Visualizzazione stampabile
-
problema gps froyo jp5
ciao ragazzi ho un problema con il gps... non mi fixa proprio.. mi trova uno due satelliti e basta... ho la froyo jp5 ufficiale.. qualche soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
ciao ragazzi ho un problema con il gps... non mi fixa proprio.. mi trova uno due satelliti e basta... ho la froyo jp5 ufficiale.. qualche soluzione??
Hai provato ad usare GPS Status per il fix?
Prova con un wipe data/cache/dalvik perchè a me funziona senza problemi.
-
volevo giusto aprire una discussione sul forum per chiedere se con la JP5 il gps fosse migliorato... evidentemente no! roftl
quasi quasi resto con la JPO....
-
Quote:
Tatuato
Hai provato ad usare GPS Status per il fix?
Prova con un wipe data/cache/dalvik perchè a me funziona senza problemi.
l'ho provato con gps test .. sarà che era nuovo e c'era un tempo di merda.. poi li ha presi i satelliti ma sempre "traballando"....
il mio milestone appena accendevo il gps aveva fixato! speriamo che poi in strada funzioni a dovere!
-
il gps sul 2.1 con google ha la navigazione vocale anche?e in street view?scusate per la domanda un po cretina ma mi deve arrivare il galaxy s
-
Quote:
dashkappey
il gps sul 2.1 con google ha la navigazione vocale anche?e in street view?scusate per la domanda un po cretina ma mi deve arrivare il galaxy s
si, perchè quando avevo Eclair 2.1 usavo il navigatore di Google e c'erano sia le indicazioni vocali sia Street View..
-
quelli che non hanno problemi potrebbero postare la loro configurazione di lbstestmode?
x chi non lo sapesse ci si accede digitando sul tastierino *#3214789650#
-
io ho seguito questa guida --->Problemi al GPS del Samsung Galaxy S? Ecco come risolvere | YourLifeUpdated
avevo le spesse opzioni tranne che per l'operation mode dove avevo standalone.. il fix adesso fa decisamente meglio e lo fa il pochissimo tempo =) speriamo bene =)
-
Quote:
baul87
quelli che non hanno problemi potrebbero postare la loro configurazione di lbstestmode?
x chi non lo sapesse ci si accede digitando sul tastierino *#3214789650#
ottima idea!! ;) ci sarebbe di grande aiuto...
-
Quote:
stex999
gia provata...niente