Magari l'aver cercato e/o letto un paio (dico solo 2, eh!) post attinenti al TUO problema, invece di postarlo nel thread sbagliato, avrebbe potuto aiutarti nell'ottenere una risposta che è scritta in altre decine di 3d nel forum.
Magari....
Magari l'aver cercato e/o letto un paio (dico solo 2, eh!) post attinenti al TUO problema, invece di postarlo nel thread sbagliato, avrebbe potuto aiutarti nell'ottenere una risposta che è scritta in altre decine di 3d nel forum.
Magari....
ragazzi...opera finita....volevo avvisarvi che ho creato un rom jp5 veramente cool!!!! XD devo solo signarla e fare il post....l'ho appena provata e funziona bene...punteggio max cn lagfix e tweaK ARRIVA A 2079. niente male per un FROYO!!!!
cmq presto posterò il tutto...ma sto intrippato in ufficio!
la creaturina l'ho chiamata vivi7_rom_v1.0!!!!
posterò l'update script nel post apposito già creato da me! a presto....
Samsung Galaxy Note II N7100 Mod kernel, framework, rom, recovery
iPhone 3GS 6.0 jailbreak
Java/C++/VB/Bash/ecc... dev.
By ©Vv7 => Ѷ©
mi auguro sia bella gonfia di programmini sfiziosi tipo la Tayutama...
dalla K2-JP5 mi aspettavo di più in questo senso, invece si porta in dote le apps Samsung ed è priva di orologio, browser, messaggistica e launcher alternativi (e migliori almeno per me e iaio) per citarne alcuni...
Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
- AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
- Firmware: Stock 4.3
- Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
- Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
- MicroSD: Samsung 32GB speed 10
- MicroSIM: Vodafone
Thanks are welcome!
ragazzi sapreste dirmi quale è la versione ufficiale?? e dove si trova?
ho la jpm whit froyo....
prima di installare una rom uffciale con froyo dovrei fare un downgrade ad eclair??
Oggi sto' provando pur eio la rom ufficiale, ho installato anche il kernel SPEEDMOD. Solo che non capisco quale lag fix e' da installare.QUando lo riavvio in recovery, ci sono un sacco di opzioni mai viste prima. Un piccolo consiglio su quale usare?Senza lagfix faccio 960 con quadrant, ma rimane cmq davvero molto fluida e scorrevole come rom.Batteria dura una cifra![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
samurai (23-11-10)
aiutatemi!!!
ho installato la jp5 da xda,con i relativi code\modem\csc ma non mi riconosce la connessione dati del telefono...
inoltre non mi scarica dal market..
cosa puo' essere??
prima avevo una jpm con froyo..
EDIT:risolto sembra che sia un problema frequente quandi si aggiorna....mi è bastato fare qualche wipe,ripristinare i dati fabbrica e riavviare il cell qualche volta e poi è andato tutto bene....
ora volevo sapere,sempre se qualcuno ha voglia di rispondermi...
dopo fatta questa modifica al kernel,è anche consigliabile fare il lagfix o non importa??
Ultima modifica di samurai; 27-11-10 alle 03:54