Ho finalmente risolto i miei problemi con le modifiche al framework,ora funziona anche installando la rom tramite update.zip![]()
Ho finalmente risolto i miei problemi con le modifiche al framework,ora funziona anche installando la rom tramite update.zip![]()
Quali modifiche hai fatto?
Nonostante ci stai sbattendo la testa in tutti i modi, continuo a non riuscire ad integrare il Framework modificato nella ROM. Ho provato di tutto ma al primo avvio continua a rimanere su schermata nera e a dare continue vibrazioni.
Consigli?
fai come me, prendi il framework modificato in una qualsiasi rom cucinata
poi lo apri con winrar
fai lo stesso con il tuo e spulciati cartella per cartella all'interno del res, cosi da capire le differenze...cè qualcosa che non va bene per questo si blocca e vibra!
ps ci vuole pazienza!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
E cavolo. Ciò che non riesco a capire è che se lo installo a parte da Recovery funziona, mentre integrandolo nella ROM no. Bisognerebbe aspettare il Maestro Tatuatoper sapere se lui ha qualche soluzione
Iaio conoscevi questo tools? Ho provato a metterlo su una macchina virtuale per capirne il funzionamento ma devo ancora studiarlo.
Da quello che ho capito dovrebbe fare tutto in automatico, anche i tanto amati e odiati update-script / updater-script.
E' lo stesso che usa DOC, ed è stato lui stesso a consigliarmelo...
Come te la cavi con l'inglese? Te lo chiedo perchè da quello che ho capito anche alcuni utenti di xda hanno questo problema, e gli è stato consigliata questa procedura ma che non ho capito bene a causa dell'inglese LINK
Ps: Voglio risolvere con il tema!!!
Ultima modifica di sconcau84; 14-12-10 alle 23:53
iaio72 (14-12-10)
molto interessante....chissa se finira la palla degli update-script...
grazie della info!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Figurati Iaio!!!! Hai letto link di xda che ho messo?
Ecco cosa mi è stato detto su xda dal grande Daneshm90 :
Now for a few guesses on my part based on the vague diagnosis u provided.
1. U decompiled the framework-res and recompiled, in essence changing the digest of the manifest and hence only a push through recovery is valid.
2. You signed the framework-res in which case, well you shouldnt (copy meta-inf from original apk)
3. "Adb logcat" is your best friend (not literally i hope). Use it to find out where you went wrong, yes it's in english not "code" so it shud help you find out what it's complaining about.
Grazie all'inglese, non ho capito bene quello che c'è scritto.... Mi aiutate con la traduzione?
LINK della discussione : [Q]Problem integrating framework modified in the ROM - xda-developers
Iaio (o chi ha voglia) se mastichi l'inglese facci un salto. Purtroppo io non lo so scrivere e quindi ho un pò di problem
Ti posso aiutare solo con la traduzione non con i consigli tecnici che lascio ad altri
"Un paio di mie intuizioni sulla base della tua vaga diagnosi:
1* Hai decompilato e ricompilato il framework.res, sostanzialmente cambiando la compilazione del file manifest e quindi solo l'installazione tramite recovery funziona
2* Hai fatto il sign del file framework.res che in questo caso non avresti dovuto fare (copia le meta.inf dall'apk originale)
3* "ADB LOGCAT" è il tuo migliore amico (non realmente spero) usalo per scoprire cosa è andato storto, ti mostra le cause dei problemi di cui ti stai lamentando in inglese e non in codice "
HTC ONE X
.::::.
sconcau84 (15-12-10)