purtroppo ancora niente...sempre lo stesso problema anche con talk
Visualizzazione stampabile
I lagfix portano inevitabilmente col tempo a frammentare /system...il che significa che per cambiare rom devi rifare tutta la procedura con Odin per tornare ad una situazione pulita. Che c'entra di chi è la rom..ognuno è libero di farci quello che meglio crede, come l'applicazione del lagfix.
Per tutti gli altri...avete fatto domande su cose che c'entrano coi rudimenti di android, non con la rom in sè....non posso e non voglio dopo le 80 e + pagine della JP5 K9 ritornare a spiegare cose che si possono acquisire altrove....andiamo..un pò di serietà e volontà.
Gtalk e market spesso dipendono semplicemente dai server di google....non corriamo subito ai ripari...
raga ho eseguito la procedura passo passo per cwm, ma mi dice installazione aborted per un errore sulla linea 80...
mi aggiungo anche io al coro dei grazie per il lavoro che fai per noi.la provo subitoroftl
anche questa rom è uno spettacolo! Grande Tatuato!
avevo sistemato il gps.conf gia prima, ma con l aggiunta del kernel k10 mi sembra vada ancora meglio...decisamente finiti i problemi di aggancio del segnale! oggi ho fatto 50 km fra citta e campagna e 0 problemi!
unica cosa: ieri sera avevo impostato la tastiera android...stamattina ho fatto il lagfix e quindi anche un factory data...ora non mi da + la tastiera samsung neanche fra le modalità d inserimento...è proprio sparita...soluzioni?
Ma quanto dovrei aspettare per questi server di google?!
Poi è gia il terzo giorno...non credo dipenda da loro...mi potresti aiutare tatuato?????
Ti pregoooooooooo:*
Rifai la proccedura pulita...che ti posso dire? A nessuno me compreso non dà alcun problema...tu dici che non dipende dai server...io dico che non dipende dalla rom...come la metti? roftl
@daffyno
Ma dico io non potevi prima riavviare? Secondo me molti scrivono prima qui e poi tentano di capire bene cosa è successo :D Dai...
@baul87
Credo che il lagfix abbia danneggiato il /system per questo lo sconsiglio...anche se si viene da una situazione pulitissima si può compromettere in un attimo la situazione.
sei un po permaloso tatuato:o:o:o:o
io mica do la colpa alla tua creatura...
credo che queste applicazioni ogni tanto se ne partano per i caz-zi loro senza motivo, per questo ti chiedo una soluzione alternativa se tu l'hai...
tipo se mi mandi i tuoi backup del gtalk(ho visto che sono 3 applicazioni collegate), e mi dici il modo per installarle correttamente ...tutto qua:cool:
la tua rom l'ho installata seguendo la procedura che dici te, prima il 2.1 e poi sotto di froyo(e l'ho ripetuta per 2 volte:-$)
non credo che sia per il server perchè qui nessuno si lamenta per lo stesso problema, poi può darsi che google mi abbia assegnato un server tutto per me e che ora sfortunatamente non funzioni:p
Tatuato,volevo ringraziarti e.complimentarmi con te per.l'ottimo lavoro.
Ho messo.la.tua rom sotto torchio per tutto il pomeriggio e non ha fatto una grinza...che dire... OTTIMA!!
Nei prossimi giorni la "stripperó" ancora un pochino e poi ti sapró dire se.fila tutto!
Per ora comunque grazie!
Non riesco a fare il lag fix,sai se ci sono problemi?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatuato tu che lagfix usi?
Tatuato non usa lag fix l ha giá scritto :-) ogni volta ci vorrebbe troppo tempo riflashando una eclair e poi jp5.. senza pag fix fa prima.. ha il tel pulito..:-)
Aggiunto qualche screenshot ;)
Bella, eccellente lavoro!
Sono proprio soddisfatto delle tue rom.
Se proprio devo trovare un difetto, è il piccolo ritardo di risposta del launcher, ma si sopravvive lo stesso.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
roftlroftl
Sto collaborando con dena di xda e Tayoutama...presto vedrete una nuova rom con Touchwiz modificato e LauncherPro...e il delay sparirà...work extremely in progress...cambierò tutto.... :D
Ma non lo dite a nessuno...coming soon :)
Sarà il mio (nostro) regalo di natale :D
Oggi ho testato anche il fix del gps...aggancia con qualche secondo e non minuti.Buono anche questo!
DenaVil Rom imminente...
Ho modificato il launcher pro sulla base delle icone di dena994 e va una bellezza....credetemi...ho anche modificato il wallpaper :D
Il framework e il twframework sono di dena994 sulla base della mia JP5 ;)
Ho fatto tutte le altre mod utili alla rom, aosp lockscreen ecc.
