CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy S: perormance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Galaxy S: perormance

    Ciao a tutto il forum, chiedo scusa se ho aperto una discussione già esistente ma ho cercato e non ho trovato nulla, ho comprato un galaxy s da una settimana e ci ho giocherellato un po' fino a ieri sera quando ho seriamente rischiato il brick, poi ho risolto leggendo le vostre guide, ora vi volevo chiedere delle cose

    1) si puo' rendere il fix dei tasti permanente(una volta riflashato con firm originale devo rifare tutto daccapo)

    2) si puo' impostare cw recovery di default (senza usare update.zip)

    3) ho fatto il fash con zeroblast e mi ritrovo la 3e recovery posso toglierla?

    4) Quale ad oggi la rom che applicati anche i vari fix e overcocl, è più stabile e veloce, e performante? magari con più ram possibile.....

    5) si potrebbe aumentare il volume (complessivo) della cassa che risulta un po' basso (in confronto al mio vecchio nokia 5800)

    6) grazie per la pazienza che avete avuto nel leggere, aspetto le vostre risposte!

    ps c'è un app per seguire il foro su galaxy? Tapatalk va bene?
    Ultima modifica di pasmimmo; 10-11-10 alle 17:04

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy