CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 688
Discussione:

[Chat-mode] Aiuti passo passo per il flash con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami se insisto, ma non vorrei avere le idee completamente chiare prima di procedere... allora apro odin, poi metto il cell in download mode con i tre tasti: volume giù home power e poi collego l'usb. lo faccio riconoscere da odin e poi spunto solo pda e carico il file e poi premo start. devo poi fare qualche reset? via odin o via recovery? se si quale?
    ma le spunte autoreboot e f. reset time devono essere attivate?
    scusami se chiedo sempre ma non voglio tornare punto e a capo. e soprattutto briccare di nuovo.
    è questa la procedura giusta?

dovesse non andare bene qualcosa come posso fare uscire il cell dal download mode senza briccare? c'è qualche modo?

grazie ancora e scusami per il disturbo
    Ultima modifica di vcrash82; 19-10-12 alle 12:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vcrash82 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, ma non vorrei avere le idee completamente chiare prima di procedere... allora apro odin, poi metto il cell in download mode con i tre tasti: volume giù home power e poi collego l'usb. lo faccio riconoscere da odin e poi spunto solo pda e carico il file e poi premo start. devo poi fare qualche reset? via odin o via recovery? se si quale?
    ma le spunte autoreboot e f. reset time devono essere attivate?
    scusami se chiedo sempre ma non voglio tornare punto e a capo. e soprattutto briccare di nuovo.
    è questa la procedura giusta?

dovesse non andare bene qualcosa come posso fare uscire il cell dal download mode senza briccare? c'è qualche modo?

grazie ancora e scusami per il disturbo
    allora ...fortunatamente sino ad ora non hai briccato nulla altrimenti non avresti piu' potuto far nulla...
    cmq autoreboot e f.resettime lasciale cosi
    il problema e che nel riflashare la rom ti sei perso un file importantissimo.. capito' a me non molto tempo fa basta flasharlo e dovrebbe ripartire di nuovo altrimenti per rimetterlo in download mode basta togliere la batteria e rifare la procedura dei tre tasti anche se a volte non prende al primo colpo..cmq dovresti risolvere
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

4. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

vcrash82 (19-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non basta un solo thanks per ringraziarti. grazie davvero!!! hai evitato tanti soldi buttati in assistenza grazie di tutto!!!! non swai quanto mi sei stato d'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

non basta un solo thanks per ringraziarti. grazie davvero!!! hai evitato tanti soldi buttati in assistenza grazie di tutto!!!! non swai quanto mi sei stato d'aiuto
    sono contento che hai risolto

7. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

vcrash82 (20-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

è normale che il consumo della batteria sia aumentato? c'è qualche procedura per risolvere?
    scusami ancora e grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di vcrash82; 20-10-12 alle 12:24

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

è normale che il consumo della batteria sia aumentato? c'è qualche procedura per risolvere?
    scusami ancora e grazie per l'aiuto
    per la batteria dei fare tre cicli completi di ricarica/scarica per farla resettare e poi funzionera' di nuovo bene
    di nulla figurati

10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

vcrash82 (20-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo di questo forum e mi scuso se non sono passato prima per le presentazioni:/ ma ho un problema serio con il piccolo terminale..
    allora, possiedo un galaxy s con installata la slimbean versione 2.6... fino ad oggi tutto ok, fin quando non mi viene in mente di fare da recovery mode un wipe data/cache/dalvick per portare la rom al primo avvio, ma dopo essersi riavviato il telefono non ha fatto altro che riavviarsi in continuazione.
    il problema maggiore è giunto quando mettendolo in download mode non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza non riesco a flashare tutto con odin.... e neanche ad entrare in recoveri... sono completamente bloccato non posso fare nulla.
    Premetto che ho gia provato ad installare diversi driver, con accortezza di spegnere e riaccendere il pc ad ogni diversa installazione e aver provato questa operazione su tre differenti computer.... come posso fare? spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e magari sia sveglio a quest'ora, dato che tra un ora saranno nuovamente le due ahahah )) Grazie in anticipo!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Aspè, ma galaxy s o galaxy s2? Nel primo caso, hai sbagliato sezione. Nel secondo caso, devi chiedere nella discussione Sos modding o prova a chiedere direttamente nella discussione della rom.

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

se hai un galaxy s hai sbagliato sezione...chiedi ad un mod di spostare nella sezione corretta!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Fatto.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio