Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esodar1981
Esattamente! quando poi ti ritrovi nella recovery 2e dovrai selezionare "install zip from sd card" e selezionare lo zip contenente la rom che preferisci. Ovviamente dovrai prima averla copiata nella sd interna del telefono...
Dulcis in fundo, prima di installare la rom, di fare wipe data e wipe cache in modo da avere un'installazione "pulita".. Inutile dire che così facendo perderai tutti i dati e le app installate....o_O
Grazie Esodar della spiegazione siete stati molto gentili tutti e 2 :)
-
Quote:
tinzy71
Ciao Iaio,
che configurazione lagfix consigli, anche alla luce di tutte le novità che circolano sul journaling ?
Altra domanda: se volessi aggiungere/togliere app dalla tua rom, basta semplicemente farlo in system/app senza fare altro o devo pure modificare i manifest e signare la rom ?
grazie.
P.S. Il tema mi piace molto
per togliere e mettere app di default, devi utilizzare root explorer, le app le trovi in system/app, non devi signare nulla ti bastera' riparare i permessi se è un app che sposti da sdcard a system/app
lagfix tweak o altro non ne faccio uso su froyo, in quanto utilizzo il solo kernel che gia va bene cosi!
-
Quote:
iaio72
lagfix tweak o altro non ne faccio uso su froyo, in quanto utilizzo il solo kernel che gia va bene cosi!
non volgio fare OT/paragoni , attualmente uso l'ottima rom di Tatuato con kernel speed mod k9a 256. PRemetto che effettivamente il telefono è più reattivo dell'originale, ma il vero boost lo ricevo solo con un LF (attualmente ho OCLF)
per boost intendo che la maggior parte delle volte l'apertura delle app (o anche solo della rubrica) è quasi istantaneo, (diciamo, inferiore quasi sempre a mezzo secondo o anche meno).
Ho provato anche il nuovo voodoo ma per ora sono tornato a Speedmod con rom
quindi davvero questo kernel permette un utilizzo privo di LF?
thanks
-
-
Grande come sempre iaio;)
-
Quote:
OTOGY2002
Grande come sempre iaio;)
grazie caro! mi dovro adeguare le rom cucinate non riscuotono piu successo!! ormai vanno le full aka copia dell originale! roftlroftl scherzo!!;)
-
Quote:
elivagar
non volgio fare OT/paragoni , attualmente uso l'ottima rom di Tatuato con kernel speed mod k9a 256. PRemetto che effettivamente il telefono è più reattivo dell'originale, ma il vero boost lo ricevo solo con un LF (attualmente ho OCLF)
per boost intendo che la maggior parte delle volte l'apertura delle app (o anche solo della rubrica) è quasi istantaneo, (diciamo, inferiore quasi sempre a mezzo secondo o anche meno).
Ho provato anche il nuovo voodoo ma per ora sono tornato a Speedmod con rom
quindi davvero questo kernel permette un utilizzo privo di LF?
thanks
si, senza nessun lagfix! ;)
-
Ottima rom la sto usando dopo averne provate alcune ma questa è la più reattiva senza nessun lf (K9a-500hz). grazie, è proprio quello che cercavo
-
Quote:
brunog
Ottima rom la sto usando dopo averne provate alcune ma questa è la più reattiva senza nessun lf (K9a-500hz). grazie, è proprio quello che cercavo
grazie! ;)