Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma avendo attivato i 5 tweak e messo il lagfix solo su data ext4, per passare da un kernek k10h al k10i o altro kernel deve togliere tutto? tweaks e lag ??
-
Quote:
scusate, ma avendo attivato i 5 tweak e messo il lagfix solo su data ext4, per passare da un kernek k10h al k10i o altro kernel deve togliere tutto? tweaks e lag ??
si, il lag fix di sicuro, e disabilitare i tweaks è un attimo! io lo ho fatto anche se nn credo sia necessario!
-
In serata o in nottata l'update della.rom?!
:)
Per chi ha installato la.precedente versione,come si puó installare quella che inserirai?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
In serata o in nottata l'update della.rom?!
:)
Per chi ha installato la.precedente versione,come si puó installare quella che inserirai?
Sisi anche io vorrei sapere come fare... ho i tweaks abilitati ma niente lagfix... non vedo l ora di vedere questa nuova creatura!!! XD
Edit: @tatuato non ho mai avuto problemi con le tue rom.. ogni tua creazione mi ha sempre soddisfatto... dalla k2 alla leap in the dark... quindi aspetterò sempre le tue creazioni... grande
-
Fenix ma cosa intendi per tweaks attivati?
-
Ragazzi...è pronta ma non la posto subito...c'è da finire una cosa...non sono un forno io...tenetevi almeno 5 giorni una mia rom sul cell roftlroftlroftlroftlroftlroftl
@ bombolo
Si, solo i 5 tweaks.
p.s. ho il tema di gingerbread..a chi interessa? Aspettate la mia rom :D
-
5 giorni?!?!?
Ma sei matto?!
Il mio sgs è in bianco e nero!
Ahahahahahah!!!
-
Ciccio(Tatuato) non ti è chiara una cosa, se domani non pubblichi una nuova rom oltre a quella di stasera mi ritroverai sotto casa tua con una mazza da baseball e non in veste amichevole, e credo che almeno altre 20-30 persone mi seguiranno, quindi sbrigati che non ce la facciamo più...
ps non è una minaccia, solo un consiglio amichevole
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Diciamo che io porteró,sempre amichevolmente,una mazza chiodata!
E vogliamo annesse istruzioni per l'istallazione!
-
Allora...idolatratemi a semidivinità....non è la denavil rom...ma una mia personale solo per voi....sto proprio ora uppando.....la "Gingerbread Taste"....ha anche extended menu...e tema gingerbread..tastiera gingerbread....che dire...amatemi come io amo la mia nuovissima creazione...a stanotte per il 3D :D roftlroftl
-
Visto che non riuscivo ad aspettare la nuova rom, ho caricato il nuovo kernel k10i 500 + lag solo dati con ext4 + 5 tweks. Ma la cosa strana e che con quadrant fa 1300 anche se sembra molto reattiva. Come mai questa differenza rispetto a prima che arrivava quasi a 1600?
-
MA non ci voglio credere!!!!!
non posso neanche rompere il mio display che tiri fuori un'altra...ma che dico!! altre 2 rom nuove?!!!
almeno fammi ritirare il mio SGS dall'assistenza!
PS:c'è una foto che illustra Le icone 3d colorate?
-
Beh a sto punto devi consigliarci quale mettere!
-
Quote:
Tatuato
Allora...idolatratemi a semidivinità....non è la denavil rom...ma una mia personale solo per voi....sto proprio ora uppando.....la "Gingerbread Taste"....ha anche extended menu...e tema gingerbread..tastiera gingerbread....che dire...amatemi come io amo la mia nuovissima creazione...a stanotte per il 3D :D roftlroftl
....gingerbread taste??!!?? :eek: ......GRANDEE!!!!! preparo il caffè per stare sveglio roftlroftl
-
Eccomi dalla ginger...è favolosa....
-
Problemi:
La tastiera android non me la apre...dice che si è chiusa a causa di un errore e vado con l'arresto forzato.
Idem per il lettore audio.
Solo miei problemi?!
-
Lettore audio nessun problema. Per la tastiera ci sono le dovute indicazioni al primo post.
-
Ho notato che abilitandotutti i tweaks la batteria a sera arriva al 13%.. se di mette solo il tweaks per la batteria 40%
-
Quote:
Tatuato
Lettore audio nessun problema. Per la tastiera ci sono le dovute indicazioni al primo post.
Ho gia provato all'inizio a seguire la guida ma nada.
-
Quote:
fenix866
Ho notato che abilitandotutti i tweaks la batteria a sera arriva al 13%.. se di mette solo il tweaks per la batteria 40%
appena ho letto ho provato...anche a me sembra che la batteria duri davvero molto d +! ottimo consiglio :)
-
Quote:
baul87
appena ho letto ho provato...anche a me sembra che la batteria duri davvero molto d +! ottimo consiglio :)
:-)
-
Quote:
fenix866
Quindi dei 5 hai abilitato solo quello della batteria ?
E in termini di prestazioni noti differenze ?
Hai anche qualche lag attivo ? e quanto fai con quadrant ?
-
Quote:
theblu
Non ho lag fix attivi... con quadrant faccio 950... il tel è fluido.... e la batteria dura.. si ho attivato solo il tweaks della batteria... se attivi gli altri la batteria dura di meno
-
Quote:
theblu
Salve.
In primis grazie tanto per questa ROM, è spettacolare!
Leggo che tatuato consiglia di attivare il tweak... qualcuno mi dice dove li trovo please?
Scusate ma sono nuovo di android...
Grazie
MiK
-
Quote:
voltron81
Salve.
In primis grazie tanto per questa ROM, è spettacolare!
Leggo che tatuato consiglia di attivare il tweak... qualcuno mi dice dove li trovo please?
Scusate ma sono nuovo di android...
Grazie
MiK
In recovery mode
-
Quote:
fenix866
In recovery mode
Ok perfetto, grazie mille.
Giusto per capire cosa faccio, che vantaggi ho nell'abilitare questi 5 tweaks? Risolve il lagfix? (che al momento cmq non pare ci sia).
La batteria mi durerà di + o di meno?
Al momento il cell con questa ROM va proprio una bomba, e vorrei capire che vantaggi/svantaggi ho nell'abilitare questi tweaks...
Grazie ancora
MiK
-
Quote:
voltron81
Ok perfetto, grazie mille.
Giusto per capire cosa faccio, che vantaggi ho nell'abilitare questi 5 tweaks? Risolve il lagfix? (che al momento cmq non pare ci sia).
La batteria mi durerà di + o di meno?
Al momento il cell con questa ROM va proprio una bomba, e vorrei capire che vantaggi/svantaggi ho nell'abilitare questi tweaks...
Grazie ancora
MiK
Avrai + velocità....ovviamente un pò di batteria in meno ma nulla di rilevante....non è un lagfix....in quanto non ti cambia la partizione rfs di samsung ;)
-
Ok perfetto, ho abilitato i tweaks... vediamo1po come va...
cmq mi sono appena accorto di aver fatto un errore in fase di installazione:
nelle istruzioni leggo:
2) wipe data/cache/dalvik
4) consigliato (ma non necessario) altro wipe cache/dalvik, assolutamente non wipe data *
Beh io credevo,non trovandolo nella prima schermata del recovery, che wipe cache fosse lo stesso di wipe dalvik... ed ora ho visto invece che era nelle impostazioni avanzate del recovery...
Devo dire comunque che l'installazione è andata a buon fine e che il cellulare va una bellezza... mi chiedo però cosa ha comportato la mancanza del wipe dalvik...
premetto che il cell montava la ROM JP5 originale, con froyo aggiornato tramite kies...
Grazie
MiK
PS: mi si dirà: ma rimettila daccapo e amen, no? Beh, se posso evitare di rimettere tutti i programmi e tutti i settaggi... :)
-
Quote:
voltron81
Ok perfetto, ho abilitato i tweaks... vediamo1po come va...
cmq mi sono appena accorto di aver fatto un errore in fase di installazione:
nelle istruzioni leggo:
2) wipe data/cache/dalvik
4) consigliato (ma non necessario) altro wipe cache/dalvik, assolutamente non wipe data *
Beh io credevo,non trovandolo nella prima schermata del recovery, che wipe cache fosse lo stesso di wipe dalvik... ed ora ho visto invece che era nelle impostazioni avanzate del recovery...
Devo dire comunque che l'installazione è andata a buon fine e che il cellulare va una bellezza... mi chiedo però cosa ha comportato la mancanza del wipe dalvik...
premetto che il cell montava la ROM JP5 originale, con froyo aggiornato tramite kies...
Grazie
MiK
PS: mi si dirà: ma rimettila daccapo e amen, no? Beh, se posso evitare di rimettere tutti i programmi e tutti i settaggi... :)
Niente di che...puoi farlo anche ora, non perdi nulla...ci mette solo un pò di tempo all'avvio dopo il wipe ;)
Per capire di cosa si tratta: What is dalvik cache? - Android Forums
-
Quote:
Tatuato
Ho provato a farlo, ma mi dice:
codice:
E:INFO is WRONGDalvik Cache wiped
Quindi direi che il wiped è stato fatto, ma ho sto WRONG... tutto normale?
Potrebbe essere che durante l'installazione della ROM ho avuto qualche errore e non me ne sono accorto? Questo spiegherebbe per esempio la mancanza di alcuni programmi che credevo fossero installati nel cell, come google calendar...
Scusate se chiedo sempre, ma ho voglia di imparare... roftl
Thanks
MiK
-
Quote:
voltron81
Ho provato a farlo, ma mi dice:
codice:
E:INFO is WRONGDalvik Cache wiped
Quindi direi che il wiped è stato fatto, ma ho sto WRONG... tutto normale?
E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Non ha nulla a che vedere con eventuali altri problemi. Se ti mancano pacchetti, evidentemente la ROM prevede non ci siano.
Sulla JP5 stock ci sono ?
-
Quote:
Val3r10
E' un problema del Kernel Speedmod. Un file info non gestito... niente di preoccupante.
Non ha nulla a che vedere con eventuali altri problemi. Se ti mancano pacchetti, evidentemente la ROM prevede non ci siano.
Sulla JP5 stock ci sono ?
Bah direi di si... cmq ora il problema è un altro... dopo aver abilitato i tweak e fatto una wipe dalvik il telefono mi pare meno reattivo di ieri... si possono togliere i tweak e vedere se va meglio?
Grazie ancora
MiK
-
Qualcuno puo postare l.apk dell agenda?
-
ho installato la tua rom con il nuovo kernel k10i a 500
Puoi spiegarmi a che servono i tweak? Si installano prima o dopo il lagfix? so che sono stati già ripetuti e li ho letti ma chi postava link in inglese (per me arabo) e chi mi ha creato ancora più confusione etc... Abbi venia di me...
-
Quote:
thermx93
ho installato la tua rom con il nuovo kernel k10i a 500
Puoi spiegarmi a che servono i tweak? Si installano prima o dopo il lagfix? so che sono stati già ripetuti e li ho letti ma chi postava link in inglese (per me arabo) e chi mi ha creato ancora più confusione etc... Abbi venia di me...
Sia prima che dopo. Non c'entrano col lagfix.
@ baul87
Agenda e calcolatrice...chiedo venia a tutti, ho cancellato io per sbaglio alla creazione. Flashate questo: Flash_CWM_Agenda_Calcolatrice.zip
Aggiungo al primo post ;)
-
Quote:
Tatuato
roftlroftl
Sto collaborando con dena di xda e Tayoutama...presto vedrete una nuova rom con Touchwiz modificato e LauncherPro...e il delay sparirà...work extremely in progress...cambierò tutto.... :D
Ma non lo dite a nessuno...coming soon :)
Sarà il mio (nostro) regalo di natale :D
Lo sapevo che per Natale mi toccava riflashare, ed io che speravo di fare un pó di musica per me nel mio tempo libero...hahaha
-
Quote:
macita
Lo sapevo che per Natale mi toccava riflashare, ed io che speravo di fare un pó di musica per me nel mio tempo libero...hahaha
roftlroftlroftl
Credo che per domenica o sabato sera sarà pronta...io ora ho su la gingerbread :D
-
Quote:
Tatuato
roftlroftlroftl
Credo che per domenica o sabato sera sarà pronta...io ora ho su la gingerbread :D
Cavolo già una nuova.. io ho su la leap e sto più che bene per ora.. XD se la prossima è perfetta anche per quanto riguarda la batteria la metto... le tue fino ad ora tengono con la batteria... secondo me c è qualcosa che ciuccia troppo la batteria... un mio amico ha l htc wildfire con froyo e la batteria dura..........
-
Quote:
Tatuato
Sia prima che dopo. Non c'entrano col lagfix.
@ baul87
Agenda e calcolatrice...chiedo venia a tutti, ho cancellato io per sbaglio alla creazione. Flashate questo:
Flash_CWM_Agenda_Calcolatrice.zip
Aggiungo al primo post ;)
Ho provato ad installare questo zip da recovery, ma ora il cellulare no mi parte+... resta bloccato sulla schermata "samsung I9000" :(
Fortuna che il recovery funziona ancora, quindi posso rimettere tutto daccapo... ho sbagliato io qualcosa o quel file non funziona?
Grazie
MiK
-
Quote:
voltron81
Ho provato ad installare questo zip da recovery, ma ora il cellulare no mi parte+... resta bloccato sulla schermata "samsung I9000" :(
Fortuna che il recovery funziona ancora, quindi posso rimettere tutto daccapo... ho sbagliato io qualcosa o quel file non funziona?
Grazie
MiK
Il .zip è fatto bene. Lo posso rifare facendo qualcosa di piú semplice...ormai il Galaxy mi ha abituato a tutto. A chi va e a chi no..