Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ok, visto che funziona? :)
Per la verità ancora no :) .
Sono entrato in un ginepraio (il reboot va in loop e non si accende il telefono) ma ci sono uscito usando adb e ripristinando le copie di android.policy.jar e android.policy.odex
Ora sono nella condizione iniziale, il mio dubbio è sulla versione android.policy.jar che credo sia stata sostituita quando ho flashato via CWM le versioni per i firmware deodex.
Devo capire se questi file devono essere sostituiti tutti e due o solo l'android.policy.odex
Ora incombe il GP di F1, mi leggo meglio il thread su xda e poi ci riprovo.
-
Quote:
gestoff
Solo OCLF chiede/va la dimensione della partizione DATA. Il lagfix che stiamo installando praticamente tutti, crea la partizione data con dimensioni standard (mi pare 1,7 GB) che non creano problemi di spazio/prestazione.
Per il client mail non so che dirti perchè non l'ho mai utilizzato quello fornito da samsung. Io ho il K9 mail che ha sempre funzionato regolarmente.
I primi 3 tweaks dovrebbero permettere una migliore gestione della memoria, mentre il "misc tweak" modifica il tempo (credo lo allunghi) che passa da una scansione di reti wifi a quella successiva. Io questo l'ho disabilitato perchè da dei problemi con la connessione e l'ottenimento dell'indirizzo IP dal router.
Dunque, dopo 2 giorni di utilizzo con Jp5 + Kernel speedmod-kernel-k1r2-300hz + lagfix + root, ho problemi sempre di wifi e qualche blocco di JuiceDefender, naturalmente fatto il wipe completo e poi caricato tutto, quindi non mi resta che rimettere nuovamente la Jp5 originale, magari tramite odin e con il suo kernel originale. Sapete dirmi come procedere per ripristinare il tutto ??
Ho visto eventualmente anche questa release:
ZeroBlaster Rom V0.4.1 TurboBoost
[ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.1 (10/12/20210) JP5 Italian release - xda-developers
Cosa ne pensate? Per caricarla, serve come al solito rimuovere prima il lagfix e root e poi riflascare tramite CW e in questo caso devo ricaricare nuovemante tutte le up email ribrica ecc ??
-
Quote:
gestoff
Per la verità ancora no :) .
Sono entrato in un ginepraio (il reboot va in loop e non si accende il telefono) ma ci sono uscito usando adb e ripristinando le copie di android.policy.jar e android.policy.odex
Ora sono nella condizione iniziale, il mio dubbio è sulla versione android.policy.jar che credo sia stata sostituita quando ho flashato via CWM le versioni per i firmware deodex.
Devo capire se questi file devono essere sostituiti tutti e due o solo l'android.policy.odex
Ora incombe il GP di F1, mi leggo meglio il thread su xda e poi ci riprovo.
Allora:
- per la versione odex devi sostituire android.policy.odex
- per la versione deodex il solo android.policy.jar che contiene già il calsses.dex derivato dall'android.policy.odex. ;)
-
Quote:
Tatuato
Allora:
- per la versione odex devi sostituire android.policy.odex
- per la versione deodex il solo android.policy.jar che contiene già il calsses.dex derivato dall'android.policy.odex. ;)
Ma a te ha funzionato da subito?
Leggendo su xda ho visto che sono in molti ad avere il mio problema con lo stock lockscreen. Uno addirittura ha fatto una richiesta sul forum. Anche lui ha una versione firmware ufficiale.
[REQUEST] AOSP lockscreen & extended power menu - xda-developers
Ma te hai una rom cucinata e deodexed?
-
Quote:
gestoff
Ma a te ha funzionato da subito?
Leggendo su xda ho visto che sono in molti ad avere il mio problema con lo stock lockscreen. Uno addirittura ha fatto una richiesta sul forum. Anche lui ha una versione firmware ufficiale.
[REQUEST] AOSP lockscreen & extended power menu - xda-developers
Ma te hai una rom cucinata e deodexed?
Innazitutto quell'utente di xda si riferisce alla JPA di cui molti lamentano il problema...mentre la JP5 è quasi identica alla JPO su cui funzionava sia l'odex che il deodex. A me funziona sulla rom che sto finendo di preparare che ovviamente è deodex, zipalign, optimized png.
-
Quote:
Tatuato
Innazitutto quell'utente di xda si riferisce alla JPA di cui molti lamentano il problema...mentre la JP5 è quasi identica alla JPO su cui funzionava sia l'odex che il deodex. A me funziona sulla rom che sto finendo di preparare che ovviamente è deodex, zipalign, optimized png.
Si mi riferivo solo al fatto che quella che ha lui è una versione ufficiale quindi odexed, indipendentemente dal fatto che sia JPA.
Ho l'impressione che il problema sia nelle versioni odexed infatti sulla tua che non lo è, funziona.
-
A me ieri sera ha fatto un disastro mettere il lockscreen che ho dovuto "formattare" e già che c'ero ho messo la legendary steel edition di darky -.-
Il mio product code resta sempre ITV per fortuna...Però che pizza :P Avevo messo il battery mod e già li sembrava funzionare...poi appena messo il lockscreen via di forceclose a nastro e da li format e amen -.-
F
-
Quote:
gestoff
Si mi riferivo solo al fatto che quella che ha lui è una versione ufficiale quindi odexed, indipendentemente dal fatto che sia JPA.
Ho l'impressione che il problema sia nelle versioni odexed infatti sulla tua che non lo è, funziona.
No, il problema è nella JPA, basta vedere quanti post ci sono su quella versione a prescindere dal fatto che sia odex o deodex, infatti, ti ripeto, sulla JPO-K1 c'è quello della JPM deodexed ma prima avevo la JPO odex e funzionava uguale. Capito? ;)
-
Quote:
bravoleader
A me ieri sera ha fatto un disastro mettere il lockscreen che ho dovuto "formattare" e già che c'ero ho messo la legendary steel edition di darky -.-
Il mio product code resta sempre ITV per fortuna...Però che pizza :P Avevo messo il battery mod e già li sembrava funzionare...poi appena messo il lockscreen via di forceclose a nastro e da li format e amen -.-
F
Si, anche a me la stessa cosa, ma vorrei continuare ad avere un firmware originale che per alcune cose mi sembrano dare meno problemi.
Sabato scorso avevo la DOC Froyo JPO , bella e performante, mio figlio fa una gara di scherma lo riprendo con il telefono e quando vado a rivedere le immagini funzionava a tratti ed era illegibile sul computer. Ci sono rimasto male perchè ad agosto avevo fatto dei video HQ bellissimi con eclair originale. Lenta, piena di lag ma certe cose funzionavano meglio che con tutte le rom froyo che ho provato. Con questo firmware devo testare ancora i video HQ e se non vanno non esiterò a cambiare rom , ma fino ad allora tengo duro.
-
Quote:
Tatuato
No, il problema è nella JPA, basta vedere quanti post ci sono su quella versione a prescindere dal fatto che sia odex o deodex, infatti, ti ripeto, sulla JPO-K1 c'è quello della JPM deodexed ma prima avevo la JPO odex e funzionava uguale. Capito? ;)
Ok. Vorrei provare quella che hai nella JPO-K1 senza flashare la rom.
Posso estrarre il file dalla rom e provare a copiarlo sulla mia?