CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root ecc. su sgs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root ecc. su sgs

    Ciao raga, grazie al vostro aiuto, e alle guide presenti, sono riuscito a capire UN PO' di cose e a sbrandizzare da tim, per trovarmi ora con froyo,
    ora vorrei sapere, quale rom è migliore e personalizzabile al massimo? avevo letto che si potevano cambiare vari aspetti solo su rom deodexed, cosa vuol dire?

    come si effettua il root?

    come e a cosa serve il lagfix? meglio farlo?

    cosa si intende per flashare?

    la rom Froyo JP5 - "K9" di tatuato è buona? visto che ho letto deodex è anche personalizzabile al massimo??

    come riconosco le app. in cui serve il root? e cosa cambia dalle altre normali app?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    un minimo di buona volontà per leggere quel circa centinaio di thread che parlano di root e lagfix in tutte le salse ,no eh??

    Poco più in basso ho dato una risposta abbastanza lunga ad un altro utente che aveva dei dubbi!

    Dai su....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh a dire la verità ho aperto ancora 5 schede su root ecc.. ma non ci ho capito molte cose, in più ho letto sulla rom k9 che se ci sono varie cose è meglio disabilitarle, quindi volevo appunto più informazioni...riuscite ad aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono nella tua stessa situazione...sto leggendo un sacco di guide ma ognuna rimanda ad altre....e non ne esco piu'....e cosa piu' grave non so da dove iniziare...cosa fare per primo.......

    il tutto perche' mi ritrovo con un telefono nuovo di 3 giorni che ha un lag spaventoso...e pensare che ha una cpu da 1Ghz..........

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allo stato attuale non è possibile che c'è ancora gente che apre post con le stesse identiche domande e nella stessa sequenza di parole in alcuni casi...

    Ragazzi.. ci sta Google.. ci sta il forum qui presente.. ci stanno le WIKI addirittura.. e altri svariati forum e blog dove si è trattato all'infinito lo stesso\STESSI argomento che richiedete.
    evitate di far volume inutile.. perchè poi le cose serie che servono non si riescono mai a trovare..
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy