CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[ROM]JPU_Black_Voodoo_1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Ciao Val3r10, la differenza tra le 2 sta nel Kernel.

    - La Stock_Black ha il Kernel originale della JPU e quindi non ha la Recovery 2e

    - La Black_Voodoo ha il Kernel nativo JPU con in più la Recovery del Kernel Voodoo,ed installa in automatico il VoodooLagFix.

    Ho deciso di crearne 2 versioni in quanto a non tutti potrebbe piacere il Voodoo. Io lo straconsiglio!

    Se vuoi mettere lo SpeedMod allora ti consiglio di scaricare la Stock_Black e di mettere successivamente lo SpeedMod.
    Tieni presente che anche lo SpeedMod è il Kernel nativo JPU ma con in aggiunta la sua Recovery, ma io non l'ho collaudato quindi non saprei dirti se è prima di Bug.
    Una cosa che ti posso assicurare è che una volta provata la JPU+Voodoo 0.5.2 ne rimarrai stupito
    Ti ringrazio molto della spiegazione.

    Scusami se insisto, però anche i file zImage nei due .zip sono identici... quindi forse entrambi Voodoo.
    L'unico file differente è davvero il build.prop, che riporta un 1.0 nell'uno e un 2.0 nell'altro... col nome della build diverso.

    Personalmente non voglio usare lagfix, quindi per questo ero più orientato verso lo speedmod.
    In passato col voodoo sono rimasto scottato, e diciamo che ho qualche preclusione

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, però anche i file zImage nei due .zip sono identici... quindi forse entrambi Voodoo.
    Confermo. O meglio preciso che, in realtà, entrambi i file zImage dei due pacchetti corrispondono al kernel stock della XXJPU:

    /updates/zImage
    md5: 9cc0368d32cbbbe7b496228d90fa0ed2
    sha1: c04b8086ae7d316a6a5cf8af2e681e5b16f0b8e0
    crc32: 6ad75dfd

    I veri kernel di riferimento delle due rom vengono poi installati separatamente ? Come ?
    Thanks



    @mamamama:
    il lagfix Voodoo formatta(va?) senza possibilità di scelta tutte le partizioni in ext4 journaled, filesystem che crea problemi di stress a telefono e batteria. Tanto che tutti (gli altri) kernel stanno correndo ai ripari...
    Ed anche il passaggio tra attivazione e rimozione era un po' delicato e farraginoso, imho.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto della spiegazione.

    Scusami se insisto, però anche i file zImage nei due .zip sono identici... quindi forse entrambi Voodoo.
    L'unico file differente è davvero il build.prop, che riporta un 1.0 nell'uno e un 2.0 nell'altro... col nome della build diverso.
    Personalmente non voglio usare lagfix, quindi per questo ero più orientato verso lo speedmod.
    Hai ragione, sto correggiendo il Link. Oggi è stata una giornataccia
    Se non vuoi Voodoo scarica la Stock, che ha il Kernel nativo JPU
    Quote Originariamente inviato da mamamama Visualizza il messaggio
    "rimasto scottato" cosa vorrebbe dire!??
    X SCONCAU
    volessi togliere tutto compreso kernel e temi basta riflashare la jp5 ufficiale o LA JPU??
    Esattamente, ma per avere una "pulizia" completa ricordati di spuntare su Re-Partition su Odin

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

    Val3r10 (11-12-10)

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Stai facendo troppi casini. La guida è scritta ed è anche semplice da seguire. Non fare niente di testa tua se non sai cosa stai facendo....Segui la guida passo passo

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ho appena riprovato con la rom scaricata dal server perché stavo cominciando a pensare che il problema fosse quello ma ripeto, non ho avuto nessun problema.
    Ho messo la JPU con Odin, li SpeedMod per la recovery, ho messo la ROM e poi il tema.
    Il primo riavvio ci mette circa 6-8 minuti, é normale.....
    Non ho ancora capito come fai a sbagliare. Ripeto, sia la ROM sia il tema sono perfettamente funzionanti. Ma hai mai messo ROM cooked?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Cavolo, io lo davo per scontato che il tema lo installavi dopo il primo riavvio!!!
    Ci credo che non capivo dove sbagliavi.. I wipe per ora lasciali stare perchè installando la ROM fa i Format in automatico.

    Io l'ho provato il nuovo market ma sinceramente la grafica a me NON PIACE.
    Occhio che se fai casini, e SGS Tools non ti crea il Backup del Vecchio perdi il MIO Market con la grafica Black

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Figurati. Cmq se vuoi installarlo, usa SGS Tools che fa tutto in automatico e crea un Backup del vec chio market.

    Ho aggiornato la guida, spero che si apiù comprensiva. Cmq ora preparo un tema Black del nuovo Market
    Ultima modifica di sconcau84; 12-12-10 alle 12:07

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ sconcau84

    una volta installata la tua rom black_vodooo_2.0 se volessi tornare a una rom ufficiale tipo jp5 mi basterebbe fare un flash con odin o ci sono particolari cose da fare?

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Niente di particolare. Va benissimo quello che hai detto.

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se vuoi si, è indifferente

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy