ciao aaasss10 scusa la domanda che ti sembrera' banale. se volessi passare alla tua rom aggiornata devo rifare tutti i passaggi? grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao aaasss10 scusa la domanda che ti sembrera' banale. se volessi passare alla tua rom aggiornata devo rifare tutti i passaggi? grazie.
Ciao, stai tranquillo e non ti scusare affatto
Nei giorni scorsi, tra i vari test, ho provato a fare quello che mi chiedi
ed il flash è andato a buon fine
Ho fatto così:
con v1.0 installata riavvio in recovery
wipe data + cache + dalvik cache
installazione v.2.0
Non avendo testato abbastanza il funzionamento della v.2.0 dopo questo tipo di installazione
(questo perché prima di postare la v.2.0 ho provato un'installazione come da guida)
non posso garantirti il perfetto funzionamento...
...devi fare tu da tester
Attenzione che perderai tutte le app da te installate
(i dati su SD interna invece rimarranno)
Ciao![]()
pakoangla (31-05-13)
grazie aaasss10 per la risposta. non essendo molto esperto e trovandomi piu' che bene con l'attuale rom penso di lasciare questa. Continuero' sicuramente a seguirti per i prossimi aggiornamenti. ciao.
aaasss10 (31-05-13)
Aaasss10 se tutti ci aiutiamo ce meno perdita di tempo per te e così ti puoi dedicare agli aggiornamenti della rom :b scherzo mi piace essere d aiuto.Titanium lo conosco caso mai farò così!
Allora io la voglio installare la rom2 da recovery senza seguire la guida faccio i tre formatt e la installo poi come fatto con la 1 vi dirò se da problemi quindi se qualcuno vuole fare questa procedura io penso che domani dopo domani la metto su e due tre giorni trascrivo il rapporto del andamento!
Polfra ti dico io il mistero :-) stamani la wind si prende i soldi della promo vado sotto col credito o a zero non ricordo bene ricarico e paff non va la connessione dati ravvio e funziona...poiche tempo fa ho lavorato con wind ho chiesto a un vecchio amico e mi ha detto che e normale se si va sotto o pari a zero bisogna ravviare così il sistema si resetta quindi magari anche con coopvoce e così sempre se tu avevi finito il credito ovvio
Ultima modifica di pakoangla; 31-05-13 alle 22:24
aaasss10 (31-05-13)
pakoangla (31-05-13)
Ciao, no la promo internet mensile era stata addebitata qualche giorno fa, quindi non credo fosse un problema di credito.Polfra ti dico io il mistero :-) stamani la wind si prende i soldi della promo vado sotto col credito o a zero non ricordo bene ricarico e paff non va la connessione dati ravvio e funziona...poiche tempo fa ho lavorato con wind ho chiesto a un vecchio amico e mi ha detto che e normale se si va sotto o pari a zero bisogna ravviare così il sistema si resettari quindi magari anche con coop e così sempre se tu avevi finito il credito ovvio![]()
Forse oggi me lo ha rifatto, dico forse perchè dopo pranzo,come ieri, non mi dava più la connessione dati, però, a differenza di ieri, è bastato fare un riavvio ed è ricomparsa la connessione. Boh, forse c'è qualche app che magari "rompe" un pò. Vedrò nei prossimi giorni. Grazie ancora del tuo interessamento.
pakoangla (31-05-13)
Ciao prova a monitorare la connessione dati con questa app My Data Manager la trovi nello store forse magari riesci a verificare cos'è che ti porta questo problema.
Ti posso chiedere una cosa ma te ti riferisci che l iconcina 3g rimane grigia invece che verde?Sai perchè te lo chiedo?A me questa cosa la fa il wi fi invece di rimanere verde rimane grigia con tutte le tacche piene ma pero non naviga ma mi dura pochi secondi e si stabilizza da solo.
Ciao, no non mi appariva ne 3g H ecc. solo le tacche che indicano la linea che rimanevano chiaramente bianche (e non verdi come quando c'è la connessione dati o il wifi attivo). Proverò l'app che mi hai indicato, comunque verificherò anche nei prossimi giorni se dovesse succedere di nuovo.
mmmmm aspettiamo cosa dice aaasss10 su questo,ma a me sembra che se rimangono bianche è perché il segnale è debole e forse non riesce per questo.
edit
Aaasss10 scusa la rottura volevo chiederti una precisazione.
Quando avevo la tsnunami mi ritrovai ad avere un problema,per risolverlo io andai in recovery e in mount gli feci fare tutti i format che avevo trovato data data/data system sd exsd ecc ecc quando poi collegai il cel al pc sembrava vuoto come se su non ci fosse più nulla.Ti dico ciò perché volevo chiederti facendo questi format e come se io istallasi la rom da pulito?
Ultima modifica di pakoangla; 31-05-13 alle 22:20
Le barre di segnale e wifi diventano verdi quando si è connessi con il proprio account google.
Si esatto.
Facendo quello che indichi formatti le partizioni e quindi svuoti tutto.
Poi con il flash della rom le riempi con i nuovi dati
![]()