CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Grazie massimo ,
    Una curiosità .. come mai cambiasti il kernel?
    Ciao e grazie !
    Adoro il Semaphore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    wfrcrd (01-07-14)

  3.  
  4. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Massimo scusa secondo te, posso sparare dentro il semaphore cosi' di brutto o devo rifare tutti i wipe , jwb.. etc?

    Poi bisognerebbe sapere quale versione di semaphore..
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  5. #473
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Massimo scusa secondo te, posso sparare dentro il semaphore cosi' di brutto o devo rifare tutti i wipe , jwb.. etc?

    Poi bisognerebbe sapere quale versione di semaphore..
    Qui trovi il relativo Thread. https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96128

    È ben specificata la differenza tra le varie Versioni.

    Puoi tranquillamente flasharlo attraverso Odin sopra quello che monti ora. Nessuna contro indicazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con il mio SGS nel corso degli anni (ormai sono circa tre anni che ci smanetto su) non sono mai stato veramente soddisfatto delle varie ROM che di volta in volta installavo. Finalmente mi ero ritenuto quasi completamente soddisfatto con la EHNDROIX V (KitKat ultima versione, una versione custom della Cyanogenmod 11 resa molto fluida e molto stabile dal team italiano di sviluppatori che l'ha generata), quando mi sono imbattuto quasi per caso in questa JWPlus 2.0.
    Ho deciso di installarla perché ho visto gli innumerevoli pareri favorevoli anche dopo un anno dalla sua uscita e comunque sapevo dove tornare in caso di insoddisfazione.
    Obiettivamente preferisco alcuni comportamenti delle applicazioni in KitKat, a cominciare dalla app GMail e dalla gestione dei contatti. E poi non posso installare alcune applicazioni come Google Keep, che per il buon vecchio Gingerbread non sono disponibili.
    Tuttavia... devo ammettere che, anche se l'ho installata solo ieri sera, questa JWPlus 2.0 è un piacevole "ritorno al passato".
    E soprattutto, almeno per ora, sono riuscito ad ascoltare musica con le mie cuffie bluetooth nel miglior modo di sempre! Mai un salto, sempre tutto fluido, altissima reattività dei comandi impartiti via cuffia bluetooth! Questo potrebbe davvero fare la differenza, nel mio caso. Vedrò tra un po', quando avrò ripristinato tutte le varie applicazioni che generano traffico di rete ed impegnano in background il processore, ma per adesso sono decisamente soddisfatto e non ho nessuna fretta di tornare alla Ehndroix V.

    Quindi... grazie davvero per il lavoro che hai fatto, aaasss10!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargarospo per il post:

    aaasss10 (04-11-14)

  8. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io ai complimenti per quest'ottimo lavoro.
    Brevemente, i punti che mi hanno positivamente sorpreso, per i pochi giorni nei quali ho potuto testarlo:

    1) stabilita'
    2) durata della batteria (secondo me identica alla versione stock)
    3) sensibilita' al tocco (veramente notevole la differenza rispetto alla stock)
    4) comodissimi a mio parere i menu' aggiuntivi del tasto accensione

    gli aspetti che invece mi hanno convinto di meno:

    1) mi e' sembrato (ma puo' essere una valutazione sbagliata) che al massimo della luminosita' lo schermo sia mene visibile
    rispetto alle stesse condizioni con la rom stock
    2) il problema del microfono che in ricezione/invio di chiamate che resta escluso ed e' necessario per me passare tutte le volte in vivavoce
    e poi di nuovo in condizione normale per farmi sentire dall'intelocutore.
    Ho flashato e riflashato piu' volte con N wipe , e con le altre rom questo problema non l'ho avuto .
    Come mi aveva consigliato massimo avrei potuto provare in altro kernel, ma non essendo sicuro del file da installare, per non creare altri casini ed avendo bisogno del telefono funzionante in breve tempo, mi sono dovuto orientare verso altre soluzioni.

    Ringrazio aaasss dei consigli ed del supporto e gli chiedo se e' possibilie, magari di indicare nei post iniziali un kernel alternativo da provare in caso di problemi col microfono.

    PS: il file della rom dal server mega arriva mooooolto piu' velocemente!! ^_^

    Sono di frettissima ma scrivo qualche novita' :
    sono tornato alla carica con questa ROM e ho scoperto che il mio problema del microfono era cusato da una app installata tale Call Recorder , rimossa quella il problema non sembra presentarsi piu'.

