per caso sei riuscito a recuperare lo script per decrittare la rom?
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI HELPPPPPPP non mi fa aggiornare ho un samsun galaxyS no brand con l'ultima versione di Kies ma mi spunta che non può essere aggiornato
PDA:JM3/PHONE:JM2/CSC:JM1...cosa facciooooooo?!? :'(
ma quindi per aggiornare a Froyo serve una vecchia versione di Kies?!? non capisco :o
Ciao ho un sgs Europa brandizzato T-Mobile (tedesco). A tutt'oggi con Kies non mi viene mostrata alcuna possibilità di aggiornamento a Froyo. Nel registry ho questi valori: SofwareRevision "I9000BOJG3/I9000DTMJH2/I9000BOJF1/I9000BOJG3", ProductCode = "GT-I9000HKDDTM". Applicando la patch al registry e impostando il productcode italiano "GT-I9000HKDITV" riesco ad aggiornare senza problemi o creo casini?? Grazie
ma quindi anche i brandizzati 3 come me si attaccano al razzo?
Ho appena postato una guida per sbrandizzare (product code = ITV) ed aggiornare al Froyo italiano utilizzando KIES.
Con me ha funzionato perfettamente, chi è interessato la trova qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-kies.html
Ragazzi ho appena trovato l'aggiornamento su kies,però prima di procedere ho tolto OCLF e un-rootato e volevo chiedere se è anche necessario fare il wipe cache in modalita recovery.
Ragazzi ma è normale che il riconoscimento vocale di google e per mandare sms non riconosca l'italiano...ma solamente l'inglese?!? con eclair c'era l'italiano...VERGOGNOSOOOOOOOO
vorrei tanto tornare alla versione ufficiale di fabbrica sapete come possa fare dove posso trovare la rom ufficiale per poterla installare ???? mi interessa l'aggiornamento ufficiale di froyo....!!!!!:-X
Non proprio. La versione di Kies deve essere la 1.5.3.10xxx.100, per vedere l'update a Froyo. Il problema è che con quella build scaricata dal sito Samsung non puoi far finta di avere la rom JFD di partenza, visto che le JMx non funzionano ad oggi.
Per questo si usa una precedente versione di Kies, con il registry fix che gli fa credere di essere la build 100 adatta a Froyo e la rom JFD fake per proporti l'upgrade.
Spero di essere stato chiaro.
Non occorre flashare la JFD, basta farlo credere a Kies. O con il tweak che ho postato io (solo sulle vecchie versioni di Kies) oppure con la sostituzione delle dll di Ndroid.
Credo sia un controsenso utilizzare prima Odin e poi Kies...
Male non fa davvero. Prima e dopo. Impiega circa 30 secondi in più al primo riavvio per ricreare la dalvik-cache e basta...
Ma se vieni da Eclair credo sia meglio!
Si,non lo avevo mai flashato avevo la jm1 se non sbaglio,comunque ho appena finito di aggiornalo e lo sto testando un po anche se a occhio non mi sembra così tanto veloce.
Il wipe della cache è la pulizia di essa,per sicurezza e non aver problemi con l'aggiornamento l'ho fatta.
Secondo te ? :p
Entri in modalità recovery (Power + VolUp + Home) e selezioni "wipe cache".
Formatta la partizione normalmente montata come /data/dalvik-cache ...
Riavvii e al primo boot il tel ne ricrea il contenuto (i file .dex relativi a tutti i pacchetti installati)
aggiornato... mi sembra davvero veloce e stabile. difetti:
1) non mi funziona più copilot (aggiornerò anche lui9
2)il gps resta sempre lentissimo... :'(
3)la memoria non è sbloccata anzi ora me ne segna 304 mb...
il resto è ok, flash va alla grande!
Scusate ma x il mio problema dei vecchi lagfix? Come posso fare a farlo tornare nuovo cancellando TUTTO? Il factory reset nn formatta nulla e purtroppo nn mi fa nemmeno formattare le memorie da impostazioni.
Ke devo fare?????
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
No xké mi si era impallato il cel 2 volte e ho dovuto fare un factory reset e rifare il lagfix senza averlo levato prima....inoltre ora nn mi fa nemmeno installare l'ext2tool.
Nn so cm fare xké SGS TOOL mi dice ke nn posso aggiornare....tra poco torno a casa e controllo con kies ma mi piacerebbe resettare tutto e togliere i vekki lagfix rimasti "intrappolati" in memoria.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
L'unica opzione che posso suggerirti ma penso non molto utile,prova a fare un wipe data da recovery mode.Se non funziona aspetta altri suggerimenti.
Ragazzi ma qualcuno che ha gia aggiornato ha provato a fare un bench con quadrant?mi ha dato un miser 950 contro i 2200 di prima con OCLF
Ma porcaz.. avevo appena fatto root e lag fix...
Quindi, procedendo per punti la sequenza giusta è:
1) Undo lagfix
2) Undo ext2 ecc..
3) Unroot device
4) Riavvio in recovery, wipe cache
5) Collego il cell a Kies e per magia dovrebbe trovarmi l'aggiornamento a Froyo
6) Lancio l'aggiornamento
7) Enojoy froyo
Corretto?
Ciao a tutti,
Il mio SGS ha CSC = XEH e non riesco a trovare l'update su Kies.
Mi consigliate di provare a forzare il CSC ad ITV tramite SGS Tollbox?
Il reset come l'hai fatto?
praticamente una volta per sbaglio andai sui kernel di OCLF e ne misi uno e mi cancellò tutto quindi dovetti rifare il lagfix...poi per fare delle cose cambiai il CSC con SGS Tool e quindi di nuovo dovetti rimettere tutto solo ke nn mi fa nemmeno più fare ext2tool xkè mi dice ke nel system/lib c'è meno di 1Mb libero..... quindi i reset li ho fatti a bischero come si dice quì!
no mentre cercavo di collegare il cell mi dice che non riesce a installare i driver Dispositivo MTP USB.
E conseguentemente rimane in connessione del dispositivo "attendere"....
edit sto aggiornando :D ho risolto seguendo questa guida, in pratica alla fine della fiera bisogna che il telefono sia in standby senza applicazioni avviate e bisogna ripristinare i driver da Kies prima di ogni altra cosa :D
grazie comunque a tutto il forum per le dritte ;)