CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vibrant bloccato dopo un tentativo di flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vibrant bloccato dopo un tentativo di flash

    ho un problema... ho provato questa ROM (https://www.androidiani.com/forum/sa...jpo_v-1-a.html), e ho iniziato flashando il file per modificare la recovery (ho attivato per errore repartition) e odin ha fallito l'operazione, così ho riavviato il cell, ma ora mi da solo una schermata nera con un telefono ed un pc, divisi da un triangolo arancione con un punto esclamativo al centro, inoltre il pc non lo vede ne su windows vista, ne su linux suse... ho fatto danni irreparabili?

    sono partito dal software originale del mio Vibrant, ho usato adb per metterlo in downloadmode perchè con i pulsanti non ci sono riuscito in nessuna maniera... lo avevo ovviamente rootato, ma niente lagfix o altro...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiroshi Visualizza il messaggio
    ho un problema... ho provato questa ROM (https://www.androidiani.com/forum/sa...jpo_v-1-a.html), e ho iniziato flashando il file per modificare la recovery (ho attivato per errore repartition) e odin ha fallito l'operazione, così ho riavviato il cell, ma ora mi da solo una schermata nera con un telefono ed un pc, divisi da un triangolo arancione con un punto esclamativo al centro, inoltre il pc non lo vede ne su windows vista, ne su linux suse... ho fatto danni irreparabili?

    sono partito dal software originale del mio Vibrant, ho usato adb per metterlo in downloadmode perchè con i pulsanti non ci sono riuscito in nessuna maniera... lo avevo ovviamente rootato, ma niente lagfix o altro...
    repartition ti ha riformattato la sd interna
    togli la batteria, e rimettila entra in recovery mode tramite adb, fai un wipe data,
    poi hai installato su pc sdk di android?
    copia questo file nella cartella android/tools ---> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    posizionati su dove l'hai messa, esempio cd c:/android/tools e invio
    collega il galaxys lasciandolo ovviamente in recovery mode
    digita adb push update.zip
    sperando che funzioni
    terminato ritogli la batteria e rivai in recovery mode tramite prompt dei comandi, dalla recovery fai apply update.zip se lo installa, potrai entrare in download mode e fleshare una rom pulita con odin....prova
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il problema, almeno per me, è stato che quando so comparse queste 2 iconcine ed avendo i 3 tasti bloccati non c'è stato verso di entrarci + tramite adb, anche lasciando tutta la notte il cell senza batteria appena clicco qualsiasi tasto mi cmpaiono le 2 iconcine e adb non lo vede. Ho dovuto per forza portarlo in assistenza proprio ieri sera
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Il problema, almeno per me, è stato che quando so comparse queste 2 iconcine ed avendo i 3 tasti bloccati non c'è stato verso di entrarci + tramite adb, anche lasciando tutta la notte il cell senza batteria appena clicco qualsiasi tasto mi cmpaiono le 2 iconcine e adb non lo vede. Ho dovuto per forza portarlo in assistenza proprio ieri sera
    Ciao
    infatti anche il mio è bloccato al punto da non riuscire a farlo riconoscere dal pc, quindi niente da fare con adb... cercando una soluzione, ho trovato questo forum in cui si dice che bisogna realizzare un cavo microusb collegato sui pin 4 e 5 del connettore ad una resistenza da 301 kohm con tolleranza 1%... una volta collegato al cellulare, questo cavo dovrebbe convincere il galaxy ad andare in downloadmode... domani mio fratello porta il cellulare a lavoro e lo fa vedere da dei suoi colleghi, che a quanto pare lavorano in un laboratorio di elettronica... speriamo che funzioni xD

    cmq, nel caso anche questa soluzione non vada come deve, tu che hai detto all'assistenza? come gli hai spiegato che è successo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anke io ho un vibrant,volevo sapere possiamo tranquillamente flashare le rom del galaxy s (i9000)? Garazie ciao ale

    edit:
    ormai ho il vibrant da un po, ho scoperto molte cose su questo terminale, una di queste è che no! non si possono flashare le rom dell'i9000, ci sono più differenze di quanto possa sembrare.
    Inoltre vorrei sapere quanti siamo in ita ad avere il vibrant, forse sarebbe il caso di creare una sezione apposta
    Ultima modifica di dicoale; 12-02-11 alle 18:43

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HO vibrant..e altri 2 amici che c'è l'hanno... usiamo rtom scarica da xda ...molto contenti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy