CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Sempre lo stesso problema, proprio ora colore WiFi bianco, provato ad inviare un messaggio su WhatsApp e non parte.. Internet con colore bianco della WiFi non funziona!
    Il cambio colore è subordinato alla sincronizzazione, non al funzionando di internet. Che sia esso tramite Wi-Fi, che sia esso tramite rete dati non fa differenza. Il tuo problema è un altro.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (06-07-13)

3.  
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Il cambio colore è subordinato alla sincronizzazione, non al funzionando di internet. Che sia esso tramite Wi-Fi, che sia esso tramite rete dati non fa differenza. Il tuo problema è un altro.
    Magari non c'entra niente il colore però quando è verde internet non mi da mai problemi mentre quando è bianco internet non funziona.. sarà un caso.. comunque resta il fatto che ho sto problema.. Se rimetto la Rom da capo che ne dici? Potrebbe risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz
    Originariamente inviato da ilo
    Magari non c'entra niente il colore però quando è verde internet non mi da mai problemi mentre quando è bianco internet non funziona.. sarà un caso.. comunque resta il fatto che ho sto problema.. Se rimetto la Rom da capo che ne dici? Potrebbe risolvere?

Allora come spiegato in precedenza la sincronizzazione avviene tramite internet wi fi o dati che sia e ti diventa di colore verde poiché essa connessa a internet.Quando è non navighi ti diventa bianco perche in assenza di internet la sincronizzazione non può connettersi e a sua volta avvenire!
    Il mio primo consiglio e per il wi fi di eliminare la connessione e riprovare a fargli fare la registrazione magari un conflitto ip o una registrazione avvenuta male può risolvere.Per la connessione dati do per scontato vero che hai provato con il wi fi spento?Se cosi fosse sia col wi fi che con i dati quando tendi di usare internet escono le freccettine che ti indica che sta operando?non vorrei che fosse solo una cattiva impostazione! In recovery hai provato il factory dati?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

complimenti vermamente complimentoni migliore rom in tutto la batteria non ne vuole sapere di scendere io con lo wi fi attacata sempre ci faccio 3 ore e 15 di schermo acceso non ero mai arrivato con nessuno..... volevo chiedervi è possibile installare un tema tipo s4 o s3 da recovery??? inoltre per il browser è possibile mettere quello di jelly bean ??? grazie
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo
    complimenti vermamente complimentoni migliore rom in tutto la batteria non ne vuole sapere di scendere io con lo wi fi attacata sempre ci faccio 3 ore e 15 di schermo acceso non ero mai arrivato con nessuno..... volevo chiedervi è possibile installare un tema tipo s4 o s3 da recovery??? inoltre per il browser è possibile mettere quello di jelly bean ??? grazie

Ciao vipeppebo per il tema sinceramente non saprei dirti, ma credo che se è un file zip installante si può fare, sempre se è compatibile con il dispositivo!Per il browser io ho provato a prendere l'apk dalla rom ufficiale jb senza nessun successo d'installazione, ne installandolo normalmente e ne spostando apk nella cartella sistema app cambiando i permessi Spero di esserti stato d aiuto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (06-07-13)

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao vipeppebo,
    per quanto riguarda i temi da te citati non credo siano compatibili con la rom.
    Dipende più che altro da quali file vanno a sostituire, ad esempio se il tema agisce sui file del framework
    tipo framework-res.apk oppure sul file systemUI.apk, si perderebbero le modifiche e caratteristiche della rom
    (icona batteria, barre di segnale verdi).

Un lavoro fatto bene a prova di FC sarebbe quello di creare i temi partendo proprio dai file della rom stessa
    ma purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione per questo tipo di lavoro è nullo...
    ...impegni familiari
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

amicog (06-07-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao vipeppebo,
    per quanto riguarda i temi da te citati non credo siano compatibili con la rom.
    Dipende più che altro da quali file vanno a sostituire, ad esempio se il tema agisce sui file del framework
    tipo framework-res.apk oppure sul file systemUI.apk, si perderebbero le modifiche e caratteristiche della rom
    (icona batteria, barre di segnale verdi).

Un lavoro fatto bene a prova di FC sarebbe quello di creare i temi partendo proprio dai file della rom stessa
    ma purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione per questo tipo di lavoro è nullo...
    ...impegni familiari
    okkkk grazie mille lo stesso...... ma c'è la possibilità che farai una rom con il 4 .0.4 o 4.1.2 o 4.2.2.con questa durata di batteria .....

forse chiedo tanto cmq complimenti...se dovessi trovare qualcosa sui problemi del tema o del browser.... vi terrò aggiornati
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    okkkk grazie mille lo stesso...... ma c'è la possibilità che farai una rom con il 4 .0.4 o 4.1.2 o 4.2.2.con questa durata di batteria .....

forse chiedo tanto cmq complimenti...se dovessi trovare qualcosa sui problemi del tema o del browser.... vi terrò aggiornati
    La Jwplus è basata su fw ufficiale Samsung
    e siccome per il nostro Galaxy S l'ultima versione disponibile di Android
    è la 2.3.6 anche la rom si fermerà li'.

Le rom basate su ICS e JB offrono ottime prestazioni ma batteria, fotocamera e schermo
    sono penalizzati

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

sono su cm10.1, e se tutto va bene tra un paio di settimane passo ad un Galaxy S3 mini (usato di 1 mese e lo trovo a relativamente poco)

mi sa che come "ultimo atto" riporto il Galaxy S i9000 ad una rom Samsung based... so che perderò tutte le innovazioni delle app fatte in "ICS/JB style", ma in effetti la qualità della fotocamera è alquanto scadente sulle CM (come tutte le non samsung) e idem i colori del display...

e questa rom mi sembra ottima come Samsung based...

metto tutto in download

c'è mica un changelog dalla 1.0 alla 2.0?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

aaasss10 (08-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    sono su cm10.1, e se tutto va bene tra un paio di settimane passo ad un Galaxy S3 mini (usato di 1 mese e lo trovo a relativamente poco)

mi sa che come "ultimo atto" riporto il Galaxy S i9000 ad una rom Samsung based... so che perderò tutte le innovazioni delle app fatte in "ICS/JB style", ma in effetti la qualità della fotocamera è alquanto scadente sulle CM (come tutte le non samsung) e idem i colori del display...

e questa rom mi sembra ottima come Samsung based...

metto tutto in download

c'è mica un changelog dalla 1.0 alla 2.0?
    Ciao,
    grazie per la fiducia.

Per quanto riguarda il changelog,
    la 1.0 e la 2.0 sono identiche ma su basi differenti.
    Le uniche caratteristiche aggiuntive della 2.0 sono l'integrazione
    delle mod nell' app messaggi ed i lettori video ed audio funzionanti anche con poca batteria

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio