Mah... Secondo il mio modesto parere almeno... Se il Cello paete solo con SD esterna Inserita mi viene da pensare che quella Interna se n'è andata. Poi, ok... Non voglio insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe.![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Buon giorno Maxy ieri sera o smanettato un po nel galaxy e ho visto che riconosce come memoria interna la sd esterna e di conseguenza ho soltanto due gb di spazio , ma oltre a questo non funziona la macchina fotografica non esiste niente nell' archivio . prima che funzionasse avevo messo nella sd esterna il pacchetto resurrection poi dopo che si è acceso i vari file sono spariti ed è rimasto solo : la cartella .android_secure (vuota), la cartella LOST.DIR (vuota), e la cartella Voodoo con all'interno la cartella logs e ancora al suo interno data e ora delle volte che ho provato a resettare tutto . come posso entrare dentro al telefono per provare a sbloccare la sd interna oltre che con odin ????
Avevo letto una cosa del genere: prima flash a una ROM stock con il repartition pero non so se deve essere con o senza bootloader. Poi lo lasci accendere, se si accende e riavvii in recovery. Fai wipe data e riavvii in download. Riflashi la stessa ROM questa volta senza repartition. Non penso che funzioni però meglio provare..
purtroppo la SD e danneggiata e non solamente bloccata quindi dobbiamo trovare un modo per ripristinarla.
Inviato dal GS con Tiramisu*![]()
Ultima modifica di maxysoft; 07-11-12 alle 15:20
ma può esistere un modo per ripristinarla ? o devo cambiare telefono !!!!!! xchè mi dispiacerebbe moltissimo , mi trovo troppo bene
Se può esserti di aiuto: repartition abbinato al Pit512 serve a riformattare la partizione in RFS, come samsung l'ha creata. Il Bootloader é un piccolo File contenuto nella Rom. Non c'è nesso quindi tra loro. Si può usare repartition a prescindere dal Bootloader
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2