la mia versione sara aggiornabile in automatico oppure no.
la mia versione sara aggiornabile in automatico oppure no.
domanda rapida rapida:
per togliere lagfix intendi prima fai un-root dalle sue opzioni "verdi" e poi lo disinstalli?
Così facendo, la partizione che crea quando lo istalli la toglie, riavendo tutta la memoria disponibile, oppure devi fare qualche altra operazione(tipo ripristino dati di fabbrica)?
ti ringrazio!
Cia
Lagfix e root sono due cose diverse.
Mi pare di capire che stia parlando dell'applicazione OCLF.
Devi fare Undo-Lagfix Vx+ e basta. Lascia stare l'unroot che ti complichi la vita e basta.
Ma il lagfix lo devi rimuovere (non l'applicazione... non importa), prima di fare qualsiasi operazione di aggiornamento, di quelle indicate in prima pagina.
fatto tutto come da istruzioni.
ricevo messaggio non ci sono firmware aggiornabili:
nome modello: GT 19000
versione corrente PDA JFD/PHONE. JF5/CSXXA.
Mi pare di capire che OXA non viene aggiornato, come posso cambiare?
Grazie a tutti.
No...oxa viene aggiornato. Io avevo jfd oxa e ho aggiornato. Strano.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Con la patch o la modifica al registry il CSC di provenienza non conta più...
Comunque in gioco ci sono diverse variabili, tra cui la versione di Kies e tutta la sigla di provenienza, incluso il product-code corrente (OXA è un multi-csc, dopo il quale devi sceglierne uno...)
Evidentemente il fix non è fatto correttamente, esattamente come indicato nel primo thread.
Cos'hai fatto esattamente, Andrgior ?
Puoi confermare che la tua sigla completa sia del tipo :
I9000XWJFD/I9000OXAJF6/I9000XXJF5/I9000XWJFD
con GT-I9000HKDITV ?
UPDATE:
oggi 22/11/2010 (che sia una data speciale rispetto all'11) sembra che Kies abbia smesso di aggiornare QUALSIASI combinazione di firmware di partenza.
A qualunque tentativo, il servizio web di upgrade (FUS) risponde sempre con
"status 400" ->
This device's version cannot be updated
Stiamo ad attendere se sia un problema momentaneo dei server oppure sia proprio chiusa la finestra di upgrade...
Per ora l'unica alternativa è Odin...
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
La domanda mi sorge spontanea: con Odin ....è uguale?
mi spiego meglio: avendo gli stessi file che si scaricava Kies (...potreste mettere dei link in modo che sono facilmente identificabili...ed univoci ^_^) si possono scaricare in qualsiasi SGS, brandizzato o meno? Basta che senza alcun Lagfix?
Azz e doppio azz...x fortuna ho già aggiornato hihihi
Cmq i file della jp5 si trovano nella sezione Modding. Sono i file ufficiali da usare con odin...ke nn è proprio uguale a kies anzi....
Ma di guide ce ne sono e sono semplici....se ci sono riuscito io ad usare odin...ci riuscite tutti ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto