Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
scusate se la domanda vi suonerà stupida, ma mi diverto a provare le varie rom sparse in giro tra xda e androidiani e mi era sorto un dubbio:
Posso scambiare i temi tra due rom cooked?
Per esempio io ho la darky's 8.0 installata e vorrei caricare il tema della darky's 8.1 , posso farlo scambiando semplicemente le cartelle framework all'interno del file .zip da flashare?
Grazie per la risposta
-
puoi cambiare in genere, i temi per le stesse build di rom, esempio jpy x jpy, etc
nella cartella framework devi prelevare framework-res.apk e services.jar, a volte anche twframework-res.apk!
ps prima di cambiare un tema fatti un backup del tuo originale tramite rootexplorer!
-
lo sostituisco con root explorer oppure prima di flasharla?
devo usare i programmi illustrati durante il post?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisher1983
lo sostituisco con root explorer oppure prima di flasharla?
devo usare i programmi illustrati durante il post?
grazie mille
se sei nella rom che vuoi tenere, prelevi i temi che vuoi(i 2 apk) e li sostituisci con rootexplorer in system/framework e ripari i permessi!
poi se vuoi temi gia belli e pronti da fleshare con cwm li trovi quanti ne vuoi >>>> Galaxy S I9000 Themes and Apps - xda-developers
-
mi inserisco nel discorso per una domanda che avevo fatto ma senza risposta...se prelevo il file in questione framework-res.apk da un tema (supponiamo uno di xda), poi posso ulteriormente modificare con la uot kitchen (ad esempio: modificare la sola batteria)?
inoltre, se il file modificato non andasse bene e lo sostituissi con root explorer, al riavvio cosa accadrebbe? il telefono non riparte più oppure semplicemente avrei problemi alle parti modificate e potrei risostituirlo all'originale?
grazie
-
Quote:
elivagar
mi inserisco nel discorso per una domanda che avevo fatto ma senza risposta...se prelevo il file in questione framework-res.apk da un tema (supponiamo uno di xda), poi posso ulteriormente modificare con la uot kitchen (ad esempio: modificare la sola batteria)?
inoltre, se il file modificato non andasse bene e lo sostituissi con root explorer, al riavvio cosa accadrebbe? il telefono non riparte più oppure semplicemente avrei problemi alle parti modificate e potrei risostituirlo all'originale?
grazie
si puoi modificarlo con uot kitchen, e dovrebbe funzionare tutto, solo che devi prelevare il framework stessa build della rom che monti!
-
Quote:
iaio72
si puoi modificarlo con uot kitchen, e dovrebbe funzionare tutto, solo che devi prelevare il framework stessa build della rom che monti!
grazie mille Iaio...ma se sbagliassi qualcosa nel framework, il cellulare si avvierebbe comunque? o sarebbe necessaria una sostituzione via adb?grazie ancora
ciao
-
Quote:
elivagar
grazie mille Iaio...ma se sbagliassi qualcosa nel framework, il cellulare si avvierebbe comunque? o sarebbe necessaria una sostituzione via adb?grazie ancora
ciao
te ne accorgi se non è stato fatto bene, in quanto ti rimane bloccato sulla s del riavvio!!
-
Ragazzi ma invece per i porting delle rom da SDK? A grandi linee come si procede?
-
Ciao cuochi esperti,
sto tentando di modificare/costruire un CSC ITV per 2.2.1 flashabile da Odin.
Sono a buon punto nella costruzione dell'immagine RFS, ma il problema è che dopo il flash, viene eseguito automaticamente l'update-script di creazione /system/csc in recovery <3e> (obbligatoria!)
Quindi ricevo il classico errore di signature.
Esiste un modo, magari il famoso "signed by SignApk", di firmare correttamente il pacchetto di update sec_csc.zip che sia digeribile alla recovery 3e ?
Grazie