Grazie Tatuato!!!
Grazie Tatuato!!!
Ultima modifica di joe2401; 26-11-10 alle 11:50
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2
Versione Banda: I9000XXJPP
Versione Kernel: 2.6.32.9 (SpeedMod - K9a 256Hz)
Versione Build: FROYO.RSJP5 (K9) Mitica Rom
grazie tatuato appena installata sembra ottima.ma il pacchetto plus della vecchia si puo' installare su questa?![]()
Aggiunti screenshot anche delle app citate (market e youtube)!!!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Yesss... k9aè lo stesso link di Tatuato ad inizio thread.
Non lo metto assolutamente in dubbio...
Per l'installazione sono partito dalla JP5 ITA flashata ex-novo + il kernel speedmod K9a, poi wipe data/cache/dalvik, installazione della tua rom da file zip e successivo wipe data/cache... credo di aver seguito le istruzioni alla lettera
La mia era solo una segnalazione estemporanea.. dato che dopo l'aggiornamento dell'app dal market ha ripreso a funzionare regolarmente![]()
ciao a tutti, è il primo post ma vi seguo da un pò di tempo...,
ho una piccola domanda, io ho flashato la k9 a 300hz,ora se volessi mettere questa rom posso fare direttamente l'update .zip?
una volta fatto mi ritrovo con il kernel k9a - 256hz giusto? non è che incasino tutto a fare l'update direttamente su quel kernel?
grazie a tutti e scusate se la domanda risulta un pò stupida![]()
Ultima modifica di esodar1981; 26-11-10 alle 12:30