E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Non ha nulla a che vedere con eventuali altri problemi. Se ti mancano pacchetti, evidentemente la ROM prevede non ci siano.
Sulla JP5 stock ci sono ?
Qualcuno puo postare l.apk dell agenda?
ho installato la tua rom con il nuovo kernel k10i a 500
Puoi spiegarmi a che servono i tweak? Si installano prima o dopo il lagfix? so che sono stati già ripetuti e li ho letti ma chi postava link in inglese (per me arabo) e chi mi ha creato ancora più confusione etc... Abbi venia di me...
Sia prima che dopo. Non c'entrano col lagfix.
@ baul87
Agenda e calcolatrice...chiedo venia a tutti, ho cancellato io per sbaglio alla creazione. Flashate questo: Flash_CWM_Agenda_Calcolatrice.zip
Aggiungo al primo post![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Cavolo già una nuova.. io ho su la leap e sto più che bene per ora.. XD se la prossima è perfetta anche per quanto riguarda la batteria la metto... le tue fino ad ora tengono con la batteria... secondo me c è qualcosa che ciuccia troppo la batteria... un mio amico ha l htc wildfire con froyo e la batteria dura..........
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
Ho provato ad installare questo zip da recovery, ma ora il cellulare no mi parte+... resta bloccato sulla schermata "samsung I9000"
Fortuna che il recovery funziona ancora, quindi posso rimettere tutto daccapo... ho sbagliato io qualcosa o quel file non funziona?
Grazie
MiK