CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[MODDING] Italian JP5 Official Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a carattere informativi, con rom appena installato, tutti i processi killati, quadrant da' 952

    edit: grazie al mitico Tatuato(che ringrazio) sono riuscito a giungere fino a 1886 di quadrant (krnel speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2), beh, che dire quasi il doppio...... c'è da dire che ho notato, però, nei benckmark che nel 2 test video (il primo 3d, quello delle scale che salgono) c'è un incredibile ballonzoli di fps, mentre prima era stabile a 46, adesso sale fino a 50 e scende anche a 36...... se volute vi spiego come ho fatto, giusto x i meno esperti

    se qualcuno vuole ecco il risultato con quadrant advanced (a livello cpu il n1 nn ci vede proprio)
    cpu:1321
    Memory:1665
    I/O:4941
    2D:297
    3D:892
    Ultima modifica di pasmimmo; 14-11-10 alle 22:58

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cernusco S/N
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxyS, GalaxyNote2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasmimmo Visualizza il messaggio
    a carattere informativi, con rom appena installato, tutti i processi killati, quadrant da' 952

    edit: grazie al mitico Tatuato(che ringrazio) sono riuscito a giungere fino a 1886 di quadrant (krnel speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2), beh, che dire quasi il doppio...... c'è da dire che ho notato, però, nei benckmark che nel 2 test video (il primo 3d, quello delle scale che salgono) c'è un incredibile ballonzoli di fps, mentre prima era stabile a 46, adesso sale fino a 50 e scende anche a 36...... se volute vi spiego come ho fatto, giusto x i meno esperti

    se qualcuno vuole ecco il risultato con quadrant advanced (a livello cpu il n1 nn ci vede proprio)
    cpu:1321
    Memory:1665
    I/O:4941
    2D:297
    3D:892
    sisi spiega siega grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, allora come torno da corsi, posto una breve guida, ma davvero banale

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le risposte tempestive al post di 24h fa...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    grazie x le risposte tempestive al post di 24h fa...
    E' un forum non una chat...sonno sicuro che appena legge qualcuno che sa risponderti lo farà!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose.. La prima è io al momento ho JPO kernel moddato, per passare a JP5 ita come faccio? basta ke scarico il pacchetto da qui [ROM] Official JP5_JP3_U_JPP ITV Rom (Italian) - xda-developers e lo flasho con odin? non devo fare alcun downgrade ad eclair?
    Seconda domanda devo installare jp5 su un sgs della h3g nuovo (quindi senza smanettamenti esistenti) anke qui ke faccio? flasho diretto con odin o devo prima fare un upgrade almeno a una jm8? grazie
    nei limiti della mia niubbagine provo a risponderti io...
    Per il galaxy con la JPO, ti conviene (credo) flashare con Odin.

    Per il galaxy intonso, prova a vedere con kies se ti da l'upgrade, altrimenti usa il registry hack come scritto qui sul forum e installalo da kies (non perdi app, rubrica, ecc ecc).

    F

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    E' un forum non una chat...sonno sicuro che appena legge qualcuno che sa risponderti lo farà!
    direi ke dopo il mio post ha risposto gente ke saprebbe benissimo cosa fare.. cmq lasciamo stare, inutile fare flame inopportuni ma tu magari prima di dare ste rispote guarda ki ha appunto postato dopo di me.


    "nei limiti della mia niubbagine provo a risponderti io...
    Per il galaxy con la JPO, ti conviene (credo) flashare con Odin.

    Per il galaxy intonso, prova a vedere con kies se ti da l'upgrade, altrimenti usa il registry hack come scritto qui sul forum e installalo da kies (non perdi app, rubrica, ecc ecc)."

    guarda ke da jpo a jp5 debba flashare con foryo lo so, ma la mia domanda non era quella. per aggiornare il secondo cell (quello nuovo) l'update da kies non posso farlo perkè non mi si installa kies sul mio pc e quindi dev fare per forza tramite odin. Anke qui se avessi potuto fare tramite kies il tutto avrei trovato sicuramente la guida negli ultimi 3d postati. Le mie domande erano altre... Grazie comunque x l'interessamento bravoleader.. ;-)

