CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 343
Discussione:

[BSOD] Galaxy-S BRICK'ed ?!?! ... solo Download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

devi aggiornarlo prima a gingerbrand....per avere i bootloader ginger. allora fai cosi cercati la jvu o aggiorna tramite kies, metti il kernel root in base alla tua versione di android e poi segui le guide,tramite i 3ad dei cuochi,come installare una ICS

io ora vado a letto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

PERFETTO!

Il tel ora ha la CWM Recovery e i permessi di root! Grazie mille yuri76!

2 curiosità:

1. Come hai capito che il CF-Root che mi hai passato era adatto al mio tel?
    2. Che ICS mi consigliate? qual è quello che da minor problemi?

!DOMANDA!
    EDIT: problema usb risolto!
    Ultima modifica di Alexej; 23-03-12 alle 09:21

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se si possiede il telefono con firmware originale si può usare il programma che trovi sul sito Unlock Root of Android
    In questo modo eviti di utilizzare Odin per flashare un eventuale Kernel.Ovviamente la procedura è reversibile in modo da non perdere la garanzia.Consiglio di non installare l'applicazione "battery saver" che il programma propone alla fine della procedura ma di passare al punto successivo (reboot telefono).
    Al successivo riavvio si avrà attivo anche l'utente superuser,utile per eseguire le applicazioni che ci interessano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

In realtà preferisco passare da Odin con il CF-Root perchè così metto anche il kernel con la CWM-Recovery!

Prima chiedevo come si individua il CF-Root adeguato perchè mio padre, possessore anche lui del GS, dopo aver visto ICS sul mio ha deciso di volerlo anche lui...

Mi ritrovo quindi a dover seguire gli stessi passaggi anche sul suo tel, ma mi blocco ancora una volta sul CF-Root!

I dati del suo cell sono:

Gingerbread 2.3.3
    PDA: BOJV9
    Phone: XXJVO
    CSC: GDTMJV7
    Product Code: GT-I9000 HKDDTM

Il resto della procedura ormai l'ho capito... Mi serve solo capire a che CF-Root devo far riferimento eheheh!!!
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perzoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei sapere come fare per installare ICS su un gt-i9000
    Versione firmware 2.2 -
    Versione banda base I9000XXJPP
    Versione Kernel 2.6.32.9
    Numero Build FROYO.RSJP5
    PDA I9000RSJP5
    PHONE I9000XXJPP
    CSC I9000ITVJP3
    Vi chiedo la cortesia di dirmi la guida da seguire in quanto non sto capendo più niente. Ho una confusione in testa incredibile. Vorrei soltanto aggiornare il telefono a ICS nel migliore dei modi. Premetto che sono riuscito a rootarlo e ho Superuser tra le app e la CWM al boot. Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
    allora...cerco di essere il + chiaro possibile:
    1)scarichi odin, io uso 1,3 e mi v benissimo, inoltre scarichi il pit .512(trovi nelle guide in rilievo)
    2)scarichi un firmware stock(lo trovi qui nel forum, nel 3d in rilievo)...va benissimo jvu
    3)lo scompatti, e trovi: CODE, CSC; MODEM
    4)apri odin, metti il pit .512 nello spazio apposito, metti il tick su re-partition, poi metti: CODE-->in PDA ; MODEM-->in PHONE ; CSC-->in CSC
    5)fai avvia, dovrebbe metterci circa 2-3 minuti
    6)aspetti che si riavvii da solo
    -------ok, ora hai un firmware stock--------
    ora:
    1)scarichi cf semapore jvu(jvu se hai messo firmware stock jvu, jvt se hai messo fw stoxk jvt...e così via)dal forum (lo trovi qui)...scarica il 2.5.0.tar
    2)NON lo scompattare
    3)chiudi odin da prima, lo riapri, metti il kernel in PDA
    4)avvia(senza mettere pit .512 e senza mettere il tick su re-partition)...ci mette 7-8 secondi
    ...
    ora hai cwm e root...scarichi la rom ics che vuoi(come sempre suggerisco TsunamICS by robinrg86 oppure la Tiramisu ICE by DjSound), segui la guida all'installazione e il gioco è fatto

Quote Originariamente inviato da Alexej Visualizza il messaggio
    PERFETTO!

Il tel ora ha la CWM Recovery e i permessi di root! Grazie mille yuri76!

2 curiosità:

1. Come hai capito che il CF-Root che mi hai passato era adatto al mio tel?
    2. Che ICS mi consigliate? qual è quello che da minor problemi?

