Grazie per la spiegazione perfetta è la prima volta che faccio una cosa del genere ed è riuscita perfettamente!
ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare la funzione android device manager, io non ci sono riuscito...
ahh ecco perchè non trovavo l'impostazione. Cmq la rom è ottima ma mi manca tanto jelly bean...peccato che per ora devo restare ancora con questo device...
Originariamente inviato da aaasss10
Io ho un Galaxy Ace ed il servizio funziona con gb, sia con la stock che con la cm7.2.
Adesso sul SGS ho jb, quindi non posso provare direttamente.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Una domanda all'autore: pianifichi aggiornamenti, migliorie, rimozione programmi e\o aggiunta di altri apk?
Raga.
Dopo varie peripezie con diverse rom GB,ICs,Jb che durano un bel po di mesi vorrei tornare ad una GB stock ed evitare di formattare il terminale ogni paio di mesi.
Questa rom è indicata? Oppure anche questa dopo un pro degenera?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao. Non esiste Sistema Operativo (che si parli di PC o che si parli di Rom per Smartphone) che col tempo, se non si esegue periodica manutenzione su di esso, NON degeneri.
Per mantenere performante nel tempo il Sistema è sufficiente:
1) Evitare di installare Applicazioni INUTILI che mai vengono usate.
2) Quando disinstallate un'App pulite l'SD da eventuali tracce lasciate.
3) Pulire la Caches e la Dalvik.
Consiglio DUE ottime Applicazioni Gratuite per la periodica manutenzione, scaricabili dal Market Android:
1) CacheCleaner NG
2) SD Maid
Ultima modifica di Ma551m0; 07-10-13 alle 13:08
aaasss10 (08-10-13)