Ho appena provato e ho fatto il primo Fix in un paio di secondi.
Cosa stai usando come software?
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato e ho fatto il primo Fix in un paio di secondi.
Cosa stai usando come software?
ho provato con google maps,con il navigatore di default e con gps test....fortuna la mia ragazza aveva il wildfire e sono riuscito ad arrivare nel posto che cercavo...
E' molto strano, sei il primo che si lamenta di uesto fatto... Ripeto, ho appena riprovato con CoPilot, GoogleMaps e GPS Test e non ho avuto problemi. Secondo me è problema di kernel, hai il Voodoo?
Io ho lo stock e in 10 secondi faccio il fix, e conta che dove sono io sta diluviando
adesso provo a fare un wipe e vedo se cambia qualcosa...male che vada guardero in giro se ce qualche guida su come sistemare il gps....
ho modificato il post, che kernel hai?
il vodoo 5.0.2
EDIT:
ora il gps funge....ho fatto i vari wipe (anche xke mi ero scordato di farli) e poi ho seguito una guida x chi aveva problemi col gps....una decina di secondi e il fix dei satelliti è fatto
Bene! Ti piace la grafica? :-)
Ps: Quale sarebbe la guida?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si molto bella grafica...a parere mio avrei messo il triangolo nero per entrare nel menu un po più colorato per farlo risaltare un pò di più...ma sono sottigliezze...
la guida l'ha pubblicata esticibo e la trovi sul forum di hardware upgrade sul galaxy in prima pagina...
Mi hai dato una buona idea ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
@sconcau84
se voglio cambiare le icone della status bar devo prendere il file framework-res.apk dalla tua rom e utilizzarlo come spiegavi tu in una guida o ce una procedura un po piu complicata??
sai è xke vorrei cominciare con le cose piccole a cucinarmi una rom...