Il cambio colore è subordinato alla sincronizzazione, non al funzionando di internet. Che sia esso tramite Wi-Fi, che sia esso tramite rete dati non fa differenza. Il tuo problema è un altro.![]()
aaasss10 (06-07-13)
Originariamente inviato da xpunish3rz
Allora come spiegato in precedenza la sincronizzazione avviene tramite internet wi fi o dati che sia e ti diventa di colore verde poiché essa connessa a internet.Quando è non navighi ti diventa bianco perche in assenza di internet la sincronizzazione non può connettersi e a sua volta avvenire!
Il mio primo consiglio e per il wi fi di eliminare la connessione e riprovare a fargli fare la registrazione magari un conflitto ip o una registrazione avvenuta male può risolvere.Per la connessione dati do per scontato vero che hai provato con il wi fi spento?Se cosi fosse sia col wi fi che con i dati quando tendi di usare internet escono le freccettine che ti indica che sta operando?non vorrei che fosse solo una cattiva impostazione! In recovery hai provato il factory dati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
complimenti vermamente complimentoni migliore rom in tutto la batteria non ne vuole sapere di scendere io con lo wi fi attacata sempre ci faccio 3 ore e 15 di schermo acceso non ero mai arrivato con nessuno..... volevo chiedervi è possibile installare un tema tipo s4 o s3 da recovery??? inoltre per il browser è possibile mettere quello di jelly bean ??? grazie
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Originariamente inviato da vipeppebo
Ciao vipeppebo per il tema sinceramente non saprei dirti, ma credo che se è un file zip installante si può fare, sempre se è compatibile con il dispositivo!Per il browser io ho provato a prendere l'apk dalla rom ufficiale jb senza nessun successo d'installazione, ne installandolo normalmente e ne spostando apk nella cartella sistema app cambiando i permessi Spero di esserti stato d aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
aaasss10 (06-07-13)
Ciao vipeppebo,
per quanto riguarda i temi da te citati non credo siano compatibili con la rom.
Dipende più che altro da quali file vanno a sostituire, ad esempio se il tema agisce sui file del framework
tipo framework-res.apk oppure sul file systemUI.apk, si perderebbero le modifiche e caratteristiche della rom
(icona batteria, barre di segnale verdi).
Un lavoro fatto bene a prova di FC sarebbe quello di creare i temi partendo proprio dai file della rom stessa
ma purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione per questo tipo di lavoro è nullo...
...impegni familiari![]()
amicog (06-07-13)
okkkk grazie mille lo stesso...... ma c'è la possibilità che farai una rom con il 4 .0.4 o 4.1.2 o 4.2.2.con questa durata di batteria .....
forse chiedo tantocmq complimenti...se dovessi trovare qualcosa sui problemi del tema o del browser.... vi terrò aggiornati
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
sono su cm10.1, e se tutto va bene tra un paio di settimane passo ad un Galaxy S3 mini (usato di 1 mese e lo trovo a relativamente poco)
mi sa che come "ultimo atto" riporto il Galaxy S i9000 ad una rom Samsung based... so che perderò tutte le innovazioni delle app fatte in "ICS/JB style", ma in effetti la qualità della fotocamera è alquanto scadente sulle CM (come tutte le non samsung) e idem i colori del display...
e questa rom mi sembra ottima come Samsung based...
metto tutto in download
c'è mica un changelog dalla 1.0 alla 2.0?
aaasss10 (08-07-13)
Ciao,
grazie per la fiducia.
Per quanto riguarda il changelog,
la 1.0 e la 2.0 sono identiche ma su basi differenti.
Le uniche caratteristiche aggiuntive della 2.0 sono l'integrazione
delle mod nell' app messaggi ed i lettori video ed audio funzionanti anche con poca batteria
![]()