Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gestoff
Ok. Vorrei provare quella che hai nella JPO-K1 senza flashare la rom.
Posso estrarre il file dalla rom e provare a copiarlo sulla mia?
Certo che puoi farlo ammesso che tu abbia gli apk in system/app deodexati (e non credo) altrimenti non puoi.
-
Quote:
Tatuato
Certo che puoi farlo ammesso che tu abbia gli apk in system/app deodexati (e non credo) altrimenti non puoi.
Allora non posso! :)
-
OK.
per ripristinare il kernel moddato.
DOVE POSSO TROVARE LA ROM ORIGINALE jm5 FROYO ITA?
O posso farlo fare un'altra volta a kies?, ho sentito che si può imbrogliarlo di avere una vecchia rom sapete come?
Quanto fate voi con quadrant?
io ho un valore di 1900 circa ma c' è gente che dice di arrivare a 2200 secondo voi è possibile?
-
Mafari sbaglio, e se cio fosse vi prego di "picchiarmi"roftlroftl ma siccome si chiedeva solo il root, secondo me se serve SOLO il root si puo' usare anche solo z4root no? [APP] z4root - xda-developers altrimenti kernellino con cwr e tutto apposto:)
-
Quote:
pasmimmo
Mafari sbaglio, e se cio fosse vi prego di "picchiarmi"roftlroftl ma siccome si chiedeva solo il root, secondo me se serve SOLO il root si puo' usare anche solo z4root no?
[APP] z4root - xda-developers altrimenti kernellino con cwr e tutto apposto:)
Bellissimo richiamo all'ordine!! :D:D:D
Quote:
regster
OK.
per ripristinare il kernel moddato.
DOVE POSSO TROVARE LA ROM ORIGINALE jm5 FROYO ITA?
O posso farlo fare un'altra volta a kies?, ho sentito che si può imbrogliarlo di avere una vecchia rom sapete come?
Si, ho sentito anch'io tutte queste cose.
Come possiamo fare per farci rispondere ancora, dopo 102 post del thread, da qualcuno che si prenda carico del nostro problema dopo che l'ha fatto per altre centinaia, identiche, ovunque ??? :p:p:p
..._
-
Quote:
Tatuato
No, il problema è nella JPA, basta vedere quanti post ci sono su quella versione a prescindere dal fatto che sia odex o deodex, infatti, ti ripeto, sulla JPO-K1 c'è quello della JPM deodexed ma prima avevo la JPO odex e funzionava uguale. Capito? ;)
scusate, mi potete spiegare cosa significa ODEX e DEODEX?!?!grazie mille
-
Quote:
Val3r10
Si, ho sentito anch'io tutte queste cose.
Come possiamo fare per farci rispondere ancora, dopo 102 post del thread, da qualcuno che si prenda carico del nostro problema dopo che l'ha fatto per altre centinaia, identiche, ovunque ???
qua c'è il post di xda (dovete scaricare i link presenti nel 2°post di risposta) che ho quello che ho ora io.
e qua sta il link qua sul forum
-
Scusate una parentesi :
mi consigliate qualcosa da leggere per capire questi termini usati nella discussione che per me è arabo ... ?
JPA è un XW, <>XX e <>RS
JP5
CWM
JPO e JPA (e JPM e JP6)
recovery
..............
Grazie.
-
Domanda un po' idiota ma sapete com'è.... sono un nubbio
Ho un GSG con brand ufficiale Vodafone e Froyo 2.2... adesso volevo fare il root e il lagfix per vedere se migliorava qualcosa (immagino di si, anche se però rischio di perdere la garanzia :'( ).
Non trovandolo più dal market, ho scaricato z4root da XDA solo che nel momento che lo sto scaricando, il mio antivirus me lo blocca perchè trova un trojan o qualcosa di simile.... secondo voi ci potrebbe essere qualche pericolo per l'SGS?
-
Quote:
Citri
Domanda un po' idiota ma sapete com'è.... sono un nubbio
Ho un GSG con brand ufficiale Vodafone e Froyo 2.2... adesso volevo fare il root e il lagfix per vedere se migliorava qualcosa (immagino di si, anche se però rischio di perdere la garanzia :'( ).
Non trovandolo più dal market, ho scaricato z4root da XDA solo che nel momento che lo sto scaricando, il mio antivirus me lo blocca perchè trova un trojan o qualcosa di simile.... secondo voi ci potrebbe essere qualche pericolo per l'SGS?
Quello che l'antivirus individua come trojan è esattamente l'exploit che ti fa il root del telefono.
Per questo è stato rimosso dal market e per questo ti invalida la garanzia.
E' lo scopo per cui lo stai scaricando... ;)