    Ho alcune domande:
    1) quando apro google play dice che e' disponibile una nuova versione e vuole aggiornarla, ma e' possibile tenere quella vecchia, sicuramente piu' leggera?
    2) esiste un processo che gestisce lo screen saver? (il blocco/sbollco schermo dallo statusbar non mi funziona correttamente)
    Se riesco a trovare quel processo e lo bloco non ho piu' il blocco schermo, cosa che mi farebbe parecchio piacere ^_^
    3) una volta installata la rom da .zip, viene cambiato anche il kernel? Io ho messo sul il semaphore e non so piu' quale ho !


    Grazie per ora!!

    Alla 3 mi rispondo da solo, come e' scritto nella descrizione del primo post il kernel e' il mercury 1.4, pero' faccio notare che il link delle sue caratteristiche a me da' errore.

    Correzione:
    mi sono accorto che con svariati programmi per registrare le telefonate il comportamento e' lo stesso, quindi non e' un problema di quel programma.
    Ciao!
    Ultima modifica di Val3r10; 10-01-15 alle 12:47 - Motivo: 4 post in 1
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wfrcrd per il post:

    aaasss10 (04-11-14)

  10. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho installato stamani la rom e devo dire che con tutte quelle che ho provato...questa è di sicuro la migliore secondo me.di sgs ne ho 2, e li uso entrambi alternati per andare al lavoro.purtroppo l' hardware anche se di tutto rispetto ormai ha 4 anni sulle spalle e non si puo pretendere di piu di quel che offre....ancora i complimenti meritati a tutti.mi sono letto quasi tutti i post e sono le 3.30 ormai...direi che è ora di tirar giu le tapparelle... mi dispiace pero' non si possa fare piu' niente per far girare le nuove app ( vedi ultimo gmail...). i telefoni vanno alla grande...ho anche s4 ma "il primo amore non si dimentica"... io nel frattempo tengo le orecchie dritte..non si sa mai che a qualcuno venga voglia di far qualcosa per sgs di nuovo...arrivederci a tutti.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexvetto per il post:

    aaasss10 (11-01-15),Ma551m0 (10-01-15)

  12. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...vi informo che ho adottato la rom.Ho cancellato le apk che non mi interessavano vedi "mini diario","scrivi e invia" ecc...e di sicuro capirete che va ancora piu' veloce... solo una cosa ...se qualcuno mi potrebbe passare il file della percentuale batteria...dal link non si riesce piu a scaricare.....vorrei togliere anche social hub ma non riesco a trovare il file apk...qualcuno me lo sa indicare ?ora la media della ram va attorno ai 143 mb ( mai visto....) cancellando la memoria.il sistema usa 164 mb circa senza aver aggiunto altre app...vi ringrazio
    Ultima modifica di alexvetto; 11-01-15 alle 18:07

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alexvetto per il post:

    aaasss10 (11-01-15)

  14. #478
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi...vi informo che ho adottato la rom.Ho cancellato le apk che non mi interessavano vedi "mini diario","scrivi e invia" ecc...e di sicuro capirete che va ancora piu' veloce... solo una cosa ...se qualcuno mi potrebbe passare il file della percentuale batteria...dal link non si riesce piu a scaricare.....vorrei togliere anche social hub ma non riesco a trovare il file apk...qualcuno me lo sa indicare ?ora la media della ram va attorno ai 143 mb ( mai visto....) cancellando la memoria.il sistema usa 164 mb circa senza aver aggiunto altre app...vi ringrazio
    Attendi il Padrone di casa, forse i Links sono da aggiornare. Ora lo avviso in Privato di dare una sbirciatina al suo Thread comunque.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    aaasss10 (11-01-15)

  16. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  17. #480
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Eccomi.
    Grazie a tutti per i pareri positivi ed a Ma551m0 per il supporto in mia assenza.
    In serata, non appena rientro in casa, aggiorno i link.
    Scusate il disagio.

    EDIT

    Link alle MOD aggiornati!!!

    Grazie per la segnalazione e

    Buona serata a tutti!!
    Ultima modifica di aaasss10; 11-01-15 alle 21:49
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  18. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (11-01-15)

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy