CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Galaxy S Bloccato dopo aver provato a fare il lag fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai anche un wipe data. Vedrai che riparte

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale70 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho bisogno di aiuto. Le mie precedenti esperienze windows mobile e la sicurezza e semplicità con cui si parla nei forum mi ha tratto in inganno facendomi fare questo tentativo in molta leggerezza e quindi sbagliando:
    Ho samsung galaxy s da 4gg brand 3 arrivato già con froyo (jp5 credo).
    Ho fatto z4root "TEMPORANEO" e poi OCMP senza controllare le dimensioni di partizione e lasciando tutto di default.
    il telefono parte mi fa vedere la presentazione 3, poi la S, poi si spegne il display ed emette tutta una serie di vibrazioni, ma niente da fare non si riavvia.
    Ho provato a riavviare in recovery mode facendo un wipe cash e poi reboot, al riavvio non cambia assolutamente nulla!!!!
    Aiutatemi per favore mi sono già amaramente pentito di aver provato questo modding.
    Sono anche disposto a fare un wipe generale, ma serve? risolve il problema?
    confido in voi!!!

    non credo che il wipe data risolva, almeno nei miei FC all'apertura non è mai serivito
    non ti perdere d'animo, può capitare, il brik del telefono è quasi impossibile se hai la combo funzionante, leggi la guida di Valerio e fai un revirgin
    saluti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    non credo che il wipe data risolva, almeno nei miei FC all'apertura non è mai serivito
    non ti perdere d'animo, può capitare, il brik del telefono è quasi impossibile se hai la combo funzionante, leggi la guida di Valerio e fai un revirgin
    saluti
    a suo tempo con il wipe data risolsi il problema che ha il nostro amico.

    Insisto e lo consiglio vivamente. ;-)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 ad entrambi per la pertinenza e la celerità delle risposte.
    Ho subito una buona notizia: è ripartito pulito come da mamma 3!!!
    a questo punto mi sono incaponito e ho già fatto z4root Stavolta permanente. tutto ok.
    ho scaricato nuovamente OCLF e stavolta non non trovo abilitate install ext2 e nemmeno v2.2+
    che significa?
    le uniche opzioni abilitate sono quelle di unroot!!
    dite che si riesce a completare l'installazione di OCLF o faccio unroot e mi tengo i lag di sistema?
    grazie ancora a tutti!!!

  6. #25
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Ma perchè ti ostini ad aver i permessi di root con z4root e a fare il lagfix con OCLF.
    Non è questo l'approccio ottimale, ciò che ti consiglio è flashare un kernel come Speedmode che in automatico ti fa avere i permessi e poi da li è molto semplice attivare il lagfix!

    P.s. Chi ti dice che quelle applicazioni, non hanno codice malevolo?
    Saluti.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    a suo tempo con il wipe data risolsi il problema che ha il nostro amico.

    Insisto e lo consiglio vivamente. ;-)
    ho lasciato il beneficio del bubbio, ovvio che è la prima opzione da provare.
    purtroppo ci sono troppe variabili in gioco, è andato a te ma non è detto che vada anche ad altri(esempio me) (è un po' come la legge del cigno nero no? )
    in ogni caso contento che lui abbia risolto in questo modo
    ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero a tutti per i vostri preziosissimi consigli.
    Ho rifatto la stessa installazione da z4root in PERMANENTE e poi OCLF ed è andato tutto benissimo. ora sto ripristinando, tra una tel e l'altra (sono in ufficio) le varie applicazioni e videate con i widget per me più utili.

    Per darkness07: sinceramente non avevo voglia di riflashare completamente la rom, poiché il sgs mi è già arrivato con froyo di serie e, al di la dei fastidiosissimi lag (proveniendo da un htc desire non li sopporto proprio), sono contento di questa versione di rom. Ho fatto lagfix perchè ho letto che è comunque possibile unrootare e disinstallare OCLF quando arriverà 2.3 ufficiale.
    Perchè mi parli di sw malevolo? c'è davvero questo rischio?

  9. #28
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale70 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero a tutti per i vostri preziosissimi consigli.
    Ho rifatto la stessa installazione da z4root in PERMANENTE e poi OCLF ed è andato tutto benissimo. ora sto ripristinando, tra una tel e l'altra (sono in ufficio) le varie applicazioni e videate con i widget per me più utili.

    Per darkness07: sinceramente non avevo voglia di riflashare completamente la rom, poiché il sgs mi è già arrivato con froyo di serie e, al di la dei fastidiosissimi lag (proveniendo da un htc desire non li sopporto proprio), sono contento di questa versione di rom. Ho fatto lagfix perchè ho letto che è comunque possibile unrootare e disinstallare OCLF quando arriverà 2.3 ufficiale.
    Perchè mi parli di sw malevolo? c'è davvero questo rischio?
    Non dovevi riflashare completamente la rom infatti, dovevi solo flashare il kernel, comunque non hai scelto questa soluzione.
    Per quanto riguarda il codice malevolo, certo che ci sta questo rischio! Dipende sopratutto da dove scarichi le apps. Saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy