Visualizzazione stampabile
-
Root ecc. su sgs
Ciao raga, grazie al vostro aiuto, e alle guide presenti, sono riuscito a capire UN PO' di cose e a sbrandizzare da tim, per trovarmi ora con froyo,
ora vorrei sapere, quale rom è migliore e personalizzabile al massimo? avevo letto che si potevano cambiare vari aspetti solo su rom deodexed, cosa vuol dire?
come si effettua il root?
come e a cosa serve il lagfix? meglio farlo?
cosa si intende per flashare?
la rom Froyo JP5 - "K9" di tatuato è buona? visto che ho letto deodex è anche personalizzabile al massimo??
come riconosco le app. in cui serve il root? e cosa cambia dalle altre normali app?
-
un minimo di buona volontà per leggere quel circa centinaio di thread che parlano di root e lagfix in tutte le salse ,no eh??
Poco più in basso ho dato una risposta abbastanza lunga ad un altro utente che aveva dei dubbi!
Dai su....
-
beh a dire la verità ho aperto ancora 5 schede su root ecc.. ma non ci ho capito molte cose, in più ho letto sulla rom k9 che se ci sono varie cose è meglio disabilitarle, quindi volevo appunto più informazioni...riuscite ad aiutarmi?
-
io sono nella tua stessa situazione...sto leggendo un sacco di guide ma ognuna rimanda ad altre....e non ne esco piu'....e cosa piu' grave non so da dove iniziare...cosa fare per primo.......
il tutto perche' mi ritrovo con un telefono nuovo di 3 giorni che ha un lag spaventoso...e pensare che ha una cpu da 1Ghz..........roftl
-
Allo stato attuale non è possibile che c'è ancora gente che apre post con le stesse identiche domande e nella stessa sequenza di parole in alcuni casi...
Ragazzi.. ci sta Google.. ci sta il forum qui presente.. ci stanno le WIKI addirittura.. e altri svariati forum e blog dove si è trattato all'infinito lo stesso\STESSI argomento che richiedete.
evitate di far volume inutile.. perchè poi le cose serie che servono non si riescono mai a trovare..