Aggiunto finalmente la gingerbread keyboard (bellissima) senza nessuna installazione particolare...ho trovato una versione da mettere all'avvio con tanto di lib...così non vi tocca lavorare :D
Manca solo l'extended menu...a presto! :D
grande tatuato io senza laucher pro non ci so stare.. io che ho la plus potrò usare i widget della plus e poi aggiornare l'app??
Ho appena messo la tastiera ginger sulla k9 è bellissima ma non mi da il feedback di vivrazione confermi??
buon lavoro e grazie
ciaoo:)
scausate..e' possibile che io sia riuscito ad installare una nuova rom froyo(dopo aver levato oclf) senza passare da eclair?
poi ho flasciato su il kernel 10g mettendo un lagfix a caso(non ho capito bene come muovermi li')
volevo sapere cosa ne pensavate e ora che volevo passare alla rom di tatuato ,capire se ridevo levare il fix ecc..ecc...
saluti a tutti
Sì, lo devi togliere.
Tatuato consiglia sempre di non usare lagfix, ma usare solo i 5 tweak
ops... hai risp un'attimo prima di me :-)
Si devi togliere il lag fix, wipe data/cache e mettere su la rom, se va bene ok, altrimenti se per caso noti qualche problema devi rifare tutto passando da eclair ecc come da guida. (p.s. sono un noob quindi prendi con le pinze ciò che dico ma dovrebbe essere corretto)Quote:
scausate..e' possibile che io sia riuscito ad installare una nuova rom froyo(dopo aver levato oclf) senza passare da eclair?
poi ho flasciato su il kernel 10g mettendo un lagfix a caso(non ho capito bene come muovermi li')
volevo sapere cosa ne pensavate e ora che volevo passare alla rom di tatuato ,capire se ridevo levare il fix ecc..ecc...
saluti a tutti
Quanto sei prolifico!!! Ma quando avremo la possibilità di avere, dopo aver installato una tua rom ,una animazione all'accensione personalizzata?So che non sarebbe di nessuna utilità ma potrebbe essere carina e narcisistica!! roftlQuote:
DenaVil Rom imminente...
Ho modificato il launcher pro sulla base delle icone di dena994 e va una bellezza....credetemi...ho anche modificato il wallpaper
Il framework e il twframework sono di dena994 sulla base della mia JP5
Ho fatto tutte le altre mod utili alla rom, aosp lockscreen ecc.
Aggiunto finalmente la gingerbread keyboard (bellissima) senza nessuna installazione particolare...ho trovato una versione da mettere all'avvio con tanto di lib...così non vi tocca lavorare
Manca solo l'extended menu...a presto!
I 5 tweaks non vanno gestiti...solo attivati...io ce li ho dal primo giorno della Leap ;)
@ giammy86
Non sei lontano dal vero...un bootanimation è previsto...così come un wallpaper narcisistico..ma se non ne trovo uno davvero ben fatto meglio tenere lo standard :D
tatuato non hai visto il mio commento ?:'(
Se poso permettermi, essendo interessato anche io alla tua rom :) , aspetterei un attimo per il kernel. sto seguendo tutto il 3d di Hardcore e ogni giorno sembra ci siano interessanto novità, inoltre non dimentichiamoci che le attuali versioni del k10 sono "ufficiose"
saluti e buon lavoro:cool:
Si ;)
@ elivagar
Sai benissimo che tutte le versioni saranno sempre e comunque delle versioni ufficiose...io mi limiterò a provare (come sempre) l'ultima uscita, se va bene la metto. Per ora c'è la K10h e va benissimo.
E poi il kernel si può cambiare in ogni momento ;)
Ma allora quanto dobbiamo aspettare per la nuova rom?!?!?!?!roftlroftlroftl
roftlroftl
Ammazza... :D
E' pronta...ma non mi hanno ancora fatto sapere per l'extended..stavolta prima di postare voglio essere sicuro che nessuno voglia aiutarmi in questa ultima mod :D
E poi come promesso a dena994 aspetto lui stasera...su xda ha manifestato il desiderio di pubblicarla di persona mettendo in rilievo il mio nome come autore della rom...accontentato! :)
anticipazione?
Eccola...ma acqua in bocca:
http://img146.imageshack.us/img146/3...perdark.th.jpg
(da ricordare che su xda sono HTCDevil...)
quindi aspettiamo qua,è lostesso????su dai che così risolvo il problema del market,unisco l'utile al dilettevoleroftlroftlroftl
ma più o meno quando ci potremo connettere e trovare la sorpresa????o_O
..scusa tatuato .. ho scaricato e aggiornato il kernel con ultima versione appena sfornata ;) .. per quanto riguarda i tweaks continuo a spuntare solo quei 5 anche con questo aggiornamento?
Grazie in anticipo :)