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose.. La prima è io al momento ho JPO kernel moddato, per passare a JP5 ita come faccio? basta ke scarico il pacchetto da qui [ROM] Official JP5_JP3_U_JPP ITV Rom (Italian) - xda-developers e lo flasho con odin? non devo fare alcun downgrade ad eclair?
    Seconda domanda devo installare jp5 su un sgs della h3g nuovo (quindi senza smanettamenti esistenti) anke qui ke faccio? flasho diretto con odin o devo prima fare un upgrade almeno a una jm8? grazie
    Premetto che sono nuovo di android e galaxy s, cmq io fare un bel wipe partition + cache (giusto per essere cavillosi, ma secondo me non è indispensabile) e poi aggiornerei con kies + registry hack al termine di tutto caricherei un bel kernel con recovery CW e tutto apposto!
    per h3g credo che se volessi restare ad una versione brand (per garanzia e menate varie) dovresti, per forza aspettare ad un aggiornamento kies (senza hack o altro)

    nel tuo caso particolare(perché non puoi installare kies??? attento che kies ti installa anche i driver....) devi fare tutto il procedimento via odin, però ti consiglio prima di controllare il 3 button fix (per il root usa pure z4root che trovi sull market)

    personale opinione, nei forum, di solito, si ringrazia non si pretende
    Ultima modifica di pasmimmo; 15-11-10 alle 17:06

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irkwinn Visualizza il messaggio
    sisi spiega siega grazie
    OK allora riavii in cwrecovery ( sempre con il kernel speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2) poi vai in
    -"advanced ULK features"
    -lagFix Options
    -Advanced options e configuri i parametri come aveva detto tatuato cliccando tante volte sul parametro finche non ti da:
    DATA_FS=ext4
    CACHE_FS=ext4
    DBDATA_FSext4
    DATA_LOOP=ext2
    CACHE_LOOP=ext2
    DBDATA_LOOP=ext2
    BIND_DATA_TO_DBDATA=false

    dopo di che vai indietro e in tweak option abiliti tutte e quattro.

    riavii e ti si riapre la recovery, quindi scegli con backup + restore ed il gioco è fatto

    avviso se avete un'altro lagfix installato dovreste disabilitarlo, fare un wipe partition e seguire la procedura, ma siccome a me è andato storto perchè non ha funzionato ne col wipe e nemmeno con un restore con nandroid, ho dovuto rifare il flash con odin(attivando re-partition con i firm che lo supportano) quindi vi dico che al 90% vi conviene fare il reflash con repartition abilitata(non col firmware di xda però ma con un eclair magari), uomo avvisato





    scusate per il doppio post ma non volevo far confusione, ancora scusa
    Ultima modifica di pasmimmo; 15-11-10 alle 17:23

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pasmimmo per il post:

    Val3r10 (15-11-10)

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    direi ke dopo il mio post ha risposto gente ke saprebbe benissimo cosa fare.. cmq lasciamo stare, inutile fare flame inopportuni ma tu magari prima di dare ste rispote guarda ki ha appunto postato dopo di me.


    "nei limiti della mia niubbagine provo a risponderti io...
    Per il galaxy con la JPO, ti conviene (credo) flashare con Odin.

    Per il galaxy intonso, prova a vedere con kies se ti da l'upgrade, altrimenti usa il registry hack come scritto qui sul forum e installalo da kies (non perdi app, rubrica, ecc ecc)."

    guarda ke da jpo a jp5 debba flashare con foryo lo so, ma la mia domanda non era quella. per aggiornare il secondo cell (quello nuovo) l'update da kies non posso farlo perkè non mi si installa kies sul mio pc e quindi dev fare per forza tramite odin. Anke qui se avessi potuto fare tramite kies il tutto avrei trovato sicuramente la guida negli ultimi 3d postati. Le mie domande erano altre... Grazie comunque x l'interessamento bravoleader.. ;-)
    Che risposta ti aspettavi?Cmq ho letto quelli che hanno postato dopo ti te ma non li conosco quindi

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy