Ho risolto seguendo i tuoi consigli ti ringrazio tantissimo...
Adesso installo il kernel e e tutte le app perse ad eccezione di qualche gioco che ripristinerò con titanium....
Grazie ancora!!!
Niente da fare...si è ripresentato di nuovo lo stesso problema ma questa volta dopo aver ripristinato solo alcune applicazioni con titanium backup
Quindi da cio deduco che sia proprio quello il problema...
Ora provo a disinstallare i programmi backuppati per vedere se risolvo se no devo rifare il revirgin e stare alla larga da quei backup![]()
Val3r10 (12-05-11)
Ho idea dipenda da COSA ripristini... non tanto dal Titanium in sé
Prova a limitarti al solo gioco che ti interessa e basta.
salve ho fatto il root e il lagfix con oclf, il gs è diventato più veloce, ma ogni tanto vedo qualche lag e quando faccio il test con quadrant mi da 1700 a differenza di molti che dicono di superare i 2000... come mai![]()
ho già posto questa domanda, ma forse questa sezione è più adatta :
mi è stato suggerito di flashare l'ultimo ginger, la jvo
ho trovato le istruzioni e i file qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html
dato che io al momento ho la 2.2.1 da quanto ho capito devo scaricare quella con il bootloader
il mio dubbio è se questa guida va bene per me che ho un sgs per ora con fw originale mai moddato
in oltre dato che mi interessa avere i permessi di root, mi è stato suggerito di flashare anche un kernel
immagino che questa operazione vada fatta dopo aver flashato il fw, guisto ?
quale kernel mi consigliate ( vi sarei grato se mi indicate il link dove sono presenti le istruzioni per il flash dello specifico kernel ) ?
ps: ho appena letto: * Questi firmware sono per I9000 Galaxy S versione International, il dispositivo deve essere sbloccate prima di flashare questi firmware.
cosa mi comporta questo ?
posso flashare questo firmware ugualmente, senza fare procedure aggiuntive ?
Avevo chiesto aiuto nella sezione sbagliata quindi mi sono spostato qui che (spero) sia + adatta.
Il mio problema è questo: dopo il re-virgin descritto nella guida di Val3rio e flashando gingerbread 2.3.3 ho perso la connessione alla rete mobile.
ho riprovato a tornare a eclair con il revirgin e anche a fare la procedura deep clean per gingerbread. Per ora ancora niente. Ho un telefono che non telefona e non va su internet.
qualcuno ha un'idea di come risolvere il problema? Grazie in anticipo
Questo il firmware attuale:
PDA I9000XWJVH
PHONE: I9000XXJV0
CSC I9000XEEJV3
Build info: wed may 4 2011
Problema risolto!
Per chiunque abbia un problema simile consiglio di controllare il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-rete.html
![]()
Ultima modifica di kronik81; 23-05-11 alle 14:55
Salve ragazzi, ho appena installato la cyanogenmod 7.1 stable sul mio sgs. Ho notato come kernel che ho:
2.6.35.12-gdf10700
pawitp@pawitpmbp #1
Vorrei passare al kernel semaphore. Lo consigliate o è inutile? Se si, mi basta disattivare i vari lagfix e tweak e procedere tramite odin, giusto?
Thanks
Hai le idee confuse...ci vogliono kernel appositi per la rom che hai...quindi direi proprio di no non puoi farlo
Volevo passare alla semaphore o speedmod proprio perchè volevo passare alla miui...