Domanda:
da quando ho installato questa rom non riesco più ha connettere il dispositivo con Kies,
quale potrebbe essere la causa?
Visualizzazione stampabile
Domanda:
da quando ho installato questa rom non riesco più ha connettere il dispositivo con Kies,
quale potrebbe essere la causa?
Quote:
Originariamente inviato da vibo
Vibo se puoi darci più dettagli...se puoi riportare l'errore se c'è ne uno...il pc vede il dispositivo?hai provato ad aggiornare i driver?hai provato dal dispositivo ad attivare il debug usb?facci sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il dispositivo viene riconosciuto giustamente come GT I9000 ma continua a cercare di connettersi e dopo un minuto circa si disconnette.
Provato a reinstallare i driver, messo in modalità kies e altre modalità ma nulla da fare...
Quote:
Originariamente inviato da vibo
Ciao Vibo devo darti una brutta notizia da quando pare e kies il problema!!!Sta mani con galaxy s2 nuovo di pacca stesso tuo problema !Il PC riconosce il dispositivo installa i driver quando avvio kies rileva il dispositivo cerca di connettersi ma dopo poco tempo la scritta in grigio nessun dispositivo connesso....dopo vari tentativi sono riuscito ma ahi me come faccio qualche operazione si ripresenta il problema!quindi penso che il problema non sia la ROM ma kies se trovo qualcosa al riguardo lo riporto subito :-)
PS io ad esempio con kies WiFi riesco a usare per la musica immagini rubrica ecc lo scarichi dallo storie puoi provare a risolvere cosi...non puoi ovviamente scaricare aggiornamenti serve solo per salvare i dati
Grazie.
Stasera quando torno a casa provo la versione wifi e vi faccio sapere.
Ciao.
Purtroppo Kies è un sw un pò capriccioso...
io l'ho utilizzato in passato solo per aggiornare terminali 100% stock (Galaxy Y)
ed anche in quel caso, prima di ottenere risultati positivi, ho dovuto fare varie prove
di connessioni e disconnessioni del dispositivo.
Una ottima alternativa a Kies WiFi è AirDroid
Ciao capo! Quoto.
Non esiste nulla di peggio (iPhone a parte) che Dio abbia creato e messo in terra se non Kies. Una vera e propria macchina di tortura per ciò che mi riguarda almeno.
Usato un paio di volte, trovato difficoltà e macchinosIta' assurde e lasciato perdere. Sempre uSato mitico Odin poi. Hihi
Per risolvere problema del riconoscimento, comunque, si dovrebbe formattare il cell. A quanto sembra con l'uso e le varie installazioni, si creano determinati file troppo lunghi in estensione di nome. Mister Kies non li riconosce come file propri di Samsung e rifiuta quindi il riconoscimento. Assurdo ma è così. :)
Edit del giorno dopo. Credo che il riconoscimento del cell da Kies sia impossibile se installata una rom cucinata (fa pure rima! :D).
Capitano.....ti sbagli....e di gran lunga.....kies non funziona ne con rom cucinate e ne crude.....!!! :)
ma è normale che applicazioni come facebook, facebook messenger, skype e anche altre si nota che sono "pesanti"? io usando sopratutto le prime due noto che sono pesanti nel senso che per aprire una conversazione con un amico di facebook o inviare un messaggi spesso ci si mette un pò quando invece dovrebbe essere un operazione da fare con due secondi..
c'entra il fatto che più si và avanti e più le applicazioni diventano pesanti e la poca ram del nostro s1 fà fatica?
Purtroppo si,
applicazioni come Facebook sono proprio dei MATTONI per il nostro S1.
Pur non avendo neanche l'account FB, qualche mese fa ho provato ad installare l'app
per curiosare sul suo funzionamento; sono rimasto malissimo quando ho visto che il Galaxy era
totalmente impiantato... non avrei mai pensavo ed invece...
...se proprio devi consultare anche dal cell al tua pag. FB ti consiglio di farlo tramite
la pagina web in versione mobile.
Buona giornata a tutti!!
Scusate ho appena messo la 2 e va tutto ok...
Al momento di aggiornare le applicazioni mi fa anche l 'aggiornamento di gmail ma poi quando riparo mi continua ab essere gmail 2.3.6
Come mai?
Capita anche a voi che non si aggiorni alla nuova versione?
Grazie mille.
Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da talpottolo
Scusa talpottolo cosa vuoi dire quando riparo?
Quote:
Ciao scusa la confusione ma dal cel non fa modificare i post già scritti!...cmq puoi provare a fare cosi scaricati l'applicazione nobloat che permette di eliminare le app di sistema creando un backup (cosi in caso di problemi le puoi ripristinare)e elimina gmail e poi lo installi direttamente dallo store cosi sei sicuro che va!PS quando la elimini prima di installare riavvia il cel
Buongiorno a tutti,
sto cercando una rom stabile e veloce e,leggendo i vari commenti, questa mi sembra ottima. Potete riassumere il suo comportamento sul galaxy a livello di app e batteria? La consigliate? Premetto che ora ho la cianomod 10... il problema è che non mi arrivano notifiche delle mail che arrivano e ho diversi problemi con il google play etc pur avendo installato le gapps. Cosa mi consigliate? mi affido a voi...
Piccolo aggiornamento... NOBLOAT non mi fa vedere GMAIL come app di sistema... se vado nelle informazioni di GMAIL mi dice versione 2.3.6 con la vocina "disistalla aggiornamenti" che si può selezionare...