!DOMANDA!
    EDIT: problema usb risolto!
    il cf root capisci che è per jvu xke c'è scritto nel nome, come detto sopra consiglio o la TsunamICS o la Tiramisu ICE
    Ultima modifica di Pietrone94; 24-03-12 alle 14:48

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    allora...cerco di essere il + chiaro possibile:
    1)scarichi odin, io uso 1,3 e mi v benissimo, inoltre scarichi il pit .512(trovi nelle guide in rilievo)
    2)scarichi un firmware stock(lo trovi qui nel forum, nel 3d in rilievo)...va benissimo jvu
    3)lo scompatti, e trovi: CODE, CSC; MODEM
    4)apri odin, metti il pit .512 nello spazio apposito, metti il tick su re-partition, poi metti: CODE-->in PDA ; MODEM-->in PHONE ; CSC-->in CSC
    5)fai avvia, dovrebbe metterci circa 2-3 minuti
    6)aspetti che si riavvii da solo
    -------ok, ora hai un firmware stock--------
    ora:
    1)scarichi cf semapore jvu dal forum (lo trovi qui)...scarica il 2.5.0.tar
    2)NON lo scompattare
    3)chiudi odin da prima, lo riapri, metti il kernel in PDA
    4)avvia(senza mettere pit .512 e senza mettere il tick su re-partition)...ci mette 7-8 secondi
    ...
    ora hai cwm e root...scarichi la rom ics che vuoi(come sempre suggerisco TsunamICS by robinrg86 oppure la Tiramisu ICE by DjSound), segui la guida all'installazione e il gioco è fatto

il cf root capisci che è per jvu xke c'è scritto nel nome, come detto sopra consiglio o la TsunamICS o la Tiramisu ICE
    Cerca di essere preciso perchè non va bene qualsiasi firmware stock se dopo si flasha il cf root per jvu! Se flasha un firmware stock (che non sia il jvu) brikka (semi) flashando poi il cf root!

Il kernel cf root linkato è da flashare solo se si flasha il firmware jvu!Se installa un'altro firmware stock c'è da usare un'altro kernel compatibile con il firmware ( che sia cf-root che sia semaphore che sia TalonDEV )
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Cerca di essere preciso perchè non va bene qualsiasi firmware stock se dopo si flasha il cf root per jvu! Se flasha un firmware stock (che non sia il jvu) brikka (semi) flashando poi il cf root!

Il kernel cf root linkato è da flashare solo se si flasha il firmware jvu!Se installa un'altro firmware stock c'è da usare un'altro kernel compatibile con il firmware ( che sia cf-root che sia semaphore che sia TalonDEV )
    infatti!! soccome anke l'altro utente ha consigliato il jvu, anke io gli ho scritto, va benissimo il jvu!!! siccome la gente ke nn sa di solito segue quello che gli viene consigliato(almeno, se io chiedo aiuto poi seguo i consigli)io gli ho scritto va benissimo il jvu(senza fargli troppa confusione)!!! cosi lui scarica jvu e gli serve cf root per jvu!!!!

Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

infatti!! soccome anke l'altro utente ha consigliato il jvu, anke io gli ho scritto, va benissimo il jvu!!! siccome la gente ke nn sa di solito segue quello che gli viene consigliato(almeno, se io chiedo aiuto poi seguo i consigli)io gli ho scritto va benissimo il jvu(senza fargli troppa confusione)!!! cosi lui scarica jvu e gli serve cf root per jvu!!!!

Si ma non è detto che tutti faranno come hai fatto tu, io avrei letto "scarichi un firmware stock", e avrei pensato dato che ne ho gia uno uso quello senza che sto a scaricare altro!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa ma non è proprio così...
    Il CF-Root che Yuri mi ha consigliato e che ha fatto benissimo il suo dovere porta la dicitura JVH, mentre il mio telefono era PDA: JVI e Phone JVO!
    Quindi non è proprio come dici tu xD

Ergo ripropongo la domanda:

Gingerbread 2.3.3
    PDA: BOJV9
    Phone: XXJVO
    CSC: GDTMJV7
    Product Code: GT-I9000 HKDDTM

Che CF-Root devo usare per questo GS invece? Così oggi metto ICS anche a mio padre e lo accontento eheheh!!!
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si ma non è detto che tutti faranno come hai fatto tu, io avrei letto "scarichi un firmware stock", e avrei pensato dato che ne ho gia uno uso quello senza che sto a scaricare altro!
    si non è chiarissimo...modifico!!

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio