ragà scusatemi sono in crisi...ho un galaxy no brand, oggi ho installato la JPO ma non riuscivo a mettere ITV, quindi son ritornato a JM8 con ITV abilitato ma non riconosce più le sim che faccio sono disperato!!
ragà scusatemi sono in crisi...ho un galaxy no brand, oggi ho installato la JPO ma non riuscivo a mettere ITV, quindi son ritornato a JM8 con ITV abilitato ma non riconosce più le sim che faccio sono disperato!!
il tel funziona, ho provato a flashare tante rom JM8 JM5 JPO ma niente sempre la sim con il punto esclamativo rosso con accanto il cerchietto azzurro sbarrato... in reti mobili mi dice inserire scheda sim.. sono disperato...
Intando dicci la situazione attuale.
ROM? JP8 ?
Se sei sulla JP8 si può procedere a fashare una ROM basata sulla JPO, ce ne sono anche qui sul forum.
Su quale rom sia meglio vorrei intervenisse anche qualcun altro. Io ho la rom Doc JPO 7.5 presa su xda che però è modulare e richiede un pò più di lavorazione, ma forse per te sarebbe meglio una rom completa.
@Jaio, la tua è completa?
Device: OnePlus 3
può sembrare banale, ma a me è capitato.... sei sicuro di aver messo la sim in maniera corretta?
Il mio consiglio è di ripartire da una JM9 liscia e completa.