CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

recuperare una froyo vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    recuperare una froyo vodafone

    ciao ragazzi ho letto che tra poco verrà rilasciata la froyo per i galaxy brand... il mio ovviamente dopo 2 ore da quando l'ho preso è diventato no brand .. volevo sapere se ci sarà la possibilità di recuperare la froyo brand flashabile con odin così la potrei flashare in eventuale necessita di assistenza..
    grazie
    stex

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho letto che tra poco verrà rilasciata la froyo per i galaxy brand... il mio ovviamente dopo 2 ore da quando l'ho preso è diventato no brand .. volevo sapere se ci sarà la possibilità di recuperare la froyo brand flashabile con odin così la potrei flashare in eventuale necessita di assistenza..
    grazie
    stex
    Immagino che in quelle due ore ti sia segnato la combinazione originale... no ?

    Se ci pensi, come sei riuscito a "raggirare" Kies (unico modo di effettuare gli aggiornamenti ufficiali da Samsung) per fare l'upgrade a JP5, dovresti poterlo fare - conoscendo il punto di partenza - anche verso la nuova versione del tuo brand. Quando e se uscirà.

    Dove l' "hai letto", giusto per informazione ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    no sono un pirla ci ho pensato dopo che togliendo il brand decadeva la garanzia ( mannaggia a me erano giorni che aspettavo il galaxy per potere avere froyo XD!) spero di poterlo recuperare ( o mi sono fregato irreversibilmente?)
    comunque l'ho letto SU HDBLOG =)

    ecco qua spero si posta postare
    Aggiornamento Froyo ufficiale Galaxy S brandizzati disponibile a breve

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Grazie del link.
    Interessante - e vagamente contradditorio - il disclaimer ...
    Consigliamo ai clienti operatori di non scaricare l’aggiornamento per i terminali open market perché potrebbero avere dei problemi

    Quindi per chi non avesse utilizzato la guida per l’aggiornamento tramite Kies, a breve dovrebbe ricevere l’update.

    * Guida completa aggiornamento Froyo ufficiale con Kies


    Irreversibile ?
    Beh, lo è fino a quando uscirà la versione per il tuo operatore... Credo sia difficile trovare delle rom flashabili come chiedevi, nel frattempo.

    L'importante è che sia soddisfatto del tuo cell.
    Non pentirti dell'upgrade unbranded: vedrai che terrai questo anche dopo l'allineamento dell'operatore...
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    no ma che io torni al brand vodafone non se ne parla proprio XD io odio i brand e l'avrei tolto comunque ( sapessi che schifo la bootscreen vodafone XD), a me serviva solo sapere se e come potrò avere il firmware brand vodafone così da non avere problemi in futuro con garanzia ( o vendita ( se mai uscirà qualcosa che mi faccia lasciare il mio gioiellino)..mica poi posso dire con garazia, che se poi lo porti in assistenza ti ridono in faccia)! Grazie comunque per la risposta =) appena uscirà vedrò di poterlo recuperare

    comunque il mio galaxy vola.. ho messo root lagfix e busybox e i piccoli impuntamenti sono un vago ricordo =)
    ovviamente tutto grazie a questo splendido forum =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy