Visualizzazione stampabile
-
neuro, meno male che l'ho anche specificato....Non preoccuparti perchè all'inizio è normale sbagliare ma l'importante è rimediare ;)
Riprova con la procedura corretta, ma prima di riflashare prova a rimettere il tema originale per vedere se si sistema. Se non fa, segui i giusti passaggi e rimettila da capo.
Ps: Grazie Val3r1o
-
Avevo letto nel primo post "attivare i vari tweaks prima di installare il tema" ma non so per quale motivo il mio cervello ha sostituito alla parola "tema" la parola rom
-
Tranquillo. Fammi sapere se risolvi
-
Aggiornata ROM con Kernel SpeedMod K10I 500hz. Link in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Ecco qua un altra mia creazione, mi ha fatto sclerare un pò ma alla fine penso di aver ottenuto un buol risultato
Basic Features:
- Based on RSJP5 last italian release Froyo 2.2
- Deodexe
- Zipaligned
- Rooted
- Busybox 1.17.3
- Applicazioni e Framework Ottimizzati
- Tema ROM : Black
- Tema della StatusBar scaricabile dal Link
- Kernel SpeedMod K10I 500hz
- ClockworkMod Recovery
- BLN 2.2
- Default browser ottimizzato
- Galleria Ottimizzata
- Hack Rubrica (Tutte le lettere visibili)
- Hack Videocamera (Possibilità di scattare foto con tasto accensione e risolto bug autoscatti)
Istruzioni installazione:
1)Rimuovere tutti i tweak e i LagFix
2)Fare wipe data, cache e dalvik cache
3)Installare la ROM JP5 originale
4)Installare un Kernel con la Recovery 2e (va bene anche lo SpeedMod)
5)Installare la ROM da recovery
6)Attivare tweak o LagFix
7)Installare il tema della StatusBar da recovery
Vi consiglio di cancellare la cartella. Thumbnalils dentro sdcard/DCIM perchè a furia di flashare rom si creano doppioni delle anteprime
Perdonate l'eventuale domanda noob ma sto lavorando da giorni come un pazzo e leggendo al volo questo topic c'è qualcosa che non mi torna.
credo che questa ROM sia fantastica come settaggio e stile ma non mi torna una cosa:
perchpè vengono riportate come Basic Features aspetti come il kernel speedmod e la ClockworkMod Recovery se poi il kernel me lo devo installare da solo ?
ripeto forse mi sfugge qualcosa :)
a dopo
-
Il Kernel ti serve per avere la possibilità di installare i pacchetti zip da Recovery, in quanto il Kernel nativo di Froyo non lo permette.
Per quello è consigliato lo SpeedMod in quanto permette di installare pacchetti che non siano rinominati necessariamente come update.zip
-
Grazie per la delucidazione. Mi accingo a testare la rom ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk