Non pensi che potrebbe essere un errore di qualche file mancante?
Non pensi che potrebbe essere un errore di qualche file mancante?
File come applicazione o addirittura cartella.
Per esempio io la prima volta ricevevo sempre un errore, poi andando a ricontrollare ogni singolo file mi ero accorto che effettivamente mi mancava una cartella che ora non ricordo il nome, magari con la dicitura esatta ti potremo aiutare di più..
Io ripeto, sono disponibile alla collaborazione![]()
diciamo che la struttura del system ormai la conosco a memoria, insomma dopo un bel po di rom funzionanti, qualcosa avro imparato....a meno di essere diventato un mulo tutto in una volta!
scherzi a parte si la struttura delle cartelle e delle varie applicazioni è sempre rigorosamente ben controllata, forse come mio solito, facendo rom allegerite, o con launcher diversi, quindi utilizzando raramente il touchwiz mi era venuto il dubbio, ma poi partendo da una jp5 pulita, solo con root, reimpacchettata, zippata e signata, quindi nessuna modifica all interno del system, la vado a fleshare mi da sempre quell errore di installation aborted, sapessi quante ne ho fatte di prove.....prima di dire che secondo me è il file update-script che non funziona bene, le ho provate tutte, nei limiti delle mie conoscenze ovvio!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Prova a escludere qualche modifica per capire quale potrebbe essere il problema. Per esempio il file build.prop prova a mettere quello originale e non modificato. Io la prima rom che ho fatto ha funzionato da subito e come sconcau ho usato l'update-script di altri, non ricordo se quello di Doc o di Tatuato. Ma non ho mai modificato files di sistema.
Device: OnePlus 3
iaio72 (30-11-10)
non ci posso credereeeee!!! dopo piu di un mese di tribolazioni...vedo la luceeee!!! ho risoltooooo...al diavxxx se sapevo che il problema non era l'update-script, io mi ero incaponito su quello.....il problema era altro! mi dedico da solo la canzone di Daniele Silvestri...Testardo.....!!!![]()
OnePlus 3TMeizu Mx6