Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Non so neanche a che serva di preciso quella cartella, nonostante le mie diverse app installate (Handcent incluso) quella cartella è vuota...
Contiene le applicazioni protette che non si possono backuppare se non con strumenti dedicati (es. Titanium), oppure accedendo a basso livello col root.
E' la configurazione dell'app da market che di solito indirizza una modalità piuttosto che l'altra.
Io ne ho una dozzina installate li dentro, invece.
E ho letto (di nuovo, sopra..) che anche Handcent finisse li
-
Ecco qua una videoguida completa che spiega i procedimenti su come cucinare una ROM per il nostro Galaxy S. Ovviamente non è per i principiati
Link [Video Guides] Create / Cook a Custom Firmware for Samsung Galaxy S - xda-developers
-
sconcau e val3rio rinnovo il mio ringraziamento per il supporto!
-
NOVITA' ASSOLUTA!!!!
CUCINATEVI VOI STESSI LA VOSTRA ROM COOKED IN MODO SEMPLICE E VELOCE
By DOCRAMBONE
LINK
-
Quote:
sconcau84
NOVITA' ASSOLUTA!!!!
CUCINATEVI VOI STESSI LA VOSTRA ROM COOKED IN MODO SEMPLICE E VELOCE
By DOCRAMBONE
LINK
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante..........
-
-
salve ragazzi, stavo curiosando sulla online kitchen di XDA.
visto che vorrei modificare un tema (ad esempio cambiare la batteria), mi chiedevo se questi passaggi sono corretti:
on line kitchen: scelta modifiche
upload framework del tema per applicazione modofiche
una volta che ho il framework modificato dalla O.L.Kitchen lo sostituisco all'originale nel mio telefono.
Se qualcosa andasse storto non si riavvia, è corretto? a questo punto dovrei usare ADB per risostituirlo all'originale bakuppato
sono corretti questi passaggi? grazie ma sono alle prime armi nel modding
saluti e buona domenica
-
1 allegato(i)
Mi spiegate come si controlla il file md5?
usando MD5 Summer ?
Quote:
After downloading, please check the MD5 checksum of the file to make sure you have got a perfect file.
You can do that using MD5 Summer under a windows operating system or, on a linux operating system, using md5sum -c.
lo devo creare io md5?
-
Quote:
Ghidda
Mi spiegate come si controlla il file md5?
usando MD5 Summer ?
lo devo creare io md5?
Ma come, hai anche commentato !?!
[FAQ][GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure
:p roftl roftl
Quote:
Val3r10
Alla fine c'è il calcolo del
checksum MD5 che firma il pacchetto.
Come fiocco sulla confezione, si procede poi a firmare i pacchetti in modo che Odin possa anche verificarne l'integrità al momento del flash:
codice:
md5sum -t CODE_I9000-MiaRom.tar >> CODE_I9000-MiaRom.tar
mv CODE_I9000-MiaRom.tar CODE_I9000-MiaRom.tar.md5
md5sum -t MODEM_I9000-MiaRom.tar >> MODEM_I9000-MiaRom.tar
mv CODE_MODEM-MiaRom.tar MODEM_I9000-MiaRom.tar.md5
... ed abbiamo così costruito i pacchetti definitivi firmati
Comunque si, come dalla definizione citata di wikipedia, l'hash MD5 non è altro che una stringa di 32 caratteri, calcolata con un algoritmo fisso ed in modo univoco ed irreversibile, a fronte di un qualsiasi stream di dati, di lunghezza qualsiasi.
Si usa per verificare l'identità tra due oggetti senza conoscere il contenuto degli oggetti (a oggetto identico corrisponde medesimo hash)
Quindi devi calcolarlo prima di una operazione qualsiasi (ad esempio la copia o il download da internet), poi lo ricalcoli dopo. Se sono identici, vuol dire che l'oggetto (es. il file grande) è il medesimo che in origine.
Anche la tua password su questo forum è gestita in questo modo ... ;)
Puoi usare mille programmi, tra cui quello che hai citato tu.
Ma ce ne sono di più recenti e facili, per windows ad es., tipo HashCalc o HashMyFiles, oppure quelli da linea di comando tipo md5sum o md5deep.
-
@ Valerio
si sono io :-[
ma come vedi... ho anche specificato roftl
Quote:
Ghidda
Ciao Valerio,
...cut...
Ma prima ti assicuro che per quel che posso ti darò una mano,
...cut...
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K12J 500Hz|@Tapatalk