CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    molto bela questa rom anche se moi è durata solo una serata già rimpristinato jp5 e k9 in attesa che finisca il download della nuova creatura
    i miei amici con iphone 4 erano quasi sconcertati aspetta che vedano l'ultima
    solo una domanda dal tuo link ho scaricato la jm8 che per ora non ho mai ustao ma scompattandolo per estrarre i file ho notato che manca il csc è normale? in questo caso repartition falggato e csc vuoto?
    poi un ultima domanda che differenza c'è tra reparition e non ripartita?

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    molto bela questa rom anche se moi è durata solo una serata già rimpristinato jp5 e k9 in attesa che finisca il download della nuova creatura
    i miei amici con iphone 4 erano quasi sconcertati aspetta che vedano l'ultima
    solo una domanda dal tuo link ho scaricato la jm8 che per ora non ho mai ustao ma scompattandolo per estrarre i file ho notato che manca il csc è normale? in questo caso repartition falggato e csc vuoto?
    Si esatto, anche perchè se vieni da JP5 che ha il CSC JP3 ITV non ne hai bisogno
    Il repartition va flaggato solo con pit512 e rom Eclair, mentre non va flaggato con pit803 e rom froyo.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    silvestro80 (20-12-10)

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga, ma se volessi tornare alla jp5...intendo la versione riconosciuta da kies per i lprossimo aggiornamento a gingerbread da dove la scarico?? su samfirmware non trovo nessun firm con la sigla jp5.
    grazie.

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo!!! Ma come diavolo si installa? Ho messo il kernel, ho installato Clockworldmod, ho scaricato e rinominato la cartella in update e messa nella sd. Eppure vado in modalità recovery, faccio i wipe e quando seleziono apply update si riavvia il cell dopo 2 secondi e mi torna sulla recovery! Che devo fare? aiutooo!

  7. #1005
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Dal primo post, con le istruzioni come fare ...
    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    [...]
    - usate ancora Odin per flashare una rom ufficiale Froyo (ad es. JP5) con pit803 e senza flaggare re-partition stavolta,
    - usate per l'ultima volta Odin per flashare il kernel K9 come semplice PDA DOWNLOAD K9 256Hz ODIN
    - mettete la rom JP5 - K9 sulla sdcard interna, wipe di tutto (cache/data/dalvik-cache), poi "install zip from sdcard"...insomma tutta la procedura descritta sopra per la sola rom.

    Per chi non sa come usare Odin o la recovery, c'è una guida qui: GUIDA FLASH-UPDATE
    Non si parla di installare clockwork o di rinominare nulla in upgrade.zip


    Quote Originariamente inviato da renton73 Visualizza il messaggio
    raga, ma se volessi tornare alla jp5...intendo la versione riconosciuta da kies per i lprossimo aggiornamento a gingerbread da dove la scarico?? su samfirmware non trovo nessun firm con la sigla jp5.
    grazie.
    LEGGERE IL PRIMO POST attentamente non fa mai male...

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto ero io il pirla che metteva il file nella sd card e non nella memoria interna Grazie mille! Alla fine ho messo la JPX-K11 che mi pare la più recente giusto? Qual'è la migliore secondo voi? Comunque grazie mille al creatore, sono davvero stupende e veloci!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SmackDown per il post:

    Tatuato (24-12-10)

  10. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problama con questa rom... da ieri non si connette più wifi... non è il route in quanto ho provato tre apparecchi diversi ed è tutto ok. Aiuto senza wifi con Galaxy è un guaio... ho letto che basta flashare un kernel... si ma quale senza perdere tutto o fare guai?

  11. #1008
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problama con questa rom... da ieri non si connette più wifi... non è il route in quanto ho provato tre apparecchi diversi ed è tutto ok. Aiuto senza wifi con Galaxy è un guaio... ho letto che basta flashare un kernel... si ma quale senza perdere tutto o fare guai?
    Subito si dà la colpa alla rom...del mare di cose che ci mettiamo sopra non ne parliamo...dando per scontato che sia tutta roba perfetta...
    Proprio su questa rom non ho alcun dubbio...
    In ogni caso puoi installare il K10k semplicemente da recovery, non devi wippare nulla.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  12. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no no.. guarda io maledicevo il galaxy visto che me l'ha fatto con altre due rom... gentilmenti mi puoi linkare iul kernel di cui parli? lo flasha come pda e non devo toccare nulla?

  13. #1010
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    no no.. guarda io maledicevo il galaxy visto che me l'ha fatto con altre due rom... gentilmenti mi puoi linkare iul kernel di cui parli? lo flasha come pda e non devo toccare nulla?
    Esatto:

    https://docs.google.com/uc?id=0B-3no...download&hl=en
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy