R: [Chat-mode] Richiedo aiuto personalizzato per il primo flash da Odin
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
si si l'ho visto infatti farò seguendo quella procedura... riassumendo: apro odin, metto il flag su re-partition;
apro PIT e ci metto il file pit;
in PDA metto il file PDA che è nella cartella JW e così via.
ultima domanda: la cartella kernel che trovo nel file JW7 non mi serve a niente?
si.... segui quello che c'è in figura...kernel?....no no.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
oceanomare
si si l'ho visto infatti farò seguendo quella procedura... riassumendo: apro odin, metto il flag su re-partition;
apro PIT e ci metto il file pit;
in PDA metto il file PDA che è nella cartella JW e così via.
ultima domanda: la cartella kernel che trovo nel file JW7 non mi serve a niente?
Tutto giusto. Quel kernel lascialo stare. E il kernel stock nel qual caso, dopo averne flashato uno alternativo, volessi tornare indietro. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
ahahahh son contento....no devi mettere il root...ora puoi scaricare cf root. e metterlo su pda.
Naturalmente...solo quello senza pit ne ripartizione flaggata..se hai problemi chiedi sempre prima..OK?
Ricordati di mettere i tanks anche a ilo...e stato gentile nel esaudire la mia richiesta di postarti il Fw.;):D
Quote:
oceanomare
eheh e quale prendo? poi che faccio : apro odin , metto il tel in download mode, flaggo PDA e metto cf root e premo start?
devo flaggare altre caselle o lascio predefinito odin?
ps.: questa che ho fatto è la procedura base per avere i permessi di root?
Aspetta un attimo ..che ti posto cosa devi fare..sto finendo di mangiare..ehehehehh
Quote:
oceanomare
ahaha grazie mille ... per i thanks pensavo di averli messi tutti, adesso ricontrollo, nel dubbio chiedo venia.
cmq adesso scarico il root per i galaxy s italiani, quello corrispondente alla versione 2.3.6 che ho? (scusa per la domanda scontata ma per me ancora nulla è scontato)
Certo...poi potrai ritornare alla tua rom seguendo naturalmente le sue guide..:p;):D
Quote:
oceanomare
ahaha grazie mille ... per i thanks pensavo di averli messi tutti, adesso ricontrollo, nel dubbio chiedo venia.
cmq adesso scarico il root per i galaxy s italiani, quello corrispondente alla versione 2.3.6 che ho? (scusa per la domanda scontata ma per me ancora nulla è scontato)
Si, quello idoneo alla jw7 (che è lo stesso compatibile con la jw4 ed oltre). Qui fa attenzione a non sbagliare. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
oceanomare
Si....comunque se ti piace cyano...io ho la 10.1
4.2.2. M2 veramente una scheggia...:p:cool:
Quote:
oceanomare
l'ho provata, poi ero passato alle successive nightly e poi a tsunami 4.5 che secondo me era la migliore anche per via della personalizzazione. poi, siccome flashare è una droga, non contento volevo provare la jellybam.... e ho fatto il pasticcio..
Se provi la M2 non torni indietro...fidati..eheheh....poi con nova e il tema cobalt....;):D
1 allegato(i)
Quote:
oceanomare
è che sn andato in fissa col widget dell's3 ..quello del meteo.. e la touchwiz va meglio sulla tsunamix che sulla M2..
Screen . Allegato 51246 Allegato 51247 Allegato 51248
cyano cm 10.1 4.2.2 gs i9000 tapatalk
Quote:
oceanomare
va be io adesso metto il file in odin e faccio il root, sempre incrociando le dita
Ahahah https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...201_6610_n.jpg..sgrat...sgrat...:p:D:D
Quote:
oceanomare
nella finestra di odin appena ho premuto su start, è uscito un messaggio di errore.. potevo fare solo ok...
adesso odin sembra fermo, e nella finestra message è uscito "<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..".... odin sembra fermo, non c'è nessuna barra che sta caricando né niente....... che faccio , aspetto?
Posta la foto di odin
Quote:
cipo3282
Posta la foto di odin
Ma hai cambiato porta...non e che hai qualche altro processo aperto
Quote:
oceanomare
può darsi abbia cambiato porta usb..... come faccio a uscire in maniera sicura?
Ma non deve aver iniziato niente in pratica quella e la porta...ma e gialla la finestra a sinistra in alto?
Quote:
oceanomare
si si la finestra è gialla... ma se chiudo odin e stacco il telefono succede qualcosa? così provo nell'altra usb
Non credo...io non vedo purtroppo però... non deve aver iniziato nessun processo..Be non puoi fare altrimenti...stacca la batteria
Quote:
cipo3282
Non credo...io non vedo purtroppo però... non deve aver iniziato nessun processo..Be non puoi fare altrimenti...stacca la batteria
Ma il CF root e in formato TAR...si