AppBrain non fà la stessa cosa?
Visualizzazione stampabile
AppBrain non fà la stessa cosa?
Non conosco appbrain, non so...
Era per capire...
perchè l'ho scaricato e ho fatto la sincronizzazione delle apps... ma se non servono per il backup non ho capito a cosa servono :D
Diciamo che la lista di AppBrain serve per avere solo il backup della lista delle applicazioni installate, ma poi te le devi reinstallare manualmente. AppBrain non ha solo lo scopo di quella funzione ma tutt'altro..Diciamo che è un Market evoluto e con molte più opzioni sia di ricerca che di gestione delle applicazioni che ci sono sul Market Ufficiale
Ciao Ragazzi..
Ho notato che uno dei "problemi" principali degli smartphone è che dopo un pò di tempo di utilizzo iniziano ad essere un pò laggosi (passatemi il termine) forse è dovuto alle continue mod che facciamo,flasha sto kernel e poi quell'altro, modem, al installa e disintalla app [per provarle.. al volte passano 40 secondi tra il download e la rimozione ;)] stadifatto che il sistema operativo risente tutto ciò..
Quindi penso sia necessario cancellare e ripristinare tutto (il tempo dipende appunto dagli smanettamenti.... per trovare l'assetto diciamo).
La mia domanda, dopo tutto il prologo, è..... mi dite un modo per reinstallare tutte le app in un colpo con annesso corretto collegamento al market ovviamente senza dover ogni volta star li a scaricare tutto dal market?
conoscevo tempo fà due eseguibili (uno per le app di system e l'altro per le app di data) all'interno dei quali mettere le app preferite e poi lanciarli da recovery.. sta difatto che a me sta procedura su 10 app ne installava 2 e tra l'altro in modo scorrretto.. perchè poi non funzionavano e davano continui vibrazioni del galaxy...
Sbaglio qualcosa? c'è qualcuno che le ha usate davvero e sà spiegarmi come bisogna fare... oppure conoscete un altro metodo stabile?
Grazie.
Per Val3rio.. questo post è quello più "a tema" che ho trovato.. ricordo che ne stava un altro ma non son riuscito a trovarlo...
Ciao io uso mybacku pro pero' è a pagamento, ma visto questi continui :) flash e riflash sono soldi benedetti in quanto mi basta, una volta flashato, installare dal market mybackup pro e fare il restore e, fino ad ora, e t'assicuro che ho flashato decine di volte, è andato sempre tutto liscio.
Ciao
Perfetto grazie.. Mybackup funziona come titanium credo che ho gia devo provare questa di astro.che mi manca... Il mio obiettivo era reintallare tutto da recovery per fare le cose piú "pulite" x questo domandavo se fosse stato sviluppato un eseguibile funzionante tipo i due che ho citato... Ad ogni modo grazie del consiglio ragazzi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App