CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

news gingerbread su partizione file system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    news gingerbread su partizione file system

    ciao ragazzi vi riporto la notizia dal blog che seguo su gingerbread.. pare proprio che gli sviluppatori abbiamo curato anche un'aspetto molto importante per la velocità del sitema ovvero la partizione su cui si basa il file system di ginger che finalmente passa a ext4!!! per l'articolo intero vi riporto a --->Gingerbread introduce la formattazione Ext4 su Nexus S

    nuove prospettive si aprono per far andare ancora meglio il nostro galaxy nativamente
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato stex999 per il post:

    bravoleader (11-12-10),SvALvO82 (11-12-10),Tatuato (11-12-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia speriamo che non appena esce la 2.3 gli sviluppatori samsung rilascino subito una nuova rom per il nostro galaxy...sarebbe fantastico...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: Nexus 5

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo sarà cosi. credo che il nexus abbia l'esclusiva per gingerbread, almeno all'inizio per cui credo che arriverà su galaxy minimo a mio avviso in non meno di 4 mesi, credo però che il nexus avendo l'hardware identico al nostro galaxy ci sarà chi sarà in grado di portarlo in modo nn ufficiale in pochissimo tempo! Chissà come andrà e come sarà il nuovo nato! certo che questo cambiamento è di buon auspicio!
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    basterà aspettare la cyanogen final basato su gingbread e ci sarà da divertirsi

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo sarà cosi. credo che il nexus abbia l'esclusiva per gingerbread, almeno all'inizio per cui credo che arriverà su galaxy minimo a mio avviso in non meno di 4 mesi, credo però che il nexus avendo l'hardware identico al nostro galaxy ci sarà chi sarà in grado di portarlo in modo nn ufficiale in pochissimo tempo! Chissà come andrà e come sarà il nuovo nato! certo che questo cambiamento è di buon auspicio!
    Sono d'accordo con te...
    Il passaggio da HTC a Samsung della fabbricazione del telefonino "Google"...inevitabilmente (e fortunatamente) renderà il Galaxy S per il Nexus S ciò che ora è il Desire per il Nexus....quindi si può ben sperare in porting delle rom AOSP per il nostro gioiellino basate su gingerbread anzitempo (cioè prima che Samsung ci arrivi di suo)
    Io stesso non vedo l'ora di mettere le mani sull'AOSP per Nexus S...ci sarà da sperimentare e sperimentare....

    p.s. a me molte opzioni cyanogen non vanno giù...a partire dalla strozzante "brandizzazione". Io mi impegnerò per una rom il più possibile stock...senza esagerazioni
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    p.s. a me molte opzioni cyanogen non vanno giù...a partire dalla strozzante "brandizzazione". Io mi impegnerò per una rom il più possibile stock...senza esagerazioni
    sono d'accordissimo a me piacciono le tue rom proprio perchè riducono al minimo la personalizzazione e dai la possibilità di far scegliere agli altri comunque la novità più interessante è senz'altro l'ext4 nativa del system penso che sia come avere il lagfix nativo!! il galaxy rinascerà con ginger me lo sento
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    C'e sempre la solita domanda...l'ext4 stressa le memorie con il suo journaling, resta da capire se il telefono è pronto (o sarà pronto) a tali sollecitazioni sul lungo periodo.
    Non dimentichiamoci infine che nei nostri SGS le cartelle cache e dbcache sono già su memoria nand, mentre tutta la memoria del NexusS è del tipo inand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy