CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con il Samsung sms 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Problema con il Samsung sms 3d

    ECCO IL PROBLEMA:

    premetto che ho la JP5-K2 + touchwiz gtg

    sto avendo un piccolo problema..volevo vedere se potevate aiutarmi..

    ho scaricato da Samsung Apps l'applicazione "Samsung SMS 3D" che mi piace molto ma quando la metto come widget dopo pochi minuti non funziona più..in pratica per dunzionare il widget bisogna facci click sopra e lui si apre...all'inizio funziona ma poi dopo un pò facendo click non succede niente...sono costretto a togliere e rimetere il widget (cosa fastidiosissima) ... ricordo che tempo fa si parlava di FroYo che cancrllava dalla ram (interrompendone l'esecuzione) dei processi che rieneva inattivi...possibile che si tratti di questo?? come posso risolvere secondo voi?? c'è qualche modo per impedire che il sistema chiudi alcuni processi??

    grazie

    ECCO LA SOLUZIONE:
    il problema è dovuto alla rotazione della home! quano il cell ruota ricarica i widget adattandoli anche nelle dimensioni..
    essendo il Samsung SMS 3D progettato per interfaccia Touchwiz standard (che non prevede la rotazione della home) al cambiamento si inceppa e non funge più
    Morale della favola? basta disattivare rotazione automatica...
    non si possono avere entrambe le cose!
    BYE
    Ultima modifica di giannir1988; 18-11-10 alle 21:15

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    premetto che ho la JP5-K2 + touchwiz gtg

    sto avendo un piccolo problema..volevo vedere se potevate aiutarmi..

    ho scaricato da Samsung Apps l'applicazione "Samsung SMS 3D" che mi piace molto ma quando la metto come widget dopo pochi minuti non funziona più..in pratica per dunzionare il widget bisogna facci click sopra e lui si apre...all'inizio funziona ma poi dopo un pò facendo click non succede niente...sono costretto a togliere e rimetere il widget (cosa fastidiosissima) ... ricordo che tempo fa si parlava di FroYo che cancrllava dalla ram (interrompendone l'esecuzione) dei processi che rieneva inattivi...possibile che si tratti di questo?? come posso risolvere secondo voi?? c'è qualche modo per impedire che il sistema chiudi alcuni processi??

    grazie
    Molto probabilmente dipende dal GTG purtroppo caro Gianni
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente dipende dal GTG purtroppo caro Gianni
    comunque è durante la "ripartenza della home che smette di funzionare..ho provato con la LauncherPro ma stesso problema..vorrei riprovare con la tauchwiz non modificata ma non voglio perdere le impostazioni della gtg..

    qualcuno gentile d'animo che ha la tauchwiz originale potrebbe provarla per un paio di ore (lasciando anche il cell in stendby per un po) e mi fa sapere se va??

    credo che l'app sia buggta!!

    grazie

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy