CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento... NOBLOAT non mi fa vedere GMAIL come app di sistema... se vado nelle informazioni di GMAIL mi dice versione 2.3.6 con la vocina "disistalla aggiornamenti" che si può selezionare...
    Preciso che il problema me lo dava anche con la 1.0
    ScuSate se mi intrometto, ma... dubito che l'ultima versione di gmail sia comPatibile con GB.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo
    Originariamente inviato da talpottolo
    Grazie mille pako... scusami ma "riparo" stava per riapro... scrivendo dentro l'autobus in movimento il correttore automatico non aiuta!!!

    Provero con nobloat a fare come dici e ti ringrazio.

    Scriverò l'esito della prova.

    Ciao ciao.

    Piccolo aggiornamento... NOBLOAT non mi fa vedere GMAIL come app di sistema... se vado nelle informazioni di GMAIL mi dice versione 2.3.6 con la vocina "disistalla aggiornamenti" che si può selezionare...
    Preciso che il problema me lo dava anche con la 1.0

    Mmmmm prova a fare in recovery i wipe per me aggiorna le funzioni ma ti lascia la versione precedente proviamo a sentire cosa dicono aaasss10 e il capitano!scusa per nobloat ero convinto che gmail forse un app di sistema cmq rifai la prova dinstallando l aggiornamento non vorrei che nn la vede x quello
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircopienovi
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando una rom stabile e veloce e,leggendo i vari commenti, questa mi sembra ottima. Potete riassumere il suo comportamento sul galaxy a livello di app e batteria? La consigliate? Premetto che ora ho la cianomod 10... il problema è che non mi arrivano notifiche delle mail che arrivano e ho diversi problemi con il google play etc pur avendo installato le gapps. Cosa mi consigliate? mi affido a voi...

    Ciao aaasss10 ha modificato poco e niente la rom e molto stabile e fluida poi puoi renderla migliorabile seguendo i consigli precedenti. Ad esempio facendo overclock e modificando i voltage e utilizzando l'app consigliata dal Capitano, il telefono vola!La cosa più importante e che segui la guida alla lettera mentre se fai oc e modifichi i voltage ce una configurazione testata da me scritto qualche post indietro comunque sia poi noi siamo qui in caso di aiuto!Io la consiglio vivamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    aaasss10 (18-06-13)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    ScuSate se mi intrometto, ma... dubito che l'ultima versione di gmail sia comPatibile con GB.
    Immaginavo la risposta potesse essere questa...purtroppo...

    ci ho provato e grazie a tutti.

    Ciao ciao.

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da talpottolo
    Piccolo aggiornamento... NOBLOAT non mi fa vedere GMAIL come app di sistema... se vado nelle informazioni di GMAIL mi dice versione 2.3.6 con la vocina "disistalla aggiornamenti" che si può selezionare...
    Preciso che il problema me lo dava anche con la 1.0
    ScuSate se mi intrometto, ma... dubito che l'ultima versione di gmail sia comPatibile con GB.

    Ciao capitano io ho dato scontato ciò,perché so che lo store non da applicazioni non compatibile con il sistema in uso quindi se gli trova un aggiornamento per gmail sicuramente sara funzionante,sempre se lui non abbia preso apk di gmail no dallo store allora li hai ragione.Ad esempio con Rom cucinata jb ad esempio mi da chaton voice, con questa rom non esce proprio quando la cerco!Per me la versione su GB rimane 2.3.6 o quel che è,non ricordo, per me aggiorna solo le funzioni infatti lui diceva che se andava in info di gmail gli chiedeva di disinstallare gli aggiornamenti quindi vuol dire che l app viene aggiornata ma la versione di fondo rimane la stessa!Comunque per verificare ciò basta che lui vada sullo store e cerca gmail e vede qual è l ultima versione di sicuro gli dirà l ultima per GB e no la 4 e qualcosa di jb.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!
    Appena arrivo a casa controllo anche sul mio SGS la versione di GMail
    ma come dice Capitan ilo, le ultimissime versioni non credo siano compatibili con GB.

    Pakoangla, sempre grazie mille per il supporto!!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10
    Ciao ragazzi!!
    Appena arrivo a casa controllo anche sul mio SGS la versione di GMail
    ma come dice Capitan ilo, le ultimissime versioni non credo siano compatibili con GB.

    Pakoangla, sempre grazie mille per il supporto!!!

    Aaasss10 non devi ringraziare!l ultima versione su GB e la 2.3.6 o qualcosa di simile mentre su JB e la 4 e qualcosa!Installata la Rom e inserito l account del play store esso fa alcuni aggiornamenti YouTube maps playbook e tra questi ce anche gmail che con tutto l aggiornamento rimane 2.3.6 o quel che é quindi si vede che l'aggiornamento non cambia la versione di gmail ma forse alcuni bug e funzioni!In caso d'installazione della versione JB non scaricabile dal play store ma da store o siti alternativi di terze parti da errore quindi non installabile!Tutto ciò testato personalmente!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    aaasss10 (20-06-13)

  11. #308
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    visto che facebook e facebook messenger per il nostro s1 sono troppo pesanti e spesso lo fanno anche impallare, non ci sono applicazioni alternative? sul play store ce ne sono una marea ma non saprei quale scegliere..

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpunish3rz
    visto che facebook e facebook messenger per il nostro s1 sono troppo pesanti e spesso lo fanno anche impallare, non ci sono applicazioni alternative? sul play store ce ne sono una marea ma non saprei quale scegliere..

    Ciao aaasss10 a un altro utente consigliava di usare facebook dal browser di androide e sinceramente ne ho giovato un bel po si perdono notifiche ecc ma il dispositivo va che un amore.Per le app alternative sinceramente non saprei consigliarti dovresti provare quella che più si adatta alle tue esigenze.Non so se come cosa é vera ma tempo fa mi dissero che un app per non essere un mattone per il dispositivo deve essere piccola di MB magari prova quelle più piccole.Poi magari il Capitano può consigli arti qualcosa lui magari se ho un po di tempo ne provo qualcuna e ti so dire!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  13. #310
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    grazie della risposta, a me le notifiche di facebook servono perciò escludo la possibilità di usare facebook dal browser di android..

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy