CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 323
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è una mia impressione oppure con il K12J, internet funziona finalmente come si deve?
    intendi il 3g?
    io proprio oggi sono passato al modem della jp5....(attualmente come molti di voi ho FW JPY )..speriamo migliori
    ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di Kraiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda...
    Se io volessi passare dal kernel k9 al k12k 500 HZ lo devo sempre flashare con odin ma devo levare in qualche modo il vecchio kernel oppure no, devo fare un wipe di tutto?

@per quelli che hanno il kernel k12k 500 HZ è stabile è meglio del vecchi kernel?
    e poi sapreste indicarmi le differenze tra k12k 500 HZ e k12j 500 HZ???

Ultima cosa ho visto che ci sono 2 versione diverse del kernel una da falshare con odin e un altra da fashare con CWM quale consigliate? Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraiser Visualizza il messaggio
    Domanda...
    Se io volessi passare dal kernel k9 al k12k 500 HZ lo devo sempre flashare con odin ma devo levare in qualche modo il vecchio kernel oppure no, devo fare un wipe di tutto?
    Puoi flashare con Odin, o in alternativa se hai CWM installato, puoi flasharlo in revovery mode (scelta consigliata, IMHO). Non devi disiinstallare il vecchio kernel assolutamente!

@per quelli che hanno il kernel k12k 500 HZ è stabile è meglio del vecchi kernel?
    e poi sapreste indicarmi le differenze tra k12k 500 HZ e k12j 500 HZ???
    L'ultimo kernel sembra essere molto stabile, io lo sto provando e non posso lamentarmi, anche se ho notato un leggero miglioramento col K12J@500hz!!
    Il changelog lo trovi qui!

Ultima cosa ho visto che ci sono 2 versione diverse del kernel una da falshare con odin e un altra da fashare con CWM quale consigliate? Thanks!
    Vedi la prima risposta!!

CIAO!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sallar per il post:

Kraiser (10-01-11),ldp85 (10-01-11)

Androidiano L'avatar di Kraiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sallar Visualizza il messaggio
    Puoi flashare con Odin, o in alternativa se hai CWM installato, puoi flasharlo in revovery mode (scelta consigliata, IMHO). Non devi disiinstallare il vecchio kernel assolutamente!

L'ultimo kernel sembra essere molto stabile, io lo sto provando e non posso lamentarmi, anche se ho notato un leggero miglioramento col K12J@500hz!!
    Il changelog lo trovi qui!

Vedi la prima risposta!!

CIAO!
    Grazie 1000 di tutto
    Però non ho ancora capito se mi conviene flasharla con odin o con CWM e inoltre quali sono le principali differenze tra K12K 500 HZ o K12J 500 HZ???

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie 1000 di tutto
    Però non ho ancora capito se mi conviene flasharla con odin o con CWM e inoltre quali sono le principali differenze tra K12K 500 HZ o K12J 500 HZ???
    Non è questione di convenienza, se hai la CWM installa tutto da li altrimenti usa Odin.

Per le differenze tra i diversi kernel ti avevo postato il link del changelog che ti riporto in calce.

K12K: 9-Jan-2010

- Fixed problem where HD video recording stops: reverted to CFQ IO scheduler
    - Headphone output boost for media reduced from +5 to +3
    - Headphone output for FM radio reduced to match media level
    - Earpiece volume for calls increased +1

K12J: 8-Jan-2010

- Compiled using O3 optimizations and ARM compiler mode
    - Updated lowmemorykiller to latest version from Android git
    - Recording sound fix: Decreased mic level for recording and voice calls to fix distortion
    - Playback sound improvement: Increased headphone output level for media playback

CIAO!

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Scusate, un'info.

Ho una rom modificata come da firma, sto cambiando spesso kernel Speedmod che lavora più di un cinese in coma..., volevo chiedere, c'è qualche accorginento nel caso si cambia spesso kernel? Non so tipo qualche wipe o qualcosa del genere?
    Ultima cosa, leggevo il consiglio di installare il kernel con la cwm preferibilmente, ma cosa cambia rispetto a metterlo con Odin? Chiedo così, come cultura androidiana

Grazie
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Scusate, un'info.

Ho una rom modificata come da firma, sto cambiando spesso kernel Speedmod che lavora più di un cinese in coma..., volevo chiedere, c'è qualche accorginento nel caso si cambia spesso kernel? Non so tipo qualche wipe o qualcosa del genere?
    Ultima cosa, leggevo il consiglio di installare il kernel con la cwm preferibilmente, ma cosa cambia rispetto a metterlo con Odin? Chiedo così, come cultura androidiana

Grazie
    Io di solito mi limito a fare un wipe battery, anche se in realtà posso evitarlo!

Ripeto che non c'è allcuna differenza nell'installare il kernel tramite Odin o CWM il risultato è identico, forse con Odin ci potrebbe essere il rischio di uno sbalzo di corrente visto che flash col PC.

Ciao!

10. Il seguente Utente ha ringraziato sallar per il post:

Pegasork2 (10-01-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cosa mi dite della versione BIGMEM, a quanto ho capito si rinuncia ai VIDEO 720, ma si ha più memoria!

Io personalmente dei video mi interessa poco! Qualcuno ha provato questa versione?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Su XDA pare che lo sviluppatore del kernel sostenga che abilitando il lagfix DATA su Ext4 migliorino sia la velocità che i consumi della batteria perchè scrive meno nel file di aggiornamento e con frequenza minore, quindi meno consumi).
    Che ne pensate ?
    Se la risposta sarà positiva non rimane che provare, ma s deve abilitare il lag fix da CWM selezionando Enable lag fix = CONVERT DATA SU EXT 4 oppure si deve andare nel dettaglio e selezionare solo DATA in EXT4 (con la prima opzione nche la cache e il DB data sono convertiti in EXT4).

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Su XDA pare che lo sviluppatore del kernel sostenga che abilitando il lagfix DATA su Ext4 migliorino sia la velocità che i consumi della batteria perchè scrive meno nel file di aggiornamento e con frequenza minore, quindi meno consumi).
    Che ne pensate ?
    Se la risposta sarà positiva non rimane che provare, ma s deve abilitare il lag fix da CWM selezionando Enable lag fix = CONVERT DATA SU EXT 4 oppure si deve andare nel dettaglio e selezionare solo DATA in EXT4 (con la prima opzione nche la cache e il DB data sono convertiti in EXT4).
    Sto leggendo il 3D su XDA ma non sono molto convinto che con lagfix (ext4) la batteria ha una durata migliore!
    Comunque hardcore usa il condizionale, vedremo le sue prossime mosse!!!!

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio