credo sia un bootloader,quindi hai messo il bootloader di froyoecco spiegato il fattaccio...ora dovresti flashare il bootloader di gingerbread e torna tutto apposto...
credo sia un bootloader,quindi hai messo il bootloader di froyoecco spiegato il fattaccio...ora dovresti flashare il bootloader di gingerbread e torna tutto apposto...
Ultima modifica di JohnX; 27-04-12 alle 20:11
Molte cose su internet sono vecchie e se non sei molto esperto puoi fare danni,io ti consiglio di mettere un rom stock con odin che sicuro pulisce tuttoe poi puoi passare a cyanogen se vuoi
PiccolaArmstrong (27-04-12)
dove la posso trovare la rom stock??e posso usare lo stesso procedimento che ho usato per installare il bootloader? (avviare il tool adb per far riconoscere ad odin il mio dispositivo ed mettere il file nella parte PDA di odin)....per passare a cyan come dovrei procedere??
cmq si hai ragione, ho notato anke io che molte cose su internet sono abbastanza datate ma non riuscendo a trovare altro m sono accontentata a scapito di combinare inutili pasticci...
Se avessi letto la prima pagina della cyano, avresti capito che non è una rom per principianti.
Ti faccio il piacere di spiegarti, concitamente, la procedura passo passo. Se non capisci qualcosa guarda le guide stickate in sezione. Vi si chiede di leggere sempre le guide, ma è come sputare contro vento.
Se le hai lette non puoi dire di non aver capito, Valerio ha spiegato tutto in modo esemplare.
Vai qui:
samfirmware.com
Iscriviti e scaricati il firmware I9000XXJVU
Da telefono spento entra in dwn mode premendo contemporaneamente tasto volume giù - home - power.
Apri odin e metti i file in questo modo: code in pda, modem in phone e csc in csc.
Flasha e attendi il reboot.
Perfetto sei su stock. Rimanci.
Si caro ho letto ke cyano non è per principianti ma se uno non inizia da qualke parte non impara mai e si ho letto...o xlomeno c ho provato...anke le guide stickate in sezione ma non ho capito lo stesso...cmq grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prima cosa, non sta scrivendo un sms xc1ò scr1v1 1n 1t4l14n0 xfvr, yò.
Seconda cosa, cara, evitiamo toni sarcastici e confidenza inappropriata, altrimenti si finisce a flammare.
Terza cosa, se hai letto che non è per principianti, non puoi rispondermi così! Se proprio vuoi iniziare, non partire subito con cyano. Il problema della cm7, ma anche della cm9, non risiede solo nell'installazione - che benomale è uguale alle altre - ma anche nel daily use potresti incorrere in vari problemini che devi essere capace a risolvere da sola.
Infine, visto che sicuramene avrai letto questa in cui c'è spiegato tutto passo passo, se mi indichi le cose che non hai capito cercherò di spiegartele in modo più chiaro.
E' facile dire non ho capito niente. In questo modo vai tranquilla che non imparerai mai.
E comunque per qualsiasi domanda sul modding in generale c'è l'apposito thread in rilievo.
non ho nessuna intenzione di prendermi confidenza senza neanke conscerti...ho kiesto un aiuto e non una ramanzina e ho anke lasciato un post nella sezione senza ke nessuno m abbia dato una risposta concreta...scusate se a questo punto "sporco" il forum con post inappropriati...non ho kiesto niente di particolare...
a parer mio non c'è bisogno di trattarsi male a vicenda visto che il forum è stato messo su per aiutarsi a vicenda...oltre ad essere lo spirito che dovrebbe animare tutti i programmatori, soprattutto quelli che hanno a ke fare con linux o suoi derivati quali android...
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo del forum per cui può darsi che sbagli ad aprire una nuova discussione....perdonatemi!!
Ho un galaxy s con gingerbread 2.3.3 già aggiornato con odin da froyo.
L'altro ieri ho avuto la meravigliosa idea di aggiornare al value pack presente in samfirmware.com con odin.
Ho seguito le istruzioni che dicevano di inserire il file . tar (unico file) nel campo pda ed ho lanciato l'aggiornamento.
Odin ha segnalato la dicitura "pass" in verde e dopo......il dramma!!
Il cell si è spento e non va più nè in download nè in recovery mode.
Preso dalla disperazione sono andato a comprare resistenze e connettore per costruirmi il jig ma......niente!!
Cell sempre spento.
A questo punto ho acquistato su ebay il connettore jig con la speranza di aver sbagliato a fare il mio.
Mi è arrivato il connettore ma il cell non entra in download mode.
Ho seguito tutte le istruzioni, odin non mi ha segnalato nessun errore e mi ritrovo con il cell brickkato?
Mi girano un po.........
A parte l'invio all'assistenza samsung esiste qualche altra possibilità?
Grazie