Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroamy
Ok ora provo a mettere il kernel nuovo,il punto è quale?? Leggendo su questo
post consigliano per la JP5 speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2.zip ma dopo andrebbe bene se voglio flashare altre rom? Su questa
pagina di xda ce ne sono tanti ma se successivamente volessi proprio mettere una rom cucinata, tipo quella di Tatuato che puoi vedere
qui, il mio kernel va bene? Basterebbe solo togliere i lagfix installati o altro?? Tatuato dice che servono i K9, sarebbe il mio?
Grazie!
allora per iniziare puoi mettere quello da 256hz(consigliato) o quello da 300hz non ci dovrebbe essere tanta differenza.
senza di questo nella situazione tua ora, da cio che ho capito, non credo tu possa caricare mod...perciò per ora metti questo, poi non ho capito bene se caricando una mod il kernel viene sostituito,anche se più vecchio, o rimane quello che gia avevi:-[
comunque segui tutti i passaggi che consiglia la guida del forum, non vorrei che io abbia saltato qualche passaggio
-
No no io ora installo il K9 da 256 Hz, dicevo se tutto andava bene poi come fare per installare rom, come quella di Tatuato, perchè mi piaceva tanto, dovrei disabilitare i lagfix e altre cose credo, comunque ok, un passo alla volta dai...ora faccio il flash del kernel, vediamo come va!
-
Sono preoccupato, è uscita la com gialla su odin, ho fatto start, ma sono già 3-4 minuti che odin è fermo su SetupConnection e non succede nulla...cosa devo fare???
-
Quote:
mauroamy
Sono preoccupato, è uscita la com gialla su odin, ho fatto start, ma sono già 3-4 minuti che odin è fermo su SetupConnection e non succede nulla...cosa devo fare???
be una volta mi è capitato anche a me, ho staccato il telefono, la batteria, o chiuso odin, rimesso in modalità download e poi rifatto tutto ed è andato bene...
hai selezionato solo il pda?
-
E' ancora bloccato lì, niente, provo a staccare e rifare a questo punto sono 10 minuti!
Ma deve stare in debug usb quando lo spengo? Io l'ho lasciato così...
Okok, partito e andato!!! Ora si è riavviato e se vado in info telefono posso leggere il nuovo kernel, perfetto!!!!! Ora devo settarlo e vedere un pò le migliorie però e devo capire come fare, intanto però ottimo passo avanti...
-
Ok perfetto tutto, impressionante quanto il telefono sia reattivo, davvero ottimo! Ti ringrazio... Ora mi resta solo da capire come flashare nuove rom e come ripristinare quella originale che ho ora io! Magari con un nandroid backup si potrebbe fare a ripristinare la mia poi, per flashare nuove rom ci devo perdere un pò + tempo, grazie mille! Ps di lagfix ho scelto il NO - RFS advanced ext 4, già mi va bene sinceramente, ma gli altri erano migliori? Grazie!
-
Ho installato anche la rom di tatuato, ma ho trovato giovamento solo per la parte grafica, la velocità del telefono è rimasta la stessa, speravo di migliorarla ancora un pò, comunque già così, come scrivevo ieri, va bene!!!!! Una cosa sola, ma per reinstallare le applicazioni backuppate con titanium, una da una devo farlo? Perchè così mi ha fatto fare, e dato che ne ho 93, mi è sembrato strano e ci ho messo tempo, non so qualcosa o è così? Ce n'è un'altra di app che lo fa automaticamente? Grazie!
-
Quote:
mauroamy
Ho installato anche la rom di tatuato, ma ho trovato giovamento solo per la parte grafica, la velocità del telefono è rimasta la stessa, speravo di migliorarla ancora un pò, comunque già così, come scrivevo ieri, va bene!!!!! Una cosa sola, ma per reinstallare le applicazioni backuppate con titanium, una da una devo farlo? Perchè così mi ha fatto fare, e dato che ne ho 93, mi è sembrato strano e ci ho messo tempo, non so qualcosa o è così? Ce n'è un'altra di app che lo fa automaticamente? Grazie!
guarda che titanium backup ha l'opzione di ripristinare insieme tutte le applicazioni e i dati...mi sembra strano,l'ho fatto l'altro giorno...ma qual è il punteggio usando quadrant ?
-
Guarda nel backup ha fatto tutto da solo, ma nel restore no, mi ha chiesto per ogni applicazione installa, boh! Io ho selezionato ripristina app utente. Per quadrant ho 1600! Ma comunque il telefono va bene, cioè è molto reattivo, rispetto a prima una scheggia, speravo qualcosa in più, ma va bene così!
-
Quote:
mauroamy
Ok perfetto tutto, impressionante quanto il telefono sia reattivo, davvero ottimo! Ti ringrazio... Ora mi resta solo da capire come flashare nuove rom e come ripristinare quella originale che ho ora io! Magari con un nandroid backup si potrebbe fare a ripristinare la mia poi, per flashare nuove rom ci devo perdere un pò + tempo, grazie mille! Ps di lagfix ho scelto il NO - RFS advanced ext 4, già mi va bene sinceramente, ma gli altri erano migliori? Grazie!
i lagfix non si sa, ho chiesto in giro ma nessuno vuole rispondermi,io ho messo no-rfs overkill etc etc, ma prima avevo quello che hai messo tu perchè qualcuno così lo aveva consigliato.
seleziona anche i tweak;)
un'altro consiglio,forse gia lo hai fatto, registrati su ipmartforum,c'è una bella sezione di applicazioni e giochi per android tutte gratis,e sono le versioni full non le free