CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[GUIDA] Iniziare a cucinare ROM....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Stavo cercando modificare la mia rom ma quando uso il comando "c:/deodexer/deoall" mi compare la scritta: Java was not found, you will be able to sign apks or use apktool. Premere un tasto per continuare" ho installato Java runtime ma mi compare sempre la solita scritta!! Devo installare qualcos'altro o devo fare qualche settaggio?
    Grazie

HELP ME PLEASE
    Ultima modifica di Sgucchio; 18-12-10 alle 13:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo togliere il lockscreen Samsung ed usare quello AOSP,ho provato a modificare il file android.policy.jar ma non mi funziona...qualcuno sa se esiste una guida precisa per effettuarsi questa modifica senza installare temi su temi per avercela funzionante?

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio su xda dovrebbe esserci

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sgucchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Stavo cercando modificare la mia rom ma quando uso il comando "c:/deodexer/deoall" mi compare la scritta: Java was not found, you will be able to sign apks or use apktool. Premere un tasto per continuare" ho installato Java runtime ma mi compare sempre la solita scritta!! Devo installare qualcos'altro o devo fare qualche settaggio?
    Grazie

HELP ME PLEASE
    Sconcau hai idea del motivo per cui mi da quell'errore nonostante abbia installato java runtime che mi richiede il programma?

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Che sstema operativo hai? Hai scaricato l'SDK? Dove l'hai messo il deodexer?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per SDK ho creato la cartella android e per deodexer ho creato la cartella deodexer entrambe sotto C:
    Come sistema operativo ho vista 64
    Ultima modifica di Sgucchio; 19-12-10 alle 12:36

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Grazie

HELP ME PLEASE
    devi scrivere sul prompt cd c:/deodexer e invio
    poi deoall invio
    poi 1 e invio!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Fatto ma mi da sempre il solito messaggio.
    Ho fatto c:/deodexer poi invio e si apre la finestra di deodexer con tutte le cartelle.
    Poi ho fatto in 2 modi per provare.. c:/deodexer/deoall e mi da la finestra del prompt con scritto java not found
    Poi ho provato a fare anche c:/deoall ma mi da un messaggio di errore in rosso.
    Vabbè non è un problema uso volentieri le vostre rom :-)

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    NB:usare il nome originale che crea il market, per estrarle potete usare tranquillamente astro (già incluso nella ROM) tramite la voce amenù>strumenti>gestione applicazioni>applicazioni installate e poi eseguite il backup di quello che volete. Per i dati consiglio di usare Titanium

Pacchetto zip per installare le applicazioni nella memoria da 2 GB (data/app)
    Pacchetto zip per installare le applicazioni nella memoria di sistema (system/app)

1 : Mettere le applicazioni dentro la cartella system/app o data/app del pacchetto
    2 : Metti il pacchetto nella sdcard
    3 : installa da recovery :figo

Io personalmente uso 3 pacchetti che installo tutti nella data/app:
    1 per le applicazioni rimosse
    1 per le applicazioni standard che voglio sempre avere installate (circa 50)
    1 con tutte le restanti applicazioni che ho installato da settembre a oggi
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    OT: riesci a mantenere il link col market, col nome originale in /data/app ? Come ti metti col suffisso -1 -2 .. ecc ?
    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    No, devo metterlo per forza col nome creato dal Market. Per farlo uso Astro, e mi sono organizzato diversi pacchetti, però tutti col nome originale.
    Continuo qui perché vorrei approfondire, ed eravamo OT per mia stessa ammissione
    Non è che potresti per favore fare un esempio (listing completo dello zip) delle applicazioni come sono inserite nel tuo zip di ripristino, uno che funzioni col market ?

Il problema è che nel telefono, una volta installato l'apk viene rinominato SENZA versione e CON un suffisso -1, -2, ecc. Invece Astro se non sbaglio il backup lo fa col numero di versione appeso al nome del file, e non è standard del market.

Non credo in questo modo venga mantenuto il link, se installate le applicazioni da CWM...

Altra domanda a latere: alcune applicazioni (quelle protette) vengono installate con l'apk in /data/app-private ed un file zip, sempre con medesimo nome, in /data/app.
    Ti sono mai capitate ? Se si, come ti comporti nello zip e nell'update-script ?

Secondo te si possono "sproteggere" installandole direttamente in /data/app ?

Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 20-12-10 alle 19:01

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Fatto ma mi da sempre il solito messaggio.
    Ho fatto c:/deodexer poi invio e si apre la finestra di deodexer con tutte le cartelle.
    Poi ho fatto in 2 modi per provare.. c:/deodexer/deoall e mi da la finestra del prompt con scritto java not found
    Poi ho provato a fare anche c:/deoall ma mi da un messaggio di errore in rosso.
    Vabbè non è un problema uso volentieri le vostre rom :-)
    devi installare java runtime sul pc!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio