Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Ciao Val3r10, la differenza tra le 2 sta nel Kernel.
- La Stock_Black ha il Kernel originale della JPU e quindi non ha la Recovery 2e
- La Black_Voodoo ha il Kernel nativo JPU con in più la Recovery del Kernel Voodoo,ed installa in automatico il VoodooLagFix.
Ho deciso di crearne 2 versioni in quanto a non tutti potrebbe piacere il Voodoo. Io lo straconsiglio!
Se vuoi mettere lo SpeedMod allora ti consiglio di scaricare la Stock_Black e di mettere successivamente lo SpeedMod.
Tieni presente che anche lo SpeedMod è il Kernel nativo JPU ma con in aggiunta la sua Recovery, ma io non l'ho collaudato quindi non saprei dirti se è prima di Bug.
Una cosa che ti posso assicurare è che una volta provata la JPU+Voodoo 0.5.2 ne rimarrai stupito ;)
Ti ringrazio molto della spiegazione.
Scusami se insisto, però anche i file zImage nei due .zip sono identici... quindi forse entrambi Voodoo.
L'unico file differente è davvero il build.prop, che riporta un 1.0 nell'uno e un 2.0 nell'altro... col nome della build diverso.
Personalmente non voglio usare lagfix, quindi per questo ero più orientato verso lo speedmod.
In passato col voodoo sono rimasto scottato, e diciamo che ho qualche preclusione ;)
-
Quote:
Val3r10
Scusami se insisto, però anche i file zImage nei due .zip sono identici... quindi forse entrambi Voodoo.
Confermo. O meglio preciso che, in realtà, entrambi i file zImage dei due pacchetti corrispondono al kernel stock della XXJPU:
/updates/zImage
md5: 9cc0368d32cbbbe7b496228d90fa0ed2
sha1: c04b8086ae7d316a6a5cf8af2e681e5b16f0b8e0
crc32: 6ad75dfd
I veri kernel di riferimento delle due rom vengono poi installati separatamente ? Come ?
Thanks
@mamamama:
il lagfix Voodoo formatta(va?) senza possibilità di scelta tutte le partizioni in ext4 journaled, filesystem che crea problemi di stress a telefono e batteria. Tanto che tutti (gli altri) kernel stanno correndo ai ripari...
Ed anche il passaggio tra attivazione e rimozione era un po' delicato e farraginoso, imho.
-
Quote:
Val3r10
Ti ringrazio molto della spiegazione.
L'unico file differente è davvero il build.prop, che riporta un 1.0 nell'uno e un 2.0 nell'altro... col nome della build diverso.
Personalmente non voglio usare lagfix, quindi per questo ero più orientato verso lo speedmod.
Hai ragione, sto correggiendo il Link. Oggi è stata una giornataccia :)
Se non vuoi Voodoo scarica la Stock, che ha il Kernel nativo JPU
Quote:
mamamama
"rimasto scottato" cosa vorrebbe dire!??
X SCONCAU
volessi togliere tutto compreso kernel e temi basta riflashare la jp5 ufficiale o LA JPU??
Esattamente, ma per avere una "pulizia" completa ricordati di spuntare su Re-Partition su Odin
-
Stai facendo troppi casini. La guida è scritta ed è anche semplice da seguire. Non fare niente di testa tua se non sai cosa stai facendo....Segui la guida passo passo
-
Ho appena riprovato con la rom scaricata dal server perché stavo cominciando a pensare che il problema fosse quello ma ripeto, non ho avuto nessun problema.
Ho messo la JPU con Odin, li SpeedMod per la recovery, ho messo la ROM e poi il tema.
Il primo riavvio ci mette circa 6-8 minuti, é normale.....
Non ho ancora capito come fai a sbagliare. Ripeto, sia la ROM sia il tema sono perfettamente funzionanti. Ma hai mai messo ROM cooked?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Cavolo, io lo davo per scontato che il tema lo installavi dopo il primo riavvio!!!
Ci credo che non capivo dove sbagliavi.. I wipe per ora lasciali stare perchè installando la ROM fa i Format in automatico.
Io l'ho provato il nuovo market ma sinceramente la grafica a me NON PIACE.
Occhio che se fai casini, e SGS Tools non ti crea il Backup del Vecchio perdi il MIO Market con la grafica Black ;)
-
Figurati. Cmq se vuoi installarlo, usa SGS Tools che fa tutto in automatico e crea un Backup del vec chio market.
Ho aggiornato la guida, spero che si apiù comprensiva. Cmq ora preparo un tema Black del nuovo Market
-
@ sconcau84
una volta installata la tua rom black_vodooo_2.0 se volessi tornare a una rom ufficiale tipo jp5 mi basterebbe fare un flash con odin o ci sono particolari cose da fare?
-
Niente di particolare. Va benissimo quello che hai detto.
-
Se vuoi si, è indifferente ;)