Preciso che il problema me lo dava anche con la 1.0
Quote:
Mmmmm prova a fare in recovery i wipe per me aggiorna le funzioni ma ti lascia la versione precedente proviamo a sentire cosa dicono aaasss10 e il capitano!scusa per nobloat ero convinto che gmail forse un app di sistema cmq rifai la prova dinstallando l aggiornamento non vorrei che nn la vede x quello
Quote:
Originariamente inviato da mircopienovi
Ciao aaasss10 ha modificato poco e niente la rom e molto stabile e fluida poi puoi renderla migliorabile seguendo i consigli precedenti. Ad esempio facendo overclock e modificando i voltage e utilizzando l'app consigliata dal Capitano, il telefono vola!La cosa più importante e che segui la guida alla lettera mentre se fai oc e modifichi i voltage ce una configurazione testata da me scritto qualche post indietro comunque sia poi noi siamo qui in caso di aiuto!Io la consiglio vivamente
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Ciao capitano io ho dato scontato ciò,perché so che lo store non da applicazioni non compatibile con il sistema in uso quindi se gli trova un aggiornamento per gmail sicuramente sara funzionante,sempre se lui non abbia preso apk di gmail no dallo store allora li hai ragione.Ad esempio con Rom cucinata jb ad esempio mi da chaton voice, con questa rom non esce proprio quando la cerco!Per me la versione su GB rimane 2.3.6 o quel che è,non ricordo, per me aggiorna solo le funzioni infatti lui diceva che se andava in info di gmail gli chiedeva di disinstallare gli aggiornamenti quindi vuol dire che l app viene aggiornata ma la versione di fondo rimane la stessa!Comunque per verificare ciò basta che lui vada sullo store e cerca gmail e vede qual è l ultima versione di sicuro gli dirà l ultima per GB e no la 4 e qualcosa di jb.
Ciao ragazzi!!
Appena arrivo a casa controllo anche sul mio SGS la versione di GMail
ma come dice Capitan ilo, le ultimissime versioni non credo siano compatibili con GB.
Pakoangla, sempre grazie mille per il supporto!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Aaasss10 non devi ringraziare!l ultima versione su GB e la 2.3.6 o qualcosa di simile mentre su JB e la 4 e qualcosa!Installata la Rom e inserito l account del play store esso fa alcuni aggiornamenti YouTube maps playbook e tra questi ce anche gmail che con tutto l aggiornamento rimane 2.3.6 o quel che é quindi si vede che l'aggiornamento non cambia la versione di gmail ma forse alcuni bug e funzioni!In caso d'installazione della versione JB non scaricabile dal play store ma da store o siti alternativi di terze parti da errore quindi non installabile!Tutto ciò testato personalmente!
visto che facebook e facebook messenger per il nostro s1 sono troppo pesanti e spesso lo fanno anche impallare, non ci sono applicazioni alternative? sul play store ce ne sono una marea ma non saprei quale scegliere..
Quote:
Originariamente inviato da xpunish3rz
Ciao aaasss10 a un altro utente consigliava di usare facebook dal browser di androide e sinceramente ne ho giovato un bel po si perdono notifiche ecc ma il dispositivo va che un amore.Per le app alternative sinceramente non saprei consigliarti dovresti provare quella che più si adatta alle tue esigenze.Non so se come cosa é vera ma tempo fa mi dissero che un app per non essere un mattone per il dispositivo deve essere piccola di MB magari prova quelle più piccole.Poi magari il Capitano può consigli arti qualcosa lui :) magari se ho un po di tempo ne provo qualcuna e ti so dire!
grazie della risposta, a me le notifiche di facebook servono perciò escludo la possibilità di usare facebook dal browser di android..
Quote:
Originariamente inviato da xpunish3rz
Ciao prova ad usare fast forma facebook mi e sembrata la più completa simile a fb purtroppo e in versione beta e per motivi di tempo non sono riuscita a testarla bene!spero di esserti stato d aiuto fammi sapere ciao :)
come soluzione temporanea ho disinstallato facebook messenger e mi tengo solo facebook.. se anche voi avete sti problemi fate così, tanto le notifiche dei messaggi arrivano anche solo con l'applicazione facebook..
il nostro galaxy vi ringrazierà visto che facebook messenger è pesantissima per il nostro s1.. ora và tutto bene senza problemi :)
ciao a tutti ..... io ero su cyanomod 10.1 ma adesso sono passato a questa qui fino ad adesso nessun problema .....però volevo dirvi io avendo il firmware jvu.... ho provato a ripartire da odin con questo.......
volevo chiedervi potrei avere problemi???? se si di che tipo ???
inoltre io nello stato ho
versione banda base i9000 xwjw1
versione kernel i9000xwjw7
va bene così??
Ciao,
se hai seguito la guida passo passo non dovresti avere problemi.
Pur avendo il fw JVU, con Odin hai flashato il JWB che è la base della rom stessa
e quindi è tutto corretto.
I dati da te indicati sopra sono anch'essi corretti:
la banda base I9000XWJW1 è la parte modem
invece I9000XWJW7 è il kernel di partenza dal quale è stato creato il kernel Mercury 1.4 che monta la rom
(anche uno degli screen in prima pagina mostra questi dati)
;)
Quote:
Originariamente inviato da vipeppebo
Si vipeppebo e tutto ok....la proceduta va bene :)
Per la serie che succedono tutte a me...
Da ieri ho un problema, la connessione in WiFi si addormenta.. il colore del simbolo della WiFi da verde come dovrebbe essere diventa bianco..
Sulle Impostazioni WiFi c'è anche selezionato mai alla voce Criterio modalità sospensione Wi-Fi c'è pure selezionato Mai..
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo..
forse si, per il momento lo ho notato sulla WiFi, a volte si presenta sto problema..