Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Ragazzi continuo a chiedere...come devo fare per inserire nella mia rom i backup dei miei sms? Innanzi tutto...in che modo quindi devo fare il backup e poi come lo includo nella rom mentre cucino?
Un'altra cosa molto importante...non riessco ad inserire in fase di cucina PowerAmp e HandcentSms. Una volta installata la ROM, quando si avvia mi da il classico messaggio di chiusura forzata per Handcent SMS e PowerAmp...perchè queste due applicazioni non me le fa inserire correttamente mentre tutte le altre che ho si?
i 2 apk se sono correttamente funzionanti, vanno messi in system/app
e se tutto il resto funziona al riavvio della rom, dovresti averli funzionanti della home, altrimenti il problema è un altro!
-
Sicuramente è un altro perchè non funzionano nemmeno se le metto in system/app...da cosa potrebbe dipendere secondo voi?
-
Con Handcent ho lo stesso problema, poweramp non saprei dirti in quanto non lo uso.
-
Quote:
zat81
Sicuramente è un altro perchè non funzionano nemmeno se le metto in system/app...da cosa potrebbe dipendere secondo voi?
nel pack della rom, creati unca cartella data con sottocartella app e prova a metterli li dentro, ma devi usare un updatescript che dia anche i permessi per la cartella data!
-
-
Quote:
zat81
Già fatto...niente :(
apri gli apk con winrar, all interno ce una cartella metasystem cancella i 3 file, richiudi l'apk e risignalo con android signer, lo trovi al 1° post!
-
Provo a farlo...ma poi vanno messi in system/app o in data/app?
-
Messi in data/app...esito negativo...non so perchè ma ho il sospetto che il risultato sarà lo stesso anche in system/app...che scatoleeeeeeeeeee!!!!!
-
Ma stiamo scherzando??? Fra poco avremo una Grande guida su come cucinare le ROM, e scritta dal grande DocRambone!!!! Completo di tutti i passaggi. Non vedo l'ora di sapere quali procedura usa :DLINK
-
Quote:
sconcau84
Ma stiamo scherzando??? Fra poco avremo una Grande guida su come cucinare le ROM, e scritta dal grande DocRambone!!!! Completo di tutti i passaggi. Non vedo l'ora di sapere quali procedura usa :D
LINK
Grazie della segnalazione, Sconcau84!
Soprattutto perché, da come è iniziata la guida, ha l'aspetto di un reference all-in-one per reperire informazioni varie.
Potrà essere utile da linkare anche per rispondere alle varie domande - sempre uguali - che ci sono qui...
Un po' come le tue checklist di installazione ROM, che contengono anche i template di system_app e data_app ;) roftl