Verifica di non avere tolto la spunta sull'Opzione "Dati in Background" in "Account Sincronizzazione".
Visualizzazione stampabile
Verificato ma niente.. proprio in questo momento il segnale WiFi è di colore bianco ed internet non funziona..
Quote:
Originariamente inviato da xpunish3rz
Ciao scusa il ritardo un po d impegni e non sono potuto intervenire prima.Come detto da aaasss10 in precedenza quando il segnale WI FI e dati e bianco non e perche non si e connessi ma semplicemente perche non si e connessi al proprio account tutto qui. Avvolte oggi quasi sempre anche a me rimane bianco e non verde ma riesco tranquillamente a navigare.
L'icona verde serve solo per indicare che sei connesso col tuo account se leggi post precedenti ci sono argomenti al riguardo :)
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Mah eppure quando il segnale è di colore bianco se ad esempio apro l'app di Facebook non carica niente, WhatsApp non funziona, se vado su Google dal Browser di Android mi dice pagina web non disponibile.. Spengendo e riaccendendo la WiFi il segnale torna di colore verde e magicamente mi arrivano tutte le notifiche ( se ne ho da ricevere ).. Insomma quando il segnale del WiFi è bianco è come se non sono connesso!
Quote:
Strano per me il problema e altro perche io con l icone in bianco navigo tranquillamemte....e a sto punto diventa bianco proprio per assenza di segnale e automaticamente non sincronizza ma anche con i dati non navighi
ciao grazie per questa rom, se io provengo da una rom tsunami x, quali sono i passaggi che devo fare?
credo che il modo più sicuro devo iniziare da odin, ma devo scaricare forse qualche file base per odin? dove li posso scaricare? grazie
e allora da cosa può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse00
Segui la guida postata in prima pagina anche io venivo da tsunami se la segui passo passo andrà tutto bene!!!
Quote:
Ciao la connessione dati ti funziona o hai sempre lo stesso problema?
Quote:
Allora come spiegato in precedenza la sincronizzazione avviene tramite internet wi fi o dati che sia e ti diventa di colore verde poiché essa connessa a internet.Quando è non navighi ti diventa bianco perche in assenza di internet la sincronizzazione non può connettersi e a sua volta avvenire!
Il mio primo consiglio e per il wi fi di eliminare la connessione e riprovare a fargli fare la registrazione magari un conflitto ip o una registrazione avvenuta male può risolvere.Per la connessione dati do per scontato vero che hai provato con il wi fi spento?Se cosi fosse sia col wi fi che con i dati quando tendi di usare internet escono le freccettine che ti indica che sta operando?non vorrei che fosse solo una cattiva impostazione! In recovery hai provato il factory dati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
complimenti vermamente complimentoni migliore rom in tutto la batteria non ne vuole sapere di scendere io con lo wi fi attacata sempre ci faccio 3 ore e 15 di schermo acceso non ero mai arrivato con nessuno..... volevo chiedervi è possibile installare un tema tipo s4 o s3 da recovery??? inoltre per il browser è possibile mettere quello di jelly bean ??? grazie
Quote:
Originariamente inviato da vipeppebo
Ciao vipeppebo per il tema sinceramente non saprei dirti, ma credo che se è un file zip installante si può fare, sempre se è compatibile con il dispositivo!Per il browser io ho provato a prendere l'apk dalla rom ufficiale jb senza nessun successo d'installazione, ne installandolo normalmente e ne spostando apk nella cartella sistema app cambiando i permessi Spero di esserti stato d aiuto
Ciao vipeppebo,
per quanto riguarda i temi da te citati non credo siano compatibili con la rom.
Dipende più che altro da quali file vanno a sostituire, ad esempio se il tema agisce sui file del framework
tipo framework-res.apk oppure sul file systemUI.apk, si perderebbero le modifiche e caratteristiche della rom
(icona batteria, barre di segnale verdi).
Un lavoro fatto bene a prova di FC sarebbe quello di creare i temi partendo proprio dai file della rom stessa
ma purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione per questo tipo di lavoro è nullo...
...impegni familiari :p
okkkk grazie mille lo stesso...... ma c'è la possibilità che farai una rom con il 4 .0.4 o 4.1.2 o 4.2.2.con questa durata di batteria .....
forse chiedo tanto rotflrotflrotflrotflrotflrotfl:p:p:p:p cmq complimenti...se dovessi trovare qualcosa sui problemi del tema o del browser.... vi terrò aggiornati
La Jwplus è basata su fw ufficiale Samsung
e siccome per il nostro Galaxy S l'ultima versione disponibile di Android
è la 2.3.6 anche la rom si fermerà li'.
Le rom basate su ICS e JB offrono ottime prestazioni ma batteria, f:(otocamera e schermo
sono penalizzati
sono su cm10.1, e se tutto va bene tra un paio di settimane passo ad un Galaxy S3 mini (usato di 1 mese e lo trovo a relativamente poco)
mi sa che come "ultimo atto" riporto il Galaxy S i9000 ad una rom Samsung based... so che perderò tutte le innovazioni delle app fatte in "ICS/JB style", ma in effetti la qualità della fotocamera è alquanto scadente sulle CM (come tutte le non samsung) e idem i colori del display...
e questa rom mi sembra ottima come Samsung based... :D
metto tutto in download :p
c'è mica un changelog dalla 1.0 alla 2.0?
Ciao,
grazie per la fiducia.
Per quanto riguarda il changelog,
la 1.0 e la 2.0 sono identiche ma su basi differenti.
Le uniche caratteristiche aggiuntive della 2.0 sono l'integrazione
delle mod nell' app messaggi ed i lettori video ed audio funzionanti anche con poca batteria
;)
grazie a te! ;)
che mod sarebbe per gli sms? (anche se in realtà ultimamente uso solo più whatsapp e per gli sms handcent sms)
e... per lo sfondo app sfocato-trasparente, flasho JWPlus_1.0_JW9_MOD_twiz_mod_trasp.zip? anche se è JWPlus2.0?
piccola info... non so se si possa... ma... sarebbe fattibile avere la notification bar (la barra in alto con l'orario insomma) semitrasparente? (se non sblaglio nell'S4 è semitrasparente)
L'applicazione Messaggi non effettua l'autoconversione in MMS dopo 3 sms concatenati,
abilita la possibilità di destinatari illimitati e visualizza l'ora effettiva di invio dell'sms da parte del mittente.
Per quanto riguarda le mod, devi installare quelle relative alla versione da te flashata (2.0 nel tuo caso)
che trovi al post 2.
Per la notification bar semitrasparente non credo che ci sia qualche guida che indichi che porzione di codice si debba modificare...
Buona serata :)
scusa mi erano sfuggiti quei link :D
l'ora effettiva del mittente si riperquote anche nelle app terze di gestione sms?
l'ho sempre trovata una grande pecca quella di mostrare l'ora di ricezione e non quella di invio dell'sms...
hmm... massi tanto all'epoca gli sms mi serviva più che altro per avere la grafica diversa e il contatore sms quotidiano... ma ora come ora tanto uso praticamente solo più whatsapp... quindi mi sa che non sto neanche a reinstallare handcent...
cmq prima impressione ottima... colori veramente decisamente migliori... e anche l'app fotocamera lo è... niente è come samsung... dispiace solo perdere la nuova vers di android...
ma almeno il cell è tornato al suo meglio :)
Circa la barra...
Devi decompilare il systemUI e poi dentro res/values/drawables.xml andare a cercare il colore impostando un valore tale da ottenere trasparenza.
Quale sia quel valore non so dirtelo. Partendo dal codice che leggi però non credo sarà difficile trovare (in rete o con qualche programma di editor immagini) la sua relativa trasparenza. :)
hmmm... troppo complicato per me... :D
Ciao, non ho capito l'ultimo passaggio della guida all'installazione:
"-riavviare il telefono ritornando nel menu principale della CWM Recovery"... per farlo dal menu advanced devo fare reboot recovery ?
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Esatto oceanomare altrimenti fai power e accendi per andare in recovery tasto volume su+home+power.Sinceramente io eseguo questo ultima perche con l'altra procedura mi é stato detto che si riavvia solo la recovery e non tutto il dispositivo e sinceramente nn mi sono informato sulla realtà della informazione :)
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Ciao aaasss10 lui chiedeva la procedura perche la frase dice ritornando al menu principale della CWM Recovery quindi per me chiedeva se andava bene per riavviare e ritornare in automatico in recovery.Ora chiedo a te se con quella frase intendi che da recovery riavvi il telefono e ritornare in recovery allora potrebbe andare bene riavvia recovery o se intendi di riavviare tutto il dispositivo accedendo ad android e poi ritornare in recovery.
Ciao pako!!
Io intendo che da recovery si deve riavviare il dispositivo ed al riavvio quest'ultimo parte normalmente caricando il sistema operativo.
Per riavviare totalmente il cellulare bisogna tornare nel menu principale della recovery e selezionare il comando Reboot system
;)
Quote:
Ok aaasss10 dalla citazione sembrava che poi si ritornava alla recovery x questo chiedo venia ;)
Nessun problema...
...anzi ho colto l'occasione per modificare la frase
dell'ultimo step della guida rendendola più comprensibile.
Ora è indicato:
-ritornare nel menu principale della CWM Recovery e riavviare il telefono selezionando reboot system now
Grazie pakoangla e oceanomare per le indicazioni :D
ho messo oggi la jw ottima!
due domandine
c'e modo di fare le cartelle sul desktop come la cm10?
ci sono altre gapp il calendario e bruttino...
un altra cosa si connette in wi fi ma non naviga (ho impostato ip fisso e dns ecc ecc)
ciao e grazie
Ciao,
per avere le cartelle sul desktop devi crearle prima nella lista applicazioni e poi trascinarle
in una delle schermate della home.
non ti seguo... vorresti un calendario alternativo a quello stock samsung??
sul Play store potrai trovarne diversi, sia gratis che a pagamento
mmm... sei il primo che lamenta questo problema,
hai provato a riavviare il router? oppure con il rilascio automatico degli IP da quest'ultimo? (DHCP)
Buona giornata :)
Quote:
Ciao aaasss10 scusa se entro in discussione ma in passato anche un altro utente aveva questo problema. Diceva che il WiFi agganciava il segnale ma le icone rimanevano bianche e non navigava. Poi non so se aveva risolto!
Già hai ragione,
in quei giorni per impegni vari ero stato un pò assente dal thread ma ricordo i post di quell'utente...
...vediamo se ci legge e se ci indica come si è concluso il suo problema...;)
@mandroid
hai provato a collegare il cell ad un'altra rete wifi e verificare se il problema persiste??
Quote:
:-) Ho evidenziato la cosa per questo aaasss10 forse può aiutarci a risolvere il problema o magari a capire cosa può portare ciò!
Anche se sinceramente ho provato a installare la rom in modi più assurdi per vedere se porta questo difetto ma nulla!Attendiamo di ricevere più info al riguardo e vediamo il da farsi!:)