Visualizzazione stampabile
-
Parlando di rom cucinate vi consiglio di dare un'occhiata a questa creato da due utenti xda... in pratica è una sorta di rom precucinata XD in poche parole tramite un sito web messo a disposizione da loro è possibile cucinare una rom in men che non si dica si possono scegliere da che rom partire, quest'ultima già prepacchata da fix che migliorano batteria segnale ecc..., csc, kerne, modem, apps, theme, boot animation e suoni, il tutto già prerootato. io è già da qualche mese che la utilizzo ed è fantastica... al massimo ho solo cambiatotemi e altro per il resto va una bomba....
Si solito utilizzo le ultime versioni di rom con kernel hardcore, modem jpe ... mai avuto problemi di instabilità e la batteria mi dura parecchio in più...
-
chiedo anche qua a tutti voi...
volendo sostituire l'icona batteria con quella della uot kitchen(castawey)
mi sono ritrovato con errori sulla cucina del framework da parte di uot,percui ,ho ricopiato paro paro tutte le icone relative alla batteria di un precedente framework e le ho sostituite sul mio framework attuale...risultato che funziona il tutto solamente quando metto in carica il telefono ,l'animazione della batteria non funziona e rimane ferma....
dunque,correggetemi se sbaglio:
trovo il modo dopo decompilato l' xml relativo al charge_battery di copiarlo al posto del mio attuale?
e questa la procedura giusta???
se qualcuno mi illumina un po' acquisuisco lo 0,7% in piu' di quel poco che so!!!
:):)
-
grazie di tutto uguale...Fatto....:p:p:p;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
idiversss
grazie di tutto uguale...Fatto....:p:p:p;);)
ormai con quel kitchen rom di docrambone & company, anche i ragazzini di 10 anni fanno rom, sai che ci vuole a cambiare dicitura nel build.prop, e spacciarla come rom propria!! ;)
-
Quote:
iaio72
ormai con quel kitchen rom di docrambone & company, anche i ragazzini di 10 anni fanno rom, sai che ci vuole a cambiare dicitura nel build.prop, e spacciarla come rom propria!! ;)
mah,di sicuro non e' il caso mio (se ti riferivi a me)..
non ho nessuna intenzione di fare rom,
solo di far qualche modifichina al sgs e per farla occorre sapere quel minimo necessario per farla!!!
rimango cmq con il problema del xlm....
lo decompilo ,lo modifico , e poi nel ricompilarlo escono un sacco di errori,ho provato a mettere livello di compressione 0 - 9 - 5 ma non sente discussioni...pare funzioni solo su un framework-res vergine....
mi sai aggiungere qualche dritta???
;);)
-
[QUOTE=sconcau84;234299]Ciao. Per modificare i file xlm ti serve Decompilare l'apk, non basta scompattarlo.
Per farlo scarica questo e scompatta tutto dentro la cartella tools dell'SDK che di norma dovrebbe essere c:\sdk\tools.
Una volta scompattato tutto copi l'apk TouchWiz30Launcher.apk e lo metti dentro la cartella place-apk-here-for-modding.
Dopodichè avvii il .bat "APK Manager" che ti aprirà una schermata dos.
Ora devi dirgli che vorrai lavorare su quel file, quindi digiti "22" e poi il numero dell'apk che in questo caso dovrebbe essere 1.
Ora selezioni l'opzione 9 che ti andrà a decompilare e scompattare l'apk, che ti ritroverai dentro la cartella "projects" sempre dentro c:\sdk\tools.
Modifica quello che ti serve, e poi sempre dai comandi dos digita l'opzione 3 seguita da 1 se si tratta di un'applicazione di sistema, oppure 2 se si tratta di un nornale apk.
Ora dovrai signare il nuovo pacchetto, quindi digita l'opzione 4.
Fatto.
Se tutto è andato giusto ti ritroverai l'apk nuovo dentro la cartella "place-apk-here-for-modding" con il nome signedTouchWiz30Launcher.apk
ciao Sconcau...
cosa potrebbe essere che porta a non ricompilare il tutto una volta fatte le modifiche dando continuamente errori ??(anche 1 sola e piccola)
-
Quote:
idiversss
mah,di sicuro non e' il caso mio (se ti riferivi a me)..
non ho nessuna intenzione di fare rom,
solo di far qualche modifichina al sgs e per farla occorre sapere quel minimo necessario per farla!!!
rimango cmq con il problema del xlm....
lo decompilo ,lo modifico , e poi nel ricompilarlo escono un sacco di errori,ho provato a mettere livello di compressione 0 - 9 - 5 ma non sente discussioni...pare funzioni solo su un framework-res vergine....
mi sai aggiungere qualche dritta???
;);)
assolutamente non mi riferivo a te! ;)
basta farsi un giretto su xda!
fine ot
-
Ragazzi salve,sto cucinando un'altra rom dal firmware js8,però ho un piccolo intoppo,praticamente dopo aver installato la rom,riavvio il telefono,ma al primo boot si riavvia automaticamente in recovery,riavvio e fa sempre così..
cosa può essere?
non capisco ho effettuato gli stessi passaggi usati per creare l'altra rom su base rsjs2...
grazie in anticipo
EDIT: Risolto ihihi commettevo un errore banale:P
-
ma alla fine la guida di doc su come cucinare le rom è morta li? roftl
c'è qualcosa di alternativo oltre a quei video di youtube?
-
Ma questa guida vale anche per gingerbread...
Ho provato ma non mi